Domanda Iniziare a giocare su Metin2 Estero conviene?

  • Autore discussione Utente cancellato 247716
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma conviene davvero iniziare su Metin2SG? come siamo messi a utenza, commercio ecc? Ci sono tante persone attive?
 
Ma conviene davvero iniziare su Metin2SG? come siamo messi a utenza, commercio ecc? Ci sono tante persone attive?
Guarda ho giocato dal 2013 fino ale 207 sul sg,poi per motivi che non posso spiegare ho abbandonato,player ci sono,il commercio gira,persone attive ci stanno,item shop al 100% no come altri server coff coff.Ovviamente metin SG è ufficiale quindi vale la pena iniziare.
 
Ho seriamente le basi e la voglia per riprendere a giocarci ma con la bassa utenza c'è poco mercato e allo stesso tempo anche poche bossibilità di fare i big money... :( Qualcuno ancora ci gioca abitualmente?
 
Quello estero puo' essere bello quanto volete, però il fascino di Metin2 Ita è superiore ahahah
 
Sì, questo è vero!
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato WoM, ma non me gusta :/
 
Dipende, a me non piace poi così tanto Rubinum, io ti direi wom3, dipende da quello che cerchi
si ovviamente, parlo personalmente, ho amato rubinum dalla s1 è sicuramente un hard farm pero ci sono tantissime cose da fare non puoi stare senza fare niente su quel serve, inoltre l utenza è quella che è e 4k player online sinceramente rispetto agli 800 di wom3 sono tutt un altra cosa
 
Si l'hanno proposto sul forum e l'admin ha detto che ci stanno ragionando quindi immagino che sicuramente ci sarà un metin sg 2 :D
 
Mha sinceramente ho giocato un bel po ad entrambi i server.. su rubinum l' unica cosa che conveniva fare era spaccare metin con 2 o 3 pg contemporaneamente, non è un server difficile basta perderci 20 ore al giorno a spaccare metin e il gioco è fatto, ogni tanto il giro dei boss e finito li il pvm, si sul vecchio server c' erano delle risse vero cosa positiva, sicuramente ci saranno anche sull' s2 fra qualche tempo. Dicendo questo non sto sconsigliando Rubinum, è un ottimo server con un bello staff, ma lo vedo ristretto per le dinamiche di gioco, per questo ho abbandonato e iniziato su wom2, tempo fa, e ora su wom3. Ha molte piu cose da poter fare, è sicuramente piu difficile di rubinum. Wom2 degli ultimi tempi aveva si e no 500 palyer on di media, ma il commercio girava paurosamente, ci rimanevo male pure io per la velocità in cui si riuscivano a vendere le cose. Wom3 al momento ha sui 1000/1300 player di media, ho visto anche 2300, sicuramente perché è lo start fra un po alcuni molleranno, ma preferisco di gran lunga wom per le dinamiche di gioco molto varie, è piu simile ad un old style, e ci sono molti più eventi vari, sia pvp che pvm.
Come è settato? per quanto riguarda skill biologo exp e il resto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.