il sogno americano.. UsaMt2!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronAndre

Utente Gold
14 Settembre 2009
866
80
31
292
ciao volevo ripresentarvi un po meglio questo fantastico server UsaMt2
reti hamachi:
UsaMt2-1
UsaMt2-2
UsaMt2-3
UsaMt2-4
UsaMt2-5
UsaMt2-6
UsaMt2-7
UsaMt2-8
UsaMt2-9
UsaMt2-10
password 123456
se necessitate di altre reti chiedetele pure su cheat forge o meglio ancora sul nostro forum
USA.Mt2
a breve creano anche il sito
per le registrazioni chiedete a un gm qualsiasi entro oggi pomeriggio ci sara pag reg
EVENTO APERTURA OGGI POMERIGGIO
ci sono npc segreti in poche parole questi 2 npc danno armi 65 - 88 e corazze fino al 61 ma sono nascosti in una mappa al entrata di questa mappa li troverete =)
gli altri
botte da le solite cose del npc powa (come pietre ostrike ecc)
fabbro leggendario vicino alla botte e al fabbro normale
mercante armi armi 30 bracc argento ebano collana perle papiro pietra fabbro anello exp tintura regni biglietto passsaggio e altro ancora!
mercante armature armature 26 scudo penta elmi 21 +9 mantelli coraggio cambia aggiungi bonus sia normali che rossi e altro ancora!
npc bellissimo che fa di tutto da scoprire! venite numerosi !! ah dimenticavo
il padre del gf è programmatore alla gameforge e comprano ad agosto i diritti per un server !!! quidndi diventa ufficiale !!
anchio non ci credevo ma è vero
saluti dimenticavo io non sono nella staff!!!

[TF141]Ghost93;969769 ha detto:
ke bm, su hamahci insultano ho chiesto reg e dice hascker: "figlio di ******* zitto ke ora la crea " solo dopo questo me ne sono andato :O
Allora su hamachi Hasker sono io =) è ti ho detto "zitti ora pag reg la mettono" -.-" quindi vedi di non imbrogliare.. il bm sarai tu.. perchè in 5 minuti che siete entrati sono arrivati 50 mila messaggi ^^

infatti stanno trattando per comprare i diritti per avere un p server legale...

devo ammettere che questa mi ha fatto ridere
ti assicuro che non camia un ****o anche se non li compri, risparmi pure soldi, ah e comunque.... pensi che quelli della ymir vendano i diritti (sui 15000 euro) al primo pirletta?

grazie danno lv 74 e ekip appena si entra bonus moddati è un pvp server ^^ sto creando sito per registrazioni chiedete a surettopowa

ah dimenticavo
il padre del gf è programmatore alla gameforge e comprano ad agosto i diritti per un server !!! quidndi diventa ufficiale !!
anchio non ci credevo ma è vero
saluti dimenticavo io non sono nella staff!!!

Ti giuro,di tutte le ****.ate che ho letto su sto forum,questa é la più BESTIA!
Allora,é un programmatore dalla GameForge giusto?
No aspetta,questo veniva prima della fatina dei denti o dopo l'attacco kamikaze di Pikachu? Non ricordo...

Ti giuro,di tutte le ****.ate che ho letto su sto forum,questa é la più BESTIA!
Allora,é un programmatore dalla GameForge giusto?
No aspetta,questo veniva prima della fatina dei denti o dopo l'attacco kamikaze di Pikachu? Non ricordo...

ma st'attacco di pikachu da dove ti e uscito^? xD XD XD XD XD XD

Porgrammatore della Gameforge?
Come no..che montatura..
Non entro comunque so già che è la solità fesseria per attirare utenti..

bwahahahahahahahaahahhahahahaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhaha
ti giuro, ****o se doveva essere un toppic per tirate su il morale avevte fatto centro raga bwahahahahahahhaahahahahah
cmq sta ****ata del padre coder è controproducente, io manco ho letto la descrizione che già mi stavo sbllicando dalle risate uhuhuhuhuhuhuh

tra tutte le*******te lette su sto forum (e in questasezione inparticolare) questa è la + abnorme, smodata, e surreale mai letta.... fidati, hai una cariera da comico che ti aspettta

PS: i diritti li si comrano alla ymir... non alla gameforge ;)

1° i nabbi siete voi visto che ho anche scritto IO RIFERISCO SOLO SU CHEATFORGE NON SONO NEANCHE DELLA STAFF
2° è forse vietato a un programmatore della gameforge avere figli? ed è forse vietato a questi figli giocare a un gioco online abbastanza carino?
detto cio è inutile che continuate a prendere in giro me non sono della staff .-. sono solo il nabbo che posta su cf .-.

no.. ma è molto probabilmete VIETATO comprare diritti all'azienda per cui lavori (chetra parentesi non posiede diritto, ma li compra a sua volta dalla ymir)

e ancora +VIETATO è sparare ****ate a raffica ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom