Preview idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CurtianClose

Utente Electrum
9 Aprile 2010
278
43
37
159
Vorrei proporvi un'dea/fantasia/svarione che avevo in testa, riguardo un NUOVO SERVER.
Premetto che non ho intenzione di crearlo, anche perche` non so minimamente come si crei , e` gia tanto che uso i bot ahaha
e dato che penso che sia fattibile come cosa, la propongo! magari, do qualche idea al prossimo che deve aprire un dedicato ;)
Pensavo ad un OldNew Style, che si basi su una difficolta`di exp molto alta, simile all'ita. L'intenzione e` di inserire il new style gia` ai primi livelli del game, pur partendo dai classici villi Chunjo, Jinno e Shinsoo. Eliminando quindi mappe come carta, valle,deserto monte ecc... al posto di esse vi saranno nuove mappe!Nuovi doungeun, con rispettivi nuovi mostri, nuovi boss, nuovi dropp...(esistono centinaia di mappe new, migliaia di mostri new, armi, corazze, set, cavalcature ecc... quindi basta avere buona fantasia ;)
Sara` FONDAMENTALE (come sull'ita, per migliorare il pg e salire di livello) ogni item droppato, sia per upp, che per craft...tutti chiaramente item new style,
L Upp sara`della stessa difficolta` dell ita, con i seguenti e numerosissimi item....Questo sara` fondamentale per il commercio!
Se lo avete capito, ho inteso OldNew Style, perche` si basasse sull'avventura e la continuita`,lenta, giocata livello per livello come nel classico METIN2IT (OLD), e l'inserimento imminente del NewStyle su ogni ambito del gioco: mob, mappe, item,pet, missioni,(se si volesse skill, mestieri ecc...).
Importante anche avere tutti gli item reperibili in game, tramite vari craft e missioni (non come sull'ita che se voglio 2 bonus devo pagare in cash ;)
So che e` solo un'idea abbozzata, ma sicuramente chi e` capace e se ne intende, potrebbe fare un tentativo!
CREATE UN NEWOLD METIN!!!

fossi in te al posto che attuare questo progetto, darei un'occhiata ad universal elements metin2, dovrebbe aprire tra qualche settimana anche se non hanno ancora fissato una data.

Molto bella come idea anche se proprio uguale all it(exp,upp) conoscendo la community italiana significa andare incontro al fallimento..

Secondo me, siamo arrivati al punto di dover dare uno scossone al game, e rivoluzionarlo completamente; un buon punto di partenza per far tornare a giocare tanta gente, tutta su un server!!
Perche non credo che sia molto complicato... tanto per aprire i classici server, apritevi un dedicato coi controcoglioni, ben curato, che incuir onuovamente i player, che ci riporti ai bei vecchi tempi di metin!!
p.s.: i mantelli del coraggio hanno rovinato un mestiere, il mobber, una volta essenziale per expare, e che dava quindi anche l occasione di giocare assieme ad altra gente, facendo creare grupponi ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom