Domanda Inverginare chiavette mykey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lettore ai sicurissimo va SOLO con mykey
Messaggio unito automaticamente:

A9
Messaggio unito automaticamente:

Screenshot_20191108-011247_BlueMail-01.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

Questa è la risposta dallo sviluppatore di mykey.
Quando ho detto che l'avevo sono stato insultato.
Mi avete dato del bugiardo.
Siete tutti cracker esperti.
Ripeto.
La vostra invidia è la mia forza.
Prima di dare a qualcuno del falso solo perché ne sa ed è più bravo di voi.... fatevi un un'esame di coscienza.... se ne avete una!
 
Lettore ai sicurissimo va SOLO con mykey
Messaggio unito automaticamente:

A9
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 38944
Messaggio unito automaticamente:

Questa è la risposta dallo sviluppatore di mykey.
Quando ho detto che l'avevo sono stato insultato.
Mi avete dato del bugiardo.
Siete tutti cracker esperti.
Ripeto.
La vostra invidia è la mia forza.
Prima di dare a qualcuno del falso solo perché ne sa ed è più bravo di voi.... fatevi un un'esame di coscienza.... se ne avete una!
Non hai provato nulla con questo, e solo un messaggio di posta che potresti averlo scritto anche te sinceramente, a parte che non hai mykey 2.0 perchè non mostri come è fatto aprendo il .exe e mostrare realmente la schermata del tool... Ritenta ma con più prove...solo gli imbroglioni usano metodo di pagamento tramite btc....una volta ottenuti se ne scappano... per me e un fake pieno.
 
Non hai provato nulla con questo, e solo un messaggio di posta che potresti averlo scritto anche te sinceramente, a parte che non hai mykey 2.0 perchè non mostri come è fatto aprendo il .exe e mostrare realmente la schermata del tool... Ritenta ma con più prove...solo gli imbroglioni usano metodo di pagamento tramite btc....una volta ottenuti se ne scappano... per me e un fake pieno.

è probabile che la 2.0 sia reale perchè chi ha risposto è lo sviluppatore, che ha lasciato la propria email nel programma 1.0.0, se vai nelle info lo trovi.

Però 40 euro per due funzioni in più onestamente non è un granchè, io non lo comprerei
 
è probabile che la 2.0 sia reale perchè chi ha risposto è lo sviluppatore, che ha lasciato la propria email nel programma 1.0.0, se vai nelle info lo trovi.

Però 40 euro per due funzioni in più onestamente non è un granchè, io non lo comprerei
Significa che dobbiamo attendere solo delle screen per delle prove se e realmente così, la cosa non mi è chiara perchè di solito non si passa mai alla versione 2.0 ma 1.0.2 se sono state effettuate 2 modifiche, non ha proprio senso a quel punto mettere 1.0.0 ma 1.0!!

P.s. la mia versione rimane semi-finalizzata e rimane su 1.0.2 (non la rilascerò) , ma attenderò la versione diretta a 2.0 (sperando che realmente esista) x.x
 
buongiorno,
la versione mykey 1.0.0 con Using Qt 5.5.1 , Ha già la funzione di invergina chiavetta e la possibilità di importare ed esportare il gestore.

quindi ne deduco che quella versione myk 2.0 è fake
 
Ecco le foto del mio lettore. Possibile che sono l'unico fesso che non riesce a far fuznionare il tutto?


nfc1.jpg
 

Allegati

  • nfc2.jpg
    nfc2.jpg
    345.2 KB · Visualizzazioni: 50
buongiorno,
la versione mykey 1.0.0 con Using Qt 5.5.1 , Ha già la funzione di invergina chiavetta e la possibilità di importare ed esportare il gestore.

quindi ne deduco che quella versione myk 2.0 è fake
eh ma non funzionano.
Messaggio unito automaticamente:

Ecco le foto del mio lettore. Possibile che sono l'unico fesso che non riesce a far fuznionare il tutto?


Visualizza allegato 38945
deve funzionare per forza, ho lo stesso lettore e va benissimo.


prova questi drivers
 
buongiorno,
la versione mykey 1.0.0 con Using Qt 5.5.1 , Ha già la funzione di invergina chiavetta e la possibilità di importare ed esportare il gestore.

quindi ne deduco che quella versione myk 2.0 è fake
Mamma mia quante cavolate che leggo
Messaggio unito automaticamente:

Mamma mia quante cavolate che leggo
Mykey 1 non invergina ne importa esporta proprio NULLA
 
Mamma mia quante cavolate che leggo
Messaggio unito automaticamente:


Mykey 1 non invergina ne importa esporta proprio NULLA
Come ho detto in precedenti messaggi, la mykey 1.0.0 con Qt 5.5.1 , ha sempre funzionato e continua a funzionare sui distributori che non hanno ancora attuato le ultime
novità: lo utilizzo da 5 anni con le funzioni invergina e gestore, mai una falla!
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Ultima modifica:
già provati ma niente. Inizio a pensare che siano le chiavi che abbiano un blocco antilettura
Messaggio unito automaticamente:

Questa è la chiavetta. Il programma rimane in quel modo...gira e gira e gira. Poi a volte quando faccio leggi mi dice di scollegare il lettore con un Countdown, lo scollego, mi chiede di ricollegarlo sempre con un countdown e poi mi da il seguente errore:
Errore: Connessione usb fallita.
Errore: Verifica se la porta di comunicazione
nfc3.jpg
 

Allegati

  • nfc4.jpg
    nfc4.jpg
    268.8 KB · Visualizzazioni: 210
Come ho detto in precedenti messaggi, la mykey 1.0.0 con Qt 5.5.1 , ha sempre funzionato e continua a funzionare sui distributori che non hanno ancora attuato le ultime
novità: lo utilizzo da 5 anni con le funzioni invergina e gestore, mai una falla!

a te funziona l'import di un dump? a me il programma non scrive nulla se provo a scivere un dump completo. inoltre la funzione invergina chiavetta non va. boh
 
a te funziona l'import di un dump? a me il programma non scrive nulla se provo a scivere un dump completo. inoltre la funzione invergina chiavetta non va. boh
Si, a me funziona tutto.
premetto però una cosa: Io come lettore ho il vecchio gutentag, ed uso windows XP su un vecchio pc dedicato .
su windows 7 e seguenti non funziona nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Ultima modifica:
allavvio del pc hai provato a disabilitare la firma drivers a me succedeva che se non la disabilitavo non andava .
Messaggio unito automaticamente:

soprattutto con il guten e win 7 se non disabiliti la firma driver non funziona
Messaggio unito automaticamente:

e poi unaltra cosa a volte le chiavette non sono tutte uguali o e lantenna del guten bisogna centrarla bene o addirittura appoggiarci sopra una mifare per potenziare lantenna
 
Ciao ragazzi, avevo provato a seguire una guida che aveva pubblicato un ragazzo qui sul forum. Dopo due tentativi non riusciti( ho provato a collegare la coges alla macchinetta per due volte), il lettore NFC non mi legge più la chiavetta, possibile sia stata bannata? Cosa posso fare per ripristinarla?
edit: le macchinette sono di ultima generazione.
1573213159859.png
 
Ciao ragazzi, avevo provato a seguire una guida che aveva pubblicato un ragazzo qui sul forum. Dopo due tentativi non riusciti( ho provato a collegare la coges alla macchinetta per due volte), il lettore NFC non mi legge più la chiavetta, possibile sia stata bannata? Cosa posso fare per ripristinarla?
edit: le macchinette sono di ultima generazione.
Visualizza allegato 38956
Se hai il credito a 99€ e data ff/ff/19ff e non hai un backup fatto fin che andava non credo ci siano possibilità di recupero, o almeno io non le ho ancora trovate
 
Allora ragazzi ci sono in giro lettori fasulli o meglio esternamente risultano uguali ma dentro i componenti sono diversi. Il mio lettore all'interno è presente la dicitura RF 1258 REV. 6.03
IMG-20191107-WA0013.jpg


Mentre quelli originali hanno la dicitura 1.14B come potete vedere in foto.
IMG-20191108-WA0034.jpg


Se notate sono costruiti proprio in maniera diversa anche per quanto riguarda la parte radio.
 
Ho aperto il mio, riporta una dicitura diversa REV 1.4C e i componenti sono disposti in maniera diversa. Molto probabilmente cambiano a seconda della versione e non se sono fake o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Cogesto
io uso il kkmoon, non so se la differenza tra i vari brand sia proprio la disposizione interna dei componenti ma a questo punto mi sembra probabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.