InsideMetin2 *Rivivi le vecchie emozioni di Metin2* [ 3/7/12 - 21:00 ] # OldStyle, item metin2.it,

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vero ma scherziamo i bonus dell'ita ahaha togliete come MINIMO una variante...
Se e gia difficile expare figuriamoci con sti bonus di cacca
:oddio:
Devono mettere 3 variabili xk già con 4 variabili farti un equip da rissa è quasi impossibile te lo posso assicurare...

E vero ma scherziamo i bonus dell'ita ahaha togliete come MINIMO una variante...
Se e gia difficile expare figuriamoci con sti bonus di cacca
:oddio:
a me piace cosi almeno non sono tutti full rissa dato che un war corpo se non va a spadate fa 2k di vortice che se la fa a fare a P li basta sibilo e aura invece cosi che non sie full difese sia il war corpo che AM fa male a skill (AM intendo vortice del drago perche schiocco se trafigge fa male o.o )

È uno scherzo o cosa?! Ho capito che è un server Old con i fiocchi ma le rate a 30 credo sia da matti.. Chi ha voglia di nerdare così tanto su un dedicato che, chissà tra 2 o 3 mesi potrebbe chiudere ? I bonus hanno troppe variabili e l'upp è impossibile .. Poi primo login nemmeno item +9, qui il caldo vi da alla testa.. !

Cioè io non è che voglio male agli altri però così boh mi altero un pochino.. allora.. non venite a dire emh .. mettete 2 varianti 10-15 per difese.. ma io dico ma cristo santo sono proprio queste che devono essere difficili da fare.. mi va bene che ne so la variante solo 1500-2000 hp ma mettere 10-15 significa che in 1 giorno vanno tutti in giro con item +0 full rissa ._., ma poi la gente che dice: interessante.. O.o cioè mandatemi pm ritorniamo tutti sull'ita ._. ma con rate drop 30% ma quanti metin tocca fare per droppare 200 incanta e 200 strega da utilizzare nel corso del game?.. Dico solo che te ne servono minimo minimo 150 solo per la luna all'inizio se vuoi all'incirca 30-35 medi.. almeno che tu non sei più culato di gastone il cugino di paperino.. Io rimango nell'idea che se vuoi avere gente.. le varianti a 3 tranne a 2 quelle hp e NON! per le difese, e soprattutto mettere ad un prezzo moderato almeno i strega oggetto.. cosi se hai culo ti escono hp almeno su qualche item.. ma con 5 varianti manco ce scommetterei tanto.. poi sennò è tutto come gli altri (mettete incanta a pacchi da 10 dai metin ;)) :taummae:

Lo so benissimo ma addirittura i bonus di METIN2 ITALIANO :oddio:

Solo per mettere un bonus schifoso es:20% exp e 2k di hp forse neanche con 200 gira lo fai fidati...
Si questo lo so benissimo allora perché ti dico deve essere cambiato sia l'item per upp e sia le variabili di bonus che da 5 devono mettere 3 variabili e poi sistemare un po di cose tipo dare il cavallo medio, scarpe del vento ed equip +9 al login...

Il server sembra bello perché è un ritorno a metin2 però un ritorno del genere e come giocare realmente all'ita. Se mettete 3 variabili allora tutto è meglio. Se dovete mettere gli oggetti per uppare metteteli dal +6 in su in modo da fare per esempio coda+ e perla per un item però con una percentuale non impossibile. I server old sono belli ma questo è un server che sembra l'ita se non lo è xD

Ragazzi sempre a criticare?Se non vi piace il server,basta dire cosa migliorare.
Per avere più player vi consiglio di cambiare le varianti dei Bonus,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom