InsideMetin2 *Rivivi le vecchie emozioni di Metin2* [ 3/7/12 - 21:00 ] # OldStyle, item metin2.it,

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il vostro problema è che non avete il client uppato, che fortuna che avete è.è

Madonna ce ne sono a decine ormai di questi server pallosi old-style, dove c'è da nerdare anni quasi come nell'ita per le skill, il livello etc...

Devo perdere le speranze di vedere almeno UN dedicato fun/full PVP?
Bah... Comunque penso di non essere l'unico e che la maggior parte dei giocatori è stufa di questo tipo di server per nerdoni.
Tempo 1-2 mesi e per me chiudete.

Madonna ce ne sono a decine ormai di questi server pallosi old-style, dove c'è da nerdare anni quasi come nell'ita per le skill, il livello etc...

Devo perdere le speranze di vedere almeno UN dedicato fun/full PVP?
Bah... Comunque penso di non essere l'unico e che la maggior parte dei giocatori è stufa di questo tipo di server per nerdoni.
Tempo 1-2 mesi e per me chiudete.

E' tanto ò.ò

Intanto vedo la tv.

Mi sa che lo scaricheremo domani.. consiglio allo staff:uppate client stanotte o sul diretto o put o 4shared.

Diver io credo che è un server serio vedo che lo staff e serio e non credo che chiuderanno server..

Aspetta una ttimo tu vedi che lo staff è serio? e da cosa lo capisci? io vedo il contrario danno un orario per scaricare il client, lo uppano all'ultimo secondo con mezz'ora di ritardo e ora putlocker è in manutenzione? bhe se per te questo vuol dire staff serio allora scusa.

Diver io credo che è un server serio vedo che lo staff e serio e non credo che chiuderanno server..

Un server non chiude solo per lo staff...
Perchè questo server mi ricorda Oriental2World ò.ò ?
Stessi script, stessi sistemi uhm...

OriantalMt2?AHuhauhahuahua ce l'hanno 2milioni di server ma fammi il favore!
MrSintony sei venuto a rosicare qui?Pensa alla cagata del tuo server e non rompere qui!

Non penso che il server suo (Non faccio nick del server)è una cagata.Ha più di 150 player giornalieri caro.La prossima volta di dire cavolate,riflettici.

Aspetta una ttimo tu vedi che lo staff è serio? e da cosa lo capisci? io vedo il contrario danno un orario per scaricare il client, lo uppano all'ultimo secondo con mezz'ora di ritardo e ora putlocker è in manutenzione? bhe se per te questo vuol dire staff serio allora scusa.

ahahahaha, epico :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom