Dedicated-Cracked ILPBP Lost Server Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' ho messo su minecraftSP, ma non parte... ç.ç

- - - Updated - - -

comunque intendo come username il nome da mettere quando sto entrando su minecraftSP in questo server...

- - - Updated - - -

A ecco... quando clicco sul server dice esattamente: CARATTERI DIFFERENTI NELLA USERNAME!

L' ho messo su minecraftSP, ma non parte... ç.ç

- - - Updated - - -

comunque intendo come username il nome da mettere quando sto entrando su minecraftSP in questo server...

- - - Updated - - -

A ecco... quando clicco sul server dice esattamente: CARATTERI DIFFERENTI NELLA USERNAME!
Mi dispiace ma non so come aiutarti :( Comunque io ci sto giocando tutt'ora è molto bello

Ciao
Hai messo qualche maiuscola minuscola differente al pg che hai registrato esempio giuditta Giuditta la g se la metti differente ti da errore!!!
fammi sapere ti dico io che pg hai registrato !!

by
cmq grazie a tutti per le quotazioni!

giuditta dici a me? O.O io ho minecraft sp e mi da Nome del server e indirizzo io come nome del server metto ILPBP e indirizzo 188.219.46.89 ma non mi fa entrare! Mi da che è online ma mi dice CARATTERI DIFFERENTI DALLA USERNAME!

- - - Updated - - -

cioè perchè a me non mi da che devo mettere il nick del mio personaggio ...

Ultima modifica:
1ASBG
[
Server bellissimo :asd:

Ps: ho deciso di riprovarlo per vedere come va :asd:

Server molto bello e simpatico, mod sempre pronti ad aiutare ed a migliorare il server.
In gioco mi potete trovare con il nick di TonyPapilone, ci becchiamo! ;)

ciao secondo me fai prima a fare
start> cerca> %appdata% selezioni la cartella .minecraft e fai tasto dx e rimuvi!
hahahha
scherzo
mi scrivi il tuo nick esatto che ti faccio entrare?

ehm non mi da che devo mettere un nickname! comunque credo che sia Andrea

- - - Updated - - -

Comunque è continuo... ci provo a entrare e sempre Caratteri differenti nella username!

- - - Updated - - -

Magari non mi fa entrare xk il mio minecraft non può giocare online... qualcuno sa darmi il sito esatto per scaricare minecraft online gratis? ç.ç

ci sta ben scritto nel cartello se leggi per chi vota positivo ma mica vi obblighiamo a votare solo positivo puoi scrivere tutto quello che vuoi invece se commenti veramente positivo avrai quello ma nulla di obbligato fino adesso.

Che dire,server di minecraft come questi non si vedono tutti i giorni,tante persone,tanto divertimento,tanti staffer cortesi.
Io voto il server come 9 su 10,vi speigo perchè non 10,perchè qui la privacy non esiste:nuu:origliano tutto,anche le conversazioni con msg e quelle di fazioni.....togliete questa cosa che a molti(me compreso)potrebbe dare fastidio e d il server è P-E-R-F-E-T-T-O.

Ciao a tutti ragazzi sono stato in molti server con 200 slot o meno dicioamo k in ogni server si vede la stessa cosa ma in questo gli admin ti lasciano parlare e tio ascoltano aiutandoti in ogni difficolta cm grz di quello k fate XDXD

ciao sono decantico sia su inforage sia su minecraft amo questo server
e vi elencherò vari motivi
1 admin sempre disponibili (a volte anke fino alle 3 di notte ) io li adoro
2 è basato sul pvp.... a me piace il pvp perchè mi da quell'emozione che mi piace sentire di giorno
3 fanno eventi quasi sempre è una cosa meravigliosa
bhe ragazzi ci sarebbero altri 100 opinioni positive ma la cosa piu inportante è che è il server italiano piu bello che abbia mai giocato
un saluto da decantico(minecraft e inforage)

giocateci

- - - Updated - - -

bellisimo server lo consiglio a tutti gli admin sono gentili e disponibili
bellisimo
un saluto da decantico(anche su minecraft)

Il grande PBP,admin sempre attivi e sono molto disponibili anche per chi ha cominciato da poco a giocare,plug in molto fighi e grasse risate su ts.insomma un server perfetto!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom