ciao a tutti, pochi giorni fa mi è venuta l'idea di vedere se si potevano insierire nella spada o nell'armatura piu di 3 pietre, 4 o magari 5(di piu magari no haha) facendo una veloce ricerca non ho trovato nulla allora ho girato un po nei file di navicat e vedendo tra una spada di livello alto(con 3 slot) e una luna piena(non ho pensato a quelle di livello passo, mi era venuto in mente il fatto che la luna ne ha 2 di slot) e ho notato questo socket pct che stava impostato su 3 su tutte tranne che sulla luna era a 2, oggi mi è capitato di leggere questo topic: http://www.inforge.net/community/me...-5-slot-pietre-e-piu-tipi-di-luccichio-2.html . nel quale questo utente dice che il luccichio e le pietre sono collegate, io non sapevo nulla di come funzionava il luccichio perchè non ero mai andato a cercare nulla ma appoggio quello che dice, infatto tornando nel db ho visto che ad esempio le armi lv1 hanno su quella colonna valore=1, su quelle un po piu alte 2 e su quelle di lv alto 3, ho preso la riga della spada+8 e da 1 ho messo 3 e ingame ho visto che ora gli posso mettere 3 pietre, allora ho provato a mettere 4/5/6/ ma andava solo 3(ah dimenticavo, naturalmente ho modificato anche il valore che c'è nell'item proto del client), io credo che si possano mettere piu pietre tranquillamente, solo in qualche file del client in .py sia impostato che il massimo sia 3, qualcuno sa qual'è questo file o dove bisogna cercarlo per caso? ciao