Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggi bene... intendeva dire in base ai consigli procediamo non ha segnalato nessuna cosaSe devono commentare solo quelli che sono interessati...
Vabbhè a me piacciono i server che dovresti farti tutto '' da solo '' ma questo è troppo difficile ci mancava solo che i papiri li droppavi da lv 1 fino a lv 2 dagli orchi![]()
![]()
.
E poi per cosa segnali? Noi stiamo esprimendo solo dei pareri sul server![]()

Scusamileggi bene... intendeva dire in base ai consigli procediamo non ha segnalato nessuna cosa

Il link del download c'è, anche se fa schifo..![]()
Ovvio che lo aspetto ahhahaahhahahasi scommetti che appena mettono putlocker io lo scarico da li e finisco prima di te che stai scaricando su uploaded (sempre se non aspetti anche tu putlocker xD)

Nabbone il sistema prigione c'è da circa 2 anniBello il sistema prigione copiato da oriental ^^
) lo ha messo per primo NewMetin3
)Black oramai tutti le hanno craftabili.. su gli ultimi 5 old usciti l'80% 4/5 lo haInvece quello delle cavalcature craftabili? sono VanillaMetin2 c'è l'ha..
P.S.: datti una calmata...stiamo solo dando dei consigli al server <.<

Credo che il server sia bello..ma non ho ancora capito che si droppa dalle metin e dove si droppano armi liv 30..

LA SFORTUNA è CON ME!!!!!!!!!!!!!
Uploading is Currently Disabled for Maintenance.
Try again in a few minutes.
Putloker error
ahahahahahah
Piccolo imprevisto
e le armi 30??![]()
Quindi mi dispiace ma non so dirti di più..