InsideMetin2 *Rivivi le vecchie emozioni di Metin2* [ 3/7/12 - 21:00 ] # OldStyle, item metin2.it,

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Black forse tu stai dando dei consigli ma quel tipo Mrsantony come si chiama lui sta solo rosicando perchè ha il suo server e rosica ad ogni apertura di un nuovo old!

Black forse tu stai dando dei consigli ma quel tipo Mrsantony come si chiama lui sta solo rosicando perchè ha il suo server e rosica ad ogni apertura di un nuovo old!

Certo Rayman , certo '-' restane convinto davvero :3 Ti ho soltanto detto che non penso voi abbiate copiato new Metin3, ma se l'avete fatto ok, nulla da dirvi in contrario :) stai tranquillo perchè se anche in game hai poca pazienza cosi, be.... poveri player D: by Meghina :)!

Sinceramente non mi fido di venire in questi "Nuovi server".. solitamente durano da 1 a 3 giorni i nuovi usciti.. Buona fortuna comunque, ma è un brutto periodo per aprire un dedicato.

Che bello, un server identico a calypso identico ad'atlantis identico a candy, a voi piace buttar via soldi in questo modo?

Non ho letto tutte le pagine di commenti perchè....così...
Scusate se scrivo cose già scritte, ma voglio precisare delle cose:
1) Come pensate che i player possano avere dei bei bonus se nella talella bonus ci sono addirittura bonus da 2%. Si parte minimo da 5%. 5 - 10 - 15 e se volete anche 20%.
2) Aggiungi e gira bonus si droppano solo al villo 1 e 2 ??? Ma si droppano da tutti i livelli ??? Il drop è 100% ??? Quante si droppano alla volta ???
3) Pda e libri dai metin. Drop 100% ??? Quanti alla volta ???

Certo Rayman , certo '-' restane convinto davvero :3 Ti ho soltanto detto che non penso voi abbiate copiato new Metin3, ma se l'avete fatto ok, nulla da dirvi in contrario :) stai tranquillo perchè se anche in game hai poca pazienza cosi, be.... poveri player D: by Meghina :)!

Segnalazione multiaccount effettuata.

Se non ti interessa proprio non perdere tempo a commentare allora.
Tutti gli interessati potranno scrivere sul forum già da ora consigli e quant' altro.
In base alle segnalazioni procediamo ;)

Se devono commentare solo quelli che sono interessati...
Vabbhè a me piacciono i server che dovresti farti tutto '' da solo '' ma questo è troppo difficile ci mancava solo che i papiri li droppavi da lv 1 fino a lv 2 dagli orchi :| :| :| .
E poi per cosa segnali? Noi stiamo esprimendo solo dei pareri sul server :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom