†«Shelter»†
Utente Electrum
ok quando cambiate i bonus scrivete qua come sono stati messiSi verranno cambiati per le molte critiche ricevute!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok quando cambiate i bonus scrivete qua come sono stati messiSi verranno cambiati per le molte critiche ricevute!
Black forse tu stai dando dei consigli ma quel tipo Mrsantony come si chiama lui sta solo rosicando perchè ha il suo server e rosica ad ogni apertura di un nuovo old!
stai tranquillo perchè se anche in game hai poca pazienza cosi, be.... poveri player D: by Meghina
!Euhm non sto rosikando caro mio ho detto solo che il sistema prigione l'avete copiato da oriental2world^^Black forse tu stai dando dei consigli ma quel tipo Mrsantony come si chiama lui sta solo rosicando perchè ha il suo server e rosica ad ogni apertura di un nuovo old!
Come mai solo le 20.45 circa e non c'è ancora download?![]()
Euhm non sto rosikando caro mio ho detto solo che il sistema prigione l'avete copiato da oriental2world^^
Certo Rayman , certo '-' restane convinto davvero :3 Ti ho soltanto detto che non penso voi abbiate copiato new Metin3, ma se l'avete fatto ok, nulla da dirvi in contrariostai tranquillo perchè se anche in game hai poca pazienza cosi, be.... poveri player D: by Meghina
!
Download c'è ma va a 50kb te lo dico io che ho adsl 54mb...
Segnalazione multiaccount effettuata.
sto soltando usando account di sto mio amico, non stufate ogni volta per segnalare, tanto non vi regalano i +1 se segnalate '-'

No, non tutti sono copiati..Non criticate per cose che assomigliano ad altri server,tutti i server sono uguali.
intendevo download che non sia da quella merd* di uploaded
Se non ti interessa proprio non perdere tempo a commentare allora.
Tutti gli interessati potranno scrivere sul forum già da ora consigli e quant' altro.
In base alle segnalazioni procediamo![]()
. 
Hai concetto di multiaccount?sto soltando usando account di sto mio amico, non stufate ogni volta per segnalare, tanto non vi regalano i +1 se segnalate '-'
Me ne vado dai, adios