Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ImperoOfMetin2 - Nuovo server hamachi new style. DIVERTIMENTO ASSICURATO!
Ho notato che comunque ti è piaciuto copiare varie cose dalla mia descrizione! Beh, almeno so di aver fatto una bella descrizione e di questo ne sono orgoglioso
Guarda,posso dire che una cosa la ho copiata,il separatore.Per il resto non rosicare.Ah giusto,Server offline per motivi di linea,il gf ha dei problemi al più presto ritorneremo con nuove implementazioni e novità
Guarda,posso dire che una cosa la ho copiata,il separatore.Per il resto non rosicare.Ah giusto,Server offline per motivi di linea,il gf ha dei problemi al più presto ritorneremo con nuove implementazioni e novità
Rosicare? E cosa dovrei rosicare scusa? Il tuo server con 20 player on? La tua descrizione penosa? Le armi copiate? Il separatore copiato? I nomi delle armi copiate? Dai bello, come persona sei più scadente del tuo nome di Inforge!
Adesso ti senti figo perchè credi che qualcuno stia assistendo alla conversazione e credi di averlo fatto ridere?Conosco già la risposta e per favore,i nomi non li avete scelti voi.A proposito di nomi,il mio nome non è sicuramente equiparabile al tuo!
Adesso ti senti figo perchè credi che qualcuno stia assistendo alla conversazione e credi di averlo fatto ridere?Conosco già la risposta e per favore,i nomi non li avete scelti voi.A proposito di nomi,il mio nome non è sicuramente equiparabile al tuo!
Non mi dilungo nella conversazione solo perché cadrei di reputazione ascoltando le tue cavolate! Buona fortuna col tuo server patetico! Ultima cosa.. Non mi faccio per niente il figo visto che non ho bisogno di esserlo visto che la maggior parte mi conosce bene e sa che persona sono quindi non mi serve essere figo, ciao bello
20 player aperto da 2 giorni
Dominator scusa ma non capisco cosa possa c'entrare il fatto che io abbia scritto che il server è off per manutenzione con la sua serietà.
Dominator scusa ma non capisco cosa possa c'entrare il fatto che io abbia scritto che il server è off per manutenzione con la sua serietà.
in poche parole avete chiuso la sera prima per problemi e il girno dopo avete riaperto senza risolvere un emerita ***** e apparte questo hai 20 pg on perchè ci sono 1/2 hamachi on al momento quindi 20 mi sa che sono molto pochi