Dedicated-Cracked ILPBP Lost Server Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CECILIA91

Utente Silver
14 Gennaio 2010
69
6
8
67
Ultima modifica:

oggi 23/12/2012 il pbp è stato

aggiornato alla versione 1.4.6

salve ragazzi vi propongo un server minecraft (ILPBP)

Il server è Dedicato (quindi non serve hamachi)

ONLINE: 24/24 7/7

IP: 188.219.46.89

No whitelist

sul server non esiste uno shop (con soldi veri) quindi puro divertimento

plugins del server
Factions
Lockette
Jobs
tanti altri...

costruzioni che possiamo trovare sul server

2vcaxhy.jpg

5ttjc5.jpg

2ufzkfk.jpg

5u4e45.jpg

23hawiv.jpg

Arena pvp:

2h864qp.png

Shop:

wjxx6h.png

Banca:

axiiiv.png

Mob:

nlvc5h.png

Portali:

ulgcy.png

Zona Enchant:

2564doo.png

Fabbro:

28l8fog.png

EVENTI:

parkour

evento exp

spawn dei mob

tiro con l'arco (ancora in construzione e definizione)

tanti altri da scoprire

il server si basa sul pvp

libbertà di griffare (logicamente non lo spawn)

libertà di costruzione

nel server per guidagnare soldi ci sono i lavori quindi basta joinarci per cominciare a fare qualche soldino da spendere allo shop

bhe... che dire vi aspettiamo in molti staff disponibbile per qualsiasi cosa che non vi e chiare non esitate a chiamarci

non mi rimane altro che augurarvi un buon divertimento e una buona permanenza...

bha, alla fine non è cambiato niente... il founder è sempre giuditta e non cambierà mai ... non so quanto durerà, so solo che gli altri dopo un mese hanno chiuso...

ReverSe=Rain

Beh, davvero divertente, il server non è male alla fine, sono gli admin che lasciano a desiderare che si mettono a vantaggiare gli amichetti.
Penso sia tutto (come se fosse poco "tutto" :asd:) se tornate on continuate a vantaggiare gli amici, eh.
Addio.

item moddati come lo schifo, l'admin che ti porta i nemici direttamente dentro casa e gli apre chest....bho, spero che quella 7 mega telecom (che hosta il server) non serva a qualcuno... perchè difficilmente torna on ^^
con amore, ReverSe.

ReverSe=Rain

Beh, davvero divertente, il server non è male alla fine, sono gli admin che lasciano a desiderare che si mettono a vantaggiare gli amichetti.
Penso sia tutto (come se fosse poco "tutto" :asd:) se tornate on continuate a vantaggiare gli amici, eh.
Addio.
a quanto pare non sono l'unico a pensare che il server è na schifezza :D

SERVER IN AGGIORNAMENTO (MA SEMPRE APERTO)

KKE95 COSA TI FA PENSARE CHE IL SERVER SIA UNA SCHIFEZZA I COMMENTI DEI BAMBINI CHE VENGONO BANANTI USANDO I BUG??

rain i nemici dentro casa entravano con le ender pearl che adesso sono state fixate

il server è sempre stato on da ben 5 anni mai chiuso forse reset delle mappe per bimbi ****** che griffavano

comando /lagmem attivato per i player cosi vedete anche voi da soli se lagga il server oppure è il vostro pc

nuovo evento acchiappa bandiera

i nuovi player entrati sul server per la prima volta sono protetti dal pvp per ben 30 min (sufficente per farsi armatura full diamond dato che l'x-ray è legale)

IN AGGIORNAMENTO CONTINUO...

SERVER IN AGGIORNAMENTO (MA SEMPRE APERTO)

KKE95 COSA TI FA PENSARE CHE IL SERVER SIA UNA SCHIFEZZA I COMMENTI DEI BAMBINI CHE VENGONO BANANTI USANDO I BUG??

rain i nemici dentro casa entravano con le ender pearl che adesso sono state fixate

il server è sempre stato on da ben 5 anni mai chiuso forse reset delle mappe per bimbi ****** che griffavano

comando /lagmem attivato per i player cosi vedete anche voi da soli se lagga il server oppure è il vostro pc

nuovo evento acchiappa bandiera

i nuovi player entrati sul server per la prima volta sono protetti dal pvp per ben 30 min (sufficente per farsi armatura full diamond dato che l'x-ray è legale)

IN AGGIORNAMENTO CONTINUO...
Allora cara Cecilia, io non mi baso sulle descrizioni fatte da altri player ma bensì su esperienza sul tuo server. Inoltre non utilizzre maiuscola in forum e poi già che l'x-ray è legale si capisce tutto -.-

mi dici un'altra cosa se si mettono i cartelli vietato severamente usare l'x-ray dopo arrivano i bambini e lo usano tutti perchè oramai diciamo che l'x-ray e installato in qualsiasi mod e bananre in continuazione facendo svuotare i server? tanto vale renderlo legale dato che è un server pvp - survival quindi ci può anche stare ma dopo in quasi tutti i server per lo più e legale e solamente quello è permesso.

Ottimissimo server! Anzi,perfetto! Strutture ottime,0 lag e sopratutto admin ottimi,che nonostante i tantissimi player che continuano a scrivere,loro rispondono sempre! Complimenti!

Scusa qualcuno mi può dare na mano? In questo server è il primo che mi da che riesco a entrare! Solo che quando ci entro mi dice : carattere dell username non usabile tipo...

Ultima modifica:
Scusa qualcuno mi può dare na mano? In questo server è il primo che mi da che riesco a entrare! Solo che quando ci entro mi dice : carattere dell username non usabile tipo...
Hai messo dei caratteri nel nome tipo: /&%$£"!()=°§*^| e così via, toglili e potrai loggarti e divertirti :D Comunque bel server, admin disponibilissimi, 0 lag :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom