Preview Idea server New Style Semi Facile, ditemi che ne pensate

Ci giocheresti a un server del genere?

• No

• Probabilmente Sì

• Probabilmente No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skairipa

Utente Platinum
14 Marzo 2012
2,628
166
277
996
Ultima modifica:
Salve ragazzi, vorrei presentarvi la mia idea per un dedicato e volevo sapere che ne pensate

Non posso dare troppe informazioni visto che è ancora un'idea appunto

Vorrei però proporre qualcosa di molto simile a ArgonWorld (quello aperto nel lontano ottobre/novembre 2011)

Link

E' l'unica discussione rimasta intatta da così tanti anni quindi.. spero possa bastare

E' stato il server più bello a cui io abbia mai giocato infatti ci ho raggiunto il livello 187, ovvero il mio livello massimo (quello che ho raggiunto in un server privato da quando ho cominciato a giocare a metin2)

La vostra opinione è molto importante per me, quindi grazie a chiunque abbia voglia di votare.

Se qualcuno ci giocava e ha voglia di scrivere un parere sotto faccia pure

Grazie ancora a tutti

-Michele

Non sarebbe male come server, ma io personalmente, questo troppo new style non mi piace proprio.
Ma comunque a la stra-grande maggioranza delle persone piace il new style, l'unico consiglio che ti do è di trovare il giusto equilibrio fra loro.

Non sarebbe male come server, ma io personalmente, questo troppo new style non mi piace proprio.
Ma comunque a la stra-grande maggioranza delle persone piace il new style, l'unico consiglio che ti do è di trovare il giusto equilibrio fra loro.

Ti assicuro, per quanto possa sembrare new style, è il server più equilibrato che io abbia mai visto e ne ho girati di server... quasi tutti dal primo all'ultimo tranne ultimamente che mi sono allontanato un po da metin per mancanza di server decenti

Ti assicuro, per quanto possa sembrare new style, è il server più equilibrato che io abbia mai visto e ne ho girati di server... quasi tutti dal primo all'ultimo tranne ultimamente che mi sono allontanato un po da metin per mancanza di server decenti
Ti consiglio di provare Slicemetin2, e poi fammi sapere ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom