xDarkAngel
Utente Silver
ciau
io stò implementando nuove armature (server hamachi)
ho già aggiunto le query su navicat e riavviato
ora come faccio a modificare il client?
in item_proto, pc e pc2
io stò implementando nuove armature (server hamachi)
ho già aggiunto le query su navicat e riavviato
ora come faccio a modificare il client?
in item_proto, pc e pc2

NECROPOST!