Dedicated-Cracked ILPBP Lost Server Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server molto carino...solo una cosa lascia un pò a desiderare: glia admin che favoreggiano un pochino alcuni utenti ma nn è così grave.
Consigliato.

- - - Updated - - -

Server molto carino...solo una cosa lascia un pò a desiderare: gli admin che favoreggiano un pochino alcuni utenti ma nn è così grave.
Consigliato.

Che intendi per "favoreggiano", dici che gli admin givvano alcuni utenti?

Ultima modifica:
Server molto bello,c'è tanta gente (una cosa positiva).
Se è possibile aggiungere allo shop più item non so di che genere ma qualcosina manca non mi viene in mente,oppure uno shop "speciale" dove ci sono le cose enchant da I a IV-V con prezzi "alti" ma non 100000000000 come avevo visto in alcuni server ^_^

# Consiglio di sistemare i soldi o vero un es: io ho 9580.06(money) e tipo un block di diamond costa:5000.0 (c'è qualcosa che nn va,con la virgola....è una cosa da poco ma chi fa uso di shop molte volte non è comodo la cosa)

Saluti da Frappo <3

Se non ti piace, e hai scritto tutte queste cose negative, perchè giochi ancora nel server?
Hai scritto tutte ste merdate perchè non ho bannato super per un tuo capriccio -.- BM
Mi riferisco a Vincenzo....

ciao sono decantico volevo sapere perchè sono stato bannato. grazie

- - - Updated - - -

rispondete al piu presto... voglio giocare a questo server

perchè mi avete bannato io nn ho fatto nnt

- - - Updated - - -

ciao giuditta,dudu,midnight,alucard,diavolino o qualsiasi admin che sta leggendo questo messaggio... sono decantico e vorrei sap ere perchè sono stato bannato.......anche perchè nn sono IO a dover essere bannato ma chi usa nome degl'altri tipo decantico1 quandi se io insulto decantico1 é GIUSTO perchè provate VOI a vedere uno che entra nel server con il nome giuditta1 dudu1 ecc..... non vi sentrireste felici perchè poi questo si SPACCIA per voi..... come è successo a me... voi lo sapete che lui mi ha fatto perdere 4 e dico 4!!!! mebri della fazione dicendo la fazione chiude e si trasferisce qui "nome fazione"... cioè poi mi bannate se gli dico pezzo di merd* ??? nn mi sembraga giusto quindi rispondete perchè vorrei rigiocare su ILPBP che è uno dei sever piu belli italiani ciao da decantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom