Domanda Inverginare chiavette mykey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto tuoi aggiornamenti per provare anch'io allora
Fun fact ora ho una chiavetta che funziona solo sul distributore delle bibite e non su quella del caffè.
Quindi tirando un po' le somme di 3 chiavette non funzionanti che avevo solo una "funziona a metà", che è già qualcosa.
Ora non so se magari una macchinetta ha il lettore aggiornato e l'altra no, ma mi sembra strano che alcune siano aggiornate e altre no
 
Fun fact ora ho una chiavetta che funziona solo sul distributore delle bibite e non su quella del caffè.
Quindi tirando un po' le somme di 3 chiavette non funzionanti che avevo solo una "funziona a metà", che è già qualcosa.
Ora non so se magari una macchinetta ha il lettore aggiornato e l'altra no, ma mi sembra strano che alcune siano aggiornate e altre no
A me è capitato un distributore del caffè che non leggeva la chiavetta finché il credito era superiore ai 15€, una volta sceso sotto quella cifra la leggeva finalmente
 
Ultima modifica:
A me è capitato un distributore del caffè che non leggeva la chiavetta finché il credito era superiore ai 15€, una volta sceso sotto quella cifra la leggeva finalmente
Non penso sia il mio caso, in quanto c'erano 20 centesimi dentro
Messaggio unito automaticamente:

A me è capitato un distributore del caffè che non leggeva la chiavetta finché il credito era superiore ai 15€, una volta sceso sotto quella cifra la leggeva finalmente
Alla fine ho concluso che la procedura funziona ma, devi avere un backup della stessa chiavetta fatto con nfc_st_srx (non so se anche i dump di my*ey vadano bene, ma non credo) quando ancora funzionava.
Quindi per tutti quelli che pensavo di ripristinare le proprie chiavette non c'è nulla da fare a meno che non abbiate un dump di essa; inserendo il dump di un'altra chiave diventa leggibile e modificabile da my*ey, ma il distributore non la legge più
 
Salve
ma è riuscito qualcuno a far funzionare il lettore acr122u con win7?
Con win 10 tutto ok ma con win 7 non c’è stato modo di farlo leggere
 
Ciao Io Ho da anni una vecchia chiavetta coges modificata pultroppo stanno cambiando le chiavette con quelle di ultima generazione qualcuno mi può aiutare o dirmi cosa serve x ricarica questa chiavetta e cosa serve. Grazie..
 
Che sfiga raga... Ma se io prendo la chiavetta da quel distributore (ultima generazione) e carico i soldi con il programma dopo non va lo stesso? Anche se comprassi la chiavetta da quel distributore
 
Fun fact ora ho una chiavetta che funziona solo sul distributore delle bibite e non su quella del caffè.
Quindi tirando un po' le somme di 3 chiavette non funzionanti che avevo solo una "funziona a metà", che è già qualcosa.
Ora non so se magari una macchinetta ha il lettore aggiornato e l'altra no, ma mi sembra strano che alcune siano aggiornate e altre no

Salve
Mi domandavo se vi era possibile con molta cortesia creare una guida completa con i passaggi da fare su Linux e poi su my key per ripristinare le chiavi e cosa salvare per rimediare al ban

Grazie 1000
 
Salve
Mi domandavo se vi era possibile con molta cortesia creare una guida completa con i passaggi da fare su Linux e poi su my key per ripristinare le chiavi e cosa salvare per rimediare al ban

Grazie 1000
Appena ho un po' di tempo la faccio, ho iniziato una guida per far funzionare il pn rosso e una per ripristinare le chiavi; ma per mancanza di tempo non le ho più concluse per fine settimana provo a pubblicarle
 
  • Mi piace
Reazioni: caoss e genzoh
Appena ho un po' di tempo la faccio, ho iniziato una guida per far funzionare il pn rosso e una per ripristinare le chiavi; ma per mancanza di tempo non le ho più concluse per fine settimana provo a pubblicarle

Grazie
Volevo cogliere l’occasione per ringraziare per l’aiuto che viene dato da tutti ad utenti come me che sono alle prime armi
 
Ragazzi io ho il lettore NFC ACR122U con il Mykey 1.0.0 ma non riesco in nessun modo a leggere le chiavette o si pianta quando faccio leggi o mi da errore
 
KKmoon è semplicemente un rivenditore che compra da ACS (produttore) e incolla un adesivo sopra al lettore. Quindi anche quelli di altri "brand" dovrebbero andare basta che siano di ACS
 
KKmoon è semplicemente un rivenditore che compra da ACS (produttore) e incolla un adesivo sopra al lettore. Quindi anche quelli di altri "brand" dovrebbero andare basta che siano di ACS

Su Kali ce una procedura ben precisa per installare il lettore?
Ho installato il pacchetto libnfc, ma non si accende il led e quando provo a leggere qualcosa con mfcuk mi dice che non trova il reader
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.