Dedicated-Cracked ILPBP Lost Server Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server molto bello e interessante,admin disponibili e grasse risate su teamspeak insomma un server perfetto per giocare tutti insieme

ragazzi grazie per il vostro supporto morale che ci date ogni giorno per far si di andare avanti e sviluppare un buon server grazie ancora

Io nel ILPBP ci sono dalla versione 1.8.1...
Questo server diventa più bello a vista d'occhio,compreso i player che ogni giorno aumentano.
Ci sono infiniti motivi per descriverne la bellezza,un motivo sono gli admin,simpatici e non se ne fregano
dei player,il secondo sono tutti i bei plug-in che aumentano il divertimento nel game,se ci fossero le skill in più sarebbe fantastico.
Potrei dire altri mille motivi,ma una cosa è certa,questo è il server più bello dove ho giocato,non per altro ho giocato seriamente solo in questo.
Lo consiglio veramente a tutti,è un server divertente,competitivo e poi si fanno anche abbastanza eventi che poco poco aumentano la facilità dell'exp.
Per non parlare che i nuovi player hanno 30 minuti di immunità al pvp,quella è una cosa utile.
Spero il server si riempia sempre di più,ciao a tutti =)

TheMaster quello che dici te che gli admin ti tippano player a casa tua mi sembra un po stranissimo oppure che ti tippano e muori anche questo è una cosa stranissima ma cmq da tutti gli admin che i stavano si sono ridotti solamente in 2 se perfavore ci sai dire il nome dell'admin che ti ha fatto questa cosa ti posso dire se ci sta ancora o meno e dopo i tuoi commenti un po sgradevoli li potresti anche tenere per te perchè non servono (lo so che è un tuo punto di vista del server però tienitelo per te)

privo di divertimento oltre a fare evento exp , trova il baule, evento mob , le arene cosa altro vuoi? anzi oggi posterò anche le nuove immagini delle nuove arene

ritiro il mio commento il server è una merd* alucrad o come pazzo si chiama nn è buona nei server e poi mettono gli admin a pazzo e nn invece quei palyer più vecchi by 14reapr

P.S poi ci sn stronzi come super16000 che ha i cit e alucrad nn lo banna ancge se lo sa.............. ecc

Prima era bellissimo ma ora peggiorando per ora nn ve lo consiglio

Server molto carino...solo una cosa lascia un pò a desiderare: glia admin che favoreggiano un pochino alcuni utenti ma nn è così grave.
Consigliato.

- - - Updated - - -

Server molto carino...solo una cosa lascia un pò a desiderare: gli admin che favoreggiano un pochino alcuni utenti ma nn è così grave.
Consigliato.

Bel server io mi ci trovo bene e gli admin rispondono... sono nuovo del server ma chi mi cerca la mia fazione si chiama DarkWolfs

- - - Updated - - -

cmq perche sono stato bannato? O.o in game sono kingwolf99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom