†«Shelter»†
Utente Electrum
ma se ha appena detto che il sito putlocker è in manutenzione che chiedi a fare "quanto manca"? <.<Rayman quanto manca voglio provarlo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se ha appena detto che il sito putlocker è in manutenzione che chiedi a fare "quanto manca"? <.<Rayman quanto manca voglio provarlo..
LA SFORTUNA è CON ME!!!!!!!!!!!!!
Uploading is Currently Disabled for Maintenance.
Try again in a few minutes.
Putloker error
ahahahahahah
Piccolo imprevisto

raga putloker ha dato l'errore perchè proprio ora dovevano fare manutenzione!
Quindi mi tocca riuploadarlo.

uppa qua !! 4shared.com - free file sharing and storageraga putloker ha dato l'errore perchè proprio ora dovevano fare manutenzione!
Quindi mi tocca riuploadarlo.

Madonna ce ne sono a decine ormai di questi server pallosi old-style, dove c'è da nerdare anni quasi come nell'ita per le skill, il livello etc...
Devo perdere le speranze di vedere almeno UN dedicato fun/full PVP?
Bah... Comunque penso di non essere l'unico e che la maggior parte dei giocatori è stufa di questo tipo di server per nerdoni.
Tempo 1-2 mesi e per me chiudete.
Diver io credo che è un server serio vedo che lo staff e serio e non credo che chiuderanno server..
LO ABBIAMO MA SU ALTRI HOST ..MA CAVOLO NON SAPETE LEGGERE?!?

Diver io credo che è un server serio vedo che lo staff e serio e non credo che chiuderanno server..
OriantalMt2?AHuhauhahuahua ce l'hanno 2milioni di server ma fammi il favore!
MrSintony sei venuto a rosicare qui?Pensa alla cagata del tuo server e non rompere qui!
Aspetta una ttimo tu vedi che lo staff è serio? e da cosa lo capisci? io vedo il contrario danno un orario per scaricare il client, lo uppano all'ultimo secondo con mezz'ora di ritardo e ora putlocker è in manutenzione? bhe se per te questo vuol dire staff serio allora scusa.