Domanda Inverginare chiavette mykey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fin che non ti esce l'errore: "fuori sincronia" la chiave è utilizzabile, basta reinverginarla
Il fatto è che non si invergina sta chiavette demmerda.
1573226600123.png

18 => 8f cd 0f 48
19 => c0 82 00 07
23 => c0 40 c0 00
27 => c0 40 80 00
1c => 8f 8d cf 48
1d => c0 42 c0 07
3a => ff ff ff ff
3b => ff ff ff ff
3c => ff ff ff ff
da 34 a 39 => FF FF FF FF

Inserisco questi dati, salvo e non appena vado per rileggere la chiavetta sono punto e capo.
 
Il fatto è che non si invergina sta chiavette demmerda.Visualizza allegato 38966
18 => 8f cd 0f 48
19 => c0 82 00 07
23 => c0 40 c0 00
27 => c0 40 80 00
1c => 8f 8d cf 48
1d => c0 42 c0 07
3a => ff ff ff ff
3b => ff ff ff ff
3c => ff ff ff ff
da 34 a 39 => FF FF FF FF

Inserisco questi dati, salvo e non appena vado per rileggere la chiavetta sono punto e capo.
prova a seguire il video e vedi se così riesci
 
Il fatto è che non si invergina sta chiavette demmerda.Visualizza allegato 38966
18 => 8f cd 0f 48
19 => c0 82 00 07
23 => c0 40 c0 00
27 => c0 40 80 00
1c => 8f 8d cf 48
1d => c0 42 c0 07
3a => ff ff ff ff
3b => ff ff ff ff
3c => ff ff ff ff
da 34 a 39 => FF FF FF FF

Inserisco questi dati, salvo e non appena vado per rileggere la chiavetta sono punto e capo.
Ti ho scritto in privato.
 
già provati ma niente. Inizio a pensare che siano le chiavi che abbiano un blocco antilettura
Messaggio unito automaticamente:

Questa è la chiavetta. Il programma rimane in quel modo...gira e gira e gira. Poi a volte quando faccio leggi mi dice di scollegare il lettore con un Countdown, lo scollego, mi chiede di ricollegarlo sempre con un countdown e poi mi da il seguente errore:
Errore: Connessione usb fallita.
Errore: Verifica se la porta di comunicazione
Visualizza allegato 38947Visualizza allegato 38948
salve
a me è capitato su un portatile lenovo..
non voleva funzionare...
riavvio... usb1 e poi ha funzionato..
(solo su usb1 funziona) su portatile
 
Ultima modifica:
Premessa: Non amo scrivere, ma seguo molto.

1) Hardware: Di lettori (ACS) non è che ci sia il "Falso" ed il "Vero", ci sono solo "Revisioni Hardware" differenti e il modello viene venduto con alcune caratteristiche, ovvero funzionare sul "Range di Frequenze" e sul tipo di "RFID" elencato all'interno del suo "Firmware", il che significa che su 100 Lettori quando compare il LED_VERDE si comporteranno tutti alla stessa maniera, su tutto l'hardware non in "White List" nel firmware, non viene garantito il funzionamento LED_ROSSO.
Inoltre di chiavette ce ne stanno molte revisioni, tutte quelle che non integrano "Tecnologia Fresca", non sono supportate dal lettore in questione, non coprendo il range di frequenze oltre ad usare un sistema di interfacciamento tra chiave e macchinetta completamente differente, uno e ad induzione e comunicazione seriale, quelle nuove usano anche un "Handshake" con accoppiamento di chiavi tra lettore e chiavetta.
2) Software: Il software Myk3y V1.0 lavora solo in un range della memoria che e molto più ampia in realtà, è che quando e stato rilasciato bastava quello, ed alcune funzioni non funzionano, sono elencate ma almeno con il lettore (ACS) non inviano comandi, non so se sono Non Implementate o Funzionano solo ed esclusivamente con un lettore, per quello che riguarda le release, non c'è una regola, alcuni dettami dicono di dividere la release in base alla porzione di codice modificata, quindi si possono avere decine di metodi di indicare su un rilascio. V1.0 - V1.0a - V1.0.0 ....ecc. Esiste una nuova release... 100% Si, e rilasciata al pubblico...... Non si può sapere.
3) Sicurezza: Perdete due minuti a "Oscurare" sulle foto "Seriali delle Chiavi" e "UID" delle chiavi, basta eliminare 4 cifre con un macchione di mspaint non richiede ORE ed evitate che venga localizzato il Luogo Reale di dove le state usando, e pensate anche che per quanto di bassa cifra e un reato quindi ci sta sempre la possibilità che vi becchino in loco.
Le chiavette di fatto sono tutte catalogate, e si sa dove alla fine un seriale sta lavorando, per quanto le macchinette non sono "Online", i log vengono scaricati quando ci sta l'operatore che passa per la chiusura del mese.

Conclusione: Non datemi del rompiballe, perchè scrivo delle obietà, ma ogni tanto va fatto.
Compatibilità OS
  • Windows® (98, ME, 2000, XP, Server 2003, Server 2008, Vista, 7, 8, 10)
  • Mac OS® 10.5 e superiori
  • Linux
  • Android™ (3.1 e superiori)
Compatibilità NFC
  • ISO/IEC 14443-3 di tipo A e B
  • ISO/IEC 14443-4
  • ISO 18092
  • Tipi 1-4 dell'NFC Forum
  • NTAG®
  • FeliCA
  • NXP MIFARE Classic®
  • NXP MIFARE® DESFire®
  • NXP MIFARE Plus®
  • NXP MIFARE Ultralight®
Protocolli supportati
  • PC/SC
  • CT-API
CertificazioniEN60950/ISO 60950, CE, FCC, MIC, KC, VCCI, RoHS 2, USB Full Speed, Microsoft® WHQL
Frequenza operativa13,56 Mhz
Velocità di lettura/scritturafino a 424 kbps
Distanza di lettura/scritturafino a 50 mm (dipende dall'antenna del Tag)
Temperatura operativa0 - 50°C
Dimensioni98 x 65 x 12,8 mm
Peso70 grammi
Altre caratteristiche
  • Connettore USB 2.0
  • LED a 2 colori
  • Segnalatore acustico (beeper)
 
  • Mi piace
Reazioni: Il pagliaccio
Premessa: Non amo scrivere, ma seguo molto.

1) Hardware: Di lettori (ACS) non è che ci sia il "Falso" ed il "Vero", ci sono solo "Revisioni Hardware" differenti e il modello viene venduto con alcune caratteristiche, ovvero funzionare sul "Range di Frequenze" e sul tipo di "RFID" elencato all'interno del suo "Firmware", il che significa che su 100 Lettori quando compare il LED_VERDE si comporteranno tutti alla stessa maniera, su tutto l'hardware non in "White List" nel firmware, non viene garantito il funzionamento LED_ROSSO.
Inoltre di chiavette ce ne stanno molte revisioni, tutte quelle che non integrano "Tecnologia Fresca", non sono supportate dal lettore in questione, non coprendo il range di frequenze oltre ad usare un sistema di interfacciamento tra chiave e macchinetta completamente differente, uno e ad induzione e comunicazione seriale, quelle nuove usano anche un "Handshake" con accoppiamento di chiavi tra lettore e chiavetta.
2) Software: Il software Myk3y V1.0 lavora solo in un range della memoria che e molto più ampia in realtà, è che quando e stato rilasciato bastava quello, ed alcune funzioni non funzionano, sono elencate ma almeno con il lettore (ACS) non inviano comandi, non so se sono Non Implementate o Funzionano solo ed esclusivamente con un lettore, per quello che riguarda le release, non c'è una regola, alcuni dettami dicono di dividere la release in base alla porzione di codice modificata, quindi si possono avere decine di metodi di indicare su un rilascio. V1.0 - V1.0a - V1.0.0 ....ecc. Esiste una nuova release... 100% Si, e rilasciata al pubblico...... Non si può sapere.
3) Sicurezza: Perdete due minuti a "Oscurare" sulle foto "Seriali delle Chiavi" e "UID" delle chiavi, basta eliminare 4 cifre con un macchione di mspaint non richiede ORE ed evitate che venga localizzato il Luogo Reale di dove le state usando, e pensate anche che per quanto di bassa cifra e un reato quindi ci sta sempre la possibilità che vi becchino in loco.
Le chiavette di fatto sono tutte catalogate, e si sa dove alla fine un seriale sta lavorando, per quanto le macchinette non sono "Online", i log vengono scaricati quando ci sta l'operatore che passa per la chiusura del mese.

Conclusione: Non datemi del rompiballe, perchè scrivo delle obietà, ma ogni tanto va fatto.
Ottimo bravo
 
ciao.
ma qualcuno qui ha mai pensato di mettersi a studiare come vengono salvati i dati sulla chiavetta? cosi da non avere più bisogno del fantomatico mykey.exe?
 
  • Mi piace
Reazioni: Inbocca
Anch’io ho il problema
Errore:mykey_rf_write (CRC)
provato a riavviare pc e non cambia
Hai semplicemente perso la key, non è riparabile (forse)se mi capita la key con quell'errore x.x. P.s. succede se modifichi i blocchi con numbers 00/06.
P.s. Avviso a tutti gli utenti che il mio scopo e solo per lo studio, non rilascherò nulla, e non contattatemi in privato, non risponderò. Grazie.
 
Hai semplicemente perso la key, non è riparabile (forse)se mi capita la key con quell'errore x.x. P.s. succede se modifichi i blocchi con numbers 00/06.
P.s. Avviso a tutti gli utenti che il mio scopo e solo per lo studio, non rilascherò nulla, e non contattatemi in privato, non risponderò. Grazie.
Ma io non li ho toccati qui blocchi
 
Hai semplicemente perso la key, non è riparabile (forse)se mi capita la key con quell'errore x.x. P.s. succede se modifichi i blocchi con numbers 00/06.
P.s. Avviso a tutti gli utenti che il mio scopo e solo per lo studio, non rilascherò nulla, e non contattatemi in privato, non risponderò. Grazie.
Che soluzione ci sarebbe?
 
ciao a tutti qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi quali sono i comandi per leggere e fare un dump con questo programma (https://github.com/Depau/nfc-st-srx
perche non riesco a farlo partire ancora grazie ..
Messaggio unito automaticamente:

altra cosa questo prog e per ACR giusto?
 
Ciao a tutti, ho vinto un errore su mykey di tipo "mykey_rf_write (CRC) " se ne è parlato qualche pagina fa nel topic.. però purtroppo non si è approfondita la soluzione.. pensavo di ricaricare direttamente dalla macchinetta per fargli tornare il crc.. ho provato ma sembra non funzionare =(
Posto che mi son sempre salvato le dumpate ( che però non riesco a caricare a causa dell'errore )
cosa posso fare ? mi piacerebbe tenere la chiavetta "simil originale" il più possibile... altrimenti se invergino si riparte daccapo?

2)un po' più tecnica, da niubbo però:
Quando si invergina la chiavetta, lo stato che la chiavetta acquisice è :
"sono vergine, ma ho del credito sopra, stampami il tuo codice e non me lo dimenticherò mai"
oppure
"ho un codice particolare tipo passepartout quindi il gestore in un ipotetico log legge un'operazione particolare"

3)la macchinetta ha (per forza direi) un log delle transazioni.. cosa viene scritto quando usiamo le nostre ?
Anche a me é uscito lo stesso errore ma riesco comunque a caricarla mettendo i soldi dentro, solo che non mi lascia farlo dal programma
 
Notizia:
Ho guardato i database dell'app Pay4***d di co**s e sono tutti senza password quindi o i dev sono stati altamente incoscienti o il credito non viene salvato in locale come succedeva sull'app di arg**nta
 
Raga ma il programma per le macchinette con il nuovo aggiornamento ?
Non esiste il tool aggiornato come dicono....(manco una dimostrazione..... o screen, fanno perder solo tempo sinceramente e c'è chi dice p****** per farsi grandi), ci sta il modo, ma solo 0,001% l'ho ha quasi capito. Si può fare il reset di recupero della key bloccata, ma non per l'errore crc (quello solo da testare), ma il tool serve a ben poco in questi casi sia per blocco della key che per crc. Non posso dire altro...P.s. voglio vedere se ci sta uno che mostrerà il mk 2.0....... solo a parole e niente fatti....
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Non esiste il tool aggiornato come dicono....(manco una dimostrazione..... o screen, fanno perder solo tempo sinceramente e c'è chi dice p****** per farsi grandi), ci sta il modo, ma solo 0,001% l'ho ha quasi capito. Si può fare il reset di recupero della key bloccata, ma non per l'errore crc (quello solo da testare), ma il tool serve a ben poco in questi casi sia per blocco della key che per crc. Non posso dire altro...P.s. voglio vedere se ci sta uno che mostrerà il mk 2.0....... solo a parole e niente fatti....
Hai fatto il reset tramite mfcuk e mfoc?
 
Ciao a tutti....sto provando tramite macchina virtuale a far vedere il lettore LETTORE NFC ACR220 a kali e ubuntu senza esito positivo....
ho installato due versioni di kali.....la meno recente mi da questo errore :

#nfc-list

error libnfc.driver.acr122_usb unable to write to USB (connection time-out)

nfc-list: ERROR: unable to open NFC device : acr122_usb:002:006

Ho provato in tutti i modi a installare le librerie ma qualunque comando mi da un errore diverso....ho seguito pure le guide in questa discussione....
ora sono al lavoro appena posso cerco di essere piu preciso.

p.s Curiosità il comando nfc-list con la versione nuova di kali non funge....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.