il sogno americano.. UsaMt2!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wa raga allr il gf del Metin ITA qll vero dovrebbe essere pieno di soldi no xd?

il padre del gf è programmatore alla gameforge e comprano ad agosto i diritti per un server !!! Quidndi diventa ufficiale !!
Anchio non ci credevo ma è vero
saluti dimenticavo io non sono nella staff!!!

ke grande kavolata a sto punto nemmeno hamachi si facevano se il padre e programmatore boiata assurda..

1° i nabbi siete voi visto che ho anche scritto IO RIFERISCO SOLO SU CHEATFORGE NON SONO NEANCHE DELLA STAFF
2° è forse vietato a un programmatore della gameforge avere figli? ed è forse vietato a questi figli giocare a un gioco online abbastanza carino?
detto cio è inutile che continuate a prendere in giro me non sono della staff .-. sono solo il nabbo che posta su cf .-.

Si ma ancora non hai risposto alla mia domanda <.<
Il programmatore gf veniva prima della fatina dei denti o dopo l'attacco kamikaze di pikachu?

O_O raga io sn programmatore della Gameforce lo sapevate? maddai nn può essere se e davv un programmatore avra i Din Din $_$ no?

20v1dhz.jpg

tu non fai parte della staff?mi spieghi xche significa della staff?credevo fosse un tuo errore iniziale ma invece lo hai ripetuto + volte.....poi aggiungo sembrate che state rosicando che il padre di quello e programmatore o chi sa cosa della gameforce.....e poi voi che ne sapete se lo è per davvero?imparate un pò meno a rosicare.

--- Aggiornamento Post ---

che significa*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom