InsideMetin2 *Rivivi le vecchie emozioni di Metin2* [ 3/7/12 - 21:00 ] # OldStyle, item metin2.it,

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ti interessa proprio non perdere tempo a commentare allora.
Tutti gli interessati potranno scrivere sul forum già da ora consigli e quant' altro.
In base alle segnalazioni procediamo ;)

Scusa se hai preso i miei commenti come critiche ma erano solo consigli x il resto tutto apposto ;)

bravo e troppo old nn mi piacxiono sti server cosi o fate old come si deve o nn aprirlo nemenoi se no a questo punto vd sull'ita se devo droppare e uppare la roba da +0 -.-''
......se dobbiamo sudare sui dedicati a farci i livelli a sto punto nn gioco proprio + tosto me li sudo sull'ita.... fate un old pero come si deve ke nn stufi la gente a droppare sti libri e gia na palla come minimo 10 libri a metin bisogna droppare mica 1 o 2 se no nn li fai + a g ...con questo kiudo e buona continuazione

ma cosa sono tutti questi old? ._____. ne sono usciti 4 nel giro di 3 giorni :asd: cmq il server è caruccio ma aggiungerei qualcosa.. mi sembra davvero identico spiccicato all'ita.. poi il log-in sarebbe da mettere almeno armor e gli item +7 o magari +8 xke +4 sono abbastanza inutili

MrLodi sto scrivendo da 2 ore.Che questo è il server che vi abbiamo proposto.
Se non vi piace venite sul forum e scrivete:"ste cose vanno cambiate cosi': bla bla bla bla"
E noi le cambiamo come volete.
Continuando a commentare dicendo meglio l'italiano e cose varie non ha senso perchè mi fa capire che c'è qualcuno che non capisce.!

Le variabili dei bonus sono troppo semplici :| mettetene altre 10
genius-rage-face.png

bravo e troppo old nn mi piacxiono sti server cosi o fate old come si deve o nn aprirlo nemenoi se no a questo punto vd sull'ita se devo droppare e uppare la roba da +0 -.-''
......se dobbiamo sudare sui dedicati a farci i livelli a sto punto nn gioco proprio + tosto me li sudo sull'ita.... fate un old pero come si deve ke nn stufi la gente a droppare sti libri e gia na palla come minimo 10 libri a metin bisogna droppare mica 1 o 2 se no nn li fai + a g ...con questo kiudo e buona continuazione
Senza offesa... esistono le virgole.
Comunque, potresti tradurre in italiano o al massimo in inglese? :\

Se non vi piace venite sul forum e scrivete:"ste cose vanno cambiate cosi': bla bla bla bla"
Continuando a commentare dicendo meglio l'italiano e cose varie non ha senso perchè mi fa capire che c'è qualcuno che non capisce.!
ma perchè li dobbiamo per forza scriverli sul forum? abbiamo dato dei consigli in questo thread non li potete prendere in considerazione?

Sembra bello, ma vorrei precisare una cosa, cambiate le variabili a 3 xk ha 5 è impossibile farti un equip da rissa...
Poi l'avete reso ancora più difficile droppando i gira dai metin, quindi una cosa è certa dopo questo potete anche chiudere..
Poi per l'upp mettete come oggetti ostriche e perle perché con tutte quelle cazzate che si droppano è davvero una seccatura e sicuramente non mi metto a nerdare o a sudare, perché se proprio voglio farlo gioco nell'italiano..
Poi se potete mettete aiutante biologo per farci le missioni e poi sembra tutto apposto se non fate tutto questo avrete poca utenza questo è poco ma sicuro:bye:

Ultima modifica:
Se uno gli scoccia scriversi sul forum, scrive i problemi qua e devono essere presi in considerazione da parte vostra, perché se non li prendete in considerazione queste cose ci perdete voi non noi, noi cerchiamo solo di migliorare il vostro server in modo che possa entrare molta gente nel tuo server...
Spero che hai capito...

Per bullet e MrLodi avete tutte le ragioni ma vorrei solo che ci veniste un po in contro.
Intanto se venite sul forum a dare die consigli fate capire che ci volete giocare e altri utenti iscritti possono contribuire e cambiamo subito.

Ultima modifica:
a me va bene un server difficile / longevole cosi però il problema come sempre è che ho paura che lo ddossino e chiuda o che resetti per dei hacker o che nn arrivi abbastanza utenza e quindi prima di spendere tempo qui e ce ne sarà da spendere parecchio voglio esser sicuro che duri e che sia popolato . cmq con 5 varianti è come girare sull'ita se non sbaglio anche se qui avremo + gira sarà difficilissimo fare un item 15 15 15 2k e nn so come si droppino marmi o se si shoppano e basta cmq 3 varianti al max per tutti i bonus tranne per hp 1k e 2k e per difese 10% e 15% secondo me poi va bene la difficolta nn è un problema
ps dimenticavo è inutile far sondaggi sul forum 5 varianti sono troppe io consiglio di fare come ho detto io e incanta e aggiungi lasciateli droppabili da qualsiasi metin in base al lv del metin + incanta ( ma parecchi tipo dal jeon un almeno 35 ) e da quelli lv 30 almeno 10 con 75% possibilita di drop poi è apposto per l'upp ecc.. ah dimenticavo ciuco esperto diretto asd oppure ciuco esperto a pagamento, credetemi per me che gioco solo nei old è una cosa noiosissima andare a droppare medaglie anche se si droppassero velocemente :| . mettetelo a pagamento dallo stalliere

non per forza bisogna fare 15 15 15 2k.
Devi anche pensare che come è difficile per te è difficile per chiunque.
Quindi anche 10 10 2k vanno più che bene.

Ultima modifica:
Per bullet e MrLodi avete tutte le ragioni ma vorrei solo che ci veniste un po in contro.
Intanto se venite sul forum a dare die consigli fate capire che ci volete giocare e altri utenti iscritti possono contribuire e cambiamo subito.
Io vi do consigli qua se vi piace bene se no sono fatti tuoi e di tutto il componente dello staff...
Se non cambiate tutto io non scarico nemmeno i client, a me gli old style mi sono sempre piaciuti ma questo e il più orrendo che io abbia mai visto in tutta la mia vita :\

si ma fai conto che metin2.it è aperto da un sacco con un utenza elevata e con mille shopponi che girano un sacco e solo in pochi hanno item final. io metterei 3 varianti e 2 ai hp e difese ( non è facile lo stesso ) e lascia incanta droppabili. rimane longevole lo stesso fare un equip da rissa decente

Ma ci state prendendo in giro?
Ditemi che questo è uno scherzo per favore, vi supplico.
E' più facile l'sg di sto server :oddio: e non sto scherzando.

Volete un consiglio?
Rifate il server da capo perché se volete avere utenza il server non deve essere ne' difficile ma nemmeno troppo facile.

Per tutti i futuri Staffer: Fate un server di media difficoltà cristo santo
Ma che dici guarda calypso al 3 server che apre a dimezzato drop di libri e pda exp e piu lenta di prima eppure strano 2500 player on oggi ed e solo 3 giorni on se il server e bello duraturo ce piu utenza se invece in 1 settimana volete fare il 99 full +9 dopo vi stufate e cambiate server

Ma che dici guarda calypso al 3 server che apre a dimezzato drop di libri e pda exp e piu lenta di prima eppure strano 2500 player on oggi ed e solo 3 giorni on se il server e bello duraturo ce piu utenza se invece in 1 settimana volete fare il 99 full +9 dopo vi stufate e cambiate server

E vero ma scherziamo i bonus dell'ita ahaha togliete come MINIMO una variante...
Se e gia difficile expare figuriamoci con sti bonus di cacca
:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom