InsideMetin2 *Rivivi le vecchie emozioni di Metin2* [ 4/7/12 - 22:00 ] # OldStyle, item metin2.it, g

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco perchè si era bloccato lo hanno mandato OFF controllate sto link di download va :asd:

Attenzione

Cosa è successo? con tutto che non mi piaceva il server,loggo per provarlo,tempo 2 minuti e lo ritrovo off.

andiamo su skype e per tirare 1 battuta iniziamo a prendere in giro il gf "siamo stati noi co lu trattore"(una persona che ddossa non va a dirlo realmente, e chiunque mi conosca sa che non ho nessuna botnet in mano).

TEMPO 5 MINUTI.

mi contatta il gf dandomi alcuni dati "personali miei" (appositi della mia carta di credito) e dicendo "il server non mi interessa più ormai,ahahahah".

DI TUTTO QUESTO HO LA CONVERSAZIONE SKYPE.

sapete,non è bello mettere rat,ramnit o quel che sia nel client per fregare i dati della povera gente,non è bello perchè oltre che a speculare con un attività come metin2,volete essere delle merde totali.

detto questo il server vi rimane veramente off a vita,in più mi preoccuperei di abitare ancora a bari caro il mio incappucciato :)

TI ASPETTO A BARLETTA.....2 COSA CHIUNQUE VOLESSE LE CONVERSAZIONI SUA CON ELIAS aka l'hacker(ahahahah) può contattarmi su skype.
Nel client non c'è nessun pazzo come dice lui!
Bye noob

TI ASPETTO A BARLETTA.....2 COSA CHIUNQUE VOLESSE LE CONVERSAZIONI SUA CON ELIAS aka l'hacker(ahahahah) può contattarmi su skype.
Nel client non c'è nessun pazzo come dice lui!
Bye noob

e quel ssxystem del 05/07/2012 alle 00:10 che cosa è? dai bello,mi hai detto nome e cognome del proprietario dell'unica carte di credito che ho sul pc,sei poco credibile:),cerca di vivere bene a barletta finchè puoi.

Certo che è off, stanno dossando..Sti bimbi ridicoli al posto di dormire, si fanno fighi dossando il server.Ma fatevi una vita!Solo qua sui privati italiani trovi bimbetti che dossano , xke non accettano la competizione oppure tanto x avere qualcosa da fare e mettersi in evidenza.

Certo che è off, stanno dossando..Sti bimbi ridicoli al posto di dormire, si fanno fighi dossando il server.Ma fatevi una vita!Solo qua sui privati italiani trovi bimbetti che dossano , xke non accettano la competizione oppure tanto x avere qualcosa da fare e mettersi in evidenza.
Capirai , la grande concorrenza :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom