Domanda Iniziare a giocare su Metin2 Estero conviene?

  • Autore discussione Utente cancellato 247716
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti piace Metin la scelta migliore è sempre all'estero. Per l'utenza e il commercio. In Italia con la poca utenza nonostante i server sono decenti il gioco annoia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
si ovviamente, parlo personalmente, ho amato rubinum dalla s1 è sicuramente un hard farm pero ci sono tantissime cose da fare non puoi stare senza fare niente su quel serve, inoltre l utenza è quella che è e 4k player online sinceramente rispetto agli 800 di wom3 sono tutt un altra cosa
Mha sinceramente ho giocato un bel po ad entrambi i server.. su rubinum l' unica cosa che conveniva fare era spaccare metin con 2 o 3 pg contemporaneamente, non è un server difficile basta perderci 20 ore al giorno a spaccare metin e il gioco è fatto, ogni tanto il giro dei boss e finito li il pvm, si sul vecchio server c' erano delle risse vero cosa positiva, sicuramente ci saranno anche sull' s2 fra qualche tempo. Dicendo questo non sto sconsigliando Rubinum, è un ottimo server con un bello staff, ma lo vedo ristretto per le dinamiche di gioco, per questo ho abbandonato e iniziato su wom2, tempo fa, e ora su wom3. Ha molte piu cose da poter fare, è sicuramente piu difficile di rubinum. Wom2 degli ultimi tempi aveva si e no 500 palyer on di media, ma il commercio girava paurosamente, ci rimanevo male pure io per la velocità in cui si riuscivano a vendere le cose. Wom3 al momento ha sui 1000/1300 player di media, ho visto anche 2300, sicuramente perché è lo start fra un po alcuni molleranno, ma preferisco di gran lunga wom per le dinamiche di gioco molto varie, è piu simile ad un old style, e ci sono molti più eventi vari, sia pvp che pvm.
 
  • Mi piace
Reazioni: Th3Last
Il biologo è abbastanza easy fino ai rametti, praticamente ogni step di biologo aumenta il tempo di attesa tra un item e l'altro. Se non ricordo male wom2 partiva con i denti d'orco ogni 10 minuti.
L'exp invece è molto fluida, con equip decente i dropper li livellavo abbastanza easy, dal 45 al 75 in circa 6 ore. Poi dal 75 al 85 era veramente veloce, meno di 1h a livello. 85 - 90 sono 1h a livello. 90 - 94 1h e 30 / 2h a livello. 94 100 parti da 2h a livello e arrivi a 4h. dal 100 al 105 parliamo di 8+ ore a livello con triplo anello e bonus exp che c'era dopo la guerra tra regni.

Esistono 3 tipi di libri- libri normali, tomi e secrets of libro
Libri normale= percentuale bassa di successo ( drop da metin )
Tomo= percentuale alta
Secrets= 3 libri in 1 ( drop forzieri argento )

Con il server a regine ( ora wom3 essendo appena partito non lo è ) il farming era abbastanza vario:
Alchimia= covo2/3 + torre
Drop yang = covo2/3 + torre + metin 60 in campo serpi + mappe 90
Boss = catacombe rendeva molto
metin 45 = in campo serpi 1 spawnavano metin 45 in circa 6 zone respawn
Maledetti = ti chiudevi dai maledetti al 15/18 per droppare armi 30 e forzieri argento per fare secrets
covo2 = Al 39 / 45 ci si chiude al covo alla 4 stanza ( quella che fa angolo ) per fare alchimia + chiavi argento e item up

Ora non ricordo altro :D

@Th3Last
 
  • Mi piace
Reazioni: Th3Last
U

Utente cancellato 247716

In questi giorni sono molto interessato a giocare in qualche server privato di metin2 ma visto che quelli italiani non sono il massimo volevo sapere se conviene giocare in qualche server privato estero oppure e meglio rimanere su quelli italiani? Se e meglio giocare nei server privati esteri quali mi consiglierete?
 
In questi giorni sono molto interessato a giocare in qualche server privato di metin2 ma visto che quelli italiani non sono il massimo volevo sapere se conviene giocare in qualche server privato estero oppure e meglio rimanere su quelli italiani? Se e meglio giocare nei server privati esteri quali mi consiglierete?
Io ti consiglio Metin2.sg (Singapore), i new player sono molto avvantaggiati.
 
E te? Dici sempre degli altri ma te giochi?

Volevo sapere se l' exp è abbastanza veloce almeno fino al 90..
Di cor per l' alchimia se ne può fare solo 10 al giorno? O si possono droppare direttamente i cor draconis da qualche metin o boss di lvl alto?
 
Si l' exp è molto fluida, se vieni dall'italiano ti meraviglierai di quando sia più facile expare... Per quanto riguarda l'alchimia ora come ora è possibile fare 10 cor dracoins al giorno per pg, ma lo staff di SG ha annunciato il sistema dell'alchimia sarà modificita, verranno inserite pietre droppabili dai metin/mob/dungeon
 
Grazis per il consiglio, passerò sicuramente, cerco un server con gente con cui fare gruppo, spero di trovarmi bene e riuscire a fare tante cose insieme
(Se mettono anche le stole e gli altri set che hanno aggiunto sull' ita sarebbe il top! :myeah::asdbeer::evvai:)
 
Sto cercando una gilda italiana su metin 2 singapore ho appena iniziato sono di razza ninja.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.