Domanda Inverginare chiavette mykey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti….
Avrei bisogno una mano per favore… Vorrei riverginare una chiavetta come in foto scroccata in questa discussione ma uguale alla mia...
Ho istallato il programma e configurato il lettore acr122 ( driver presi sul sito acs ) ma al momento che lo mando in lettura continua a girare il puntatore e si blocca li...
Ho provato ad aspettare anche 1 ora ma niente...
Attendo help per favore… Siete preparatissimi a quanto vedo...
 

Allegati

  • mykeyrosa.jpg
    mykeyrosa.jpg
    348.7 KB · Visualizzazioni: 164
si… ho provato ad istallare tutto sia su un pc con win8 e sia su un altro pc con win10... Niente… Si blocca sempre li...
 
si… gia fatto con 2 chiavette funzionanti diverse… niente… ringrazio comunque per l'attenzione...
Messaggio unito automaticamente:

ci sono dei driver particolari o bastano quelli standar del sito acs sulla sezione support driver?
ho provato anche ad istallare anche quelli più vecchi di qualche anno ma niente...
 
non ci sono driver particolari da installare, su win 10 funziona senza particolari problemi.
Probabilmente hai problemi di configurazione o il tuo acr va in conflitto con un'altra periferica. Non hai modo di provarlo su un'altro computer?
 
Prova a disinstallare i driver da "gestione dispositivi" in "gestione computer", se hai windows 10 inserisci nuovamente l'acr e vedi se facendo tutto solo installa i driver necessari e il lettore funziona, altrimenti prova ad installare tu i driver scaricati dal sito (suggerimento: non installare attraverso l'eseguibile sul sito ma scarica PC/SC Drivers e segui le istruzioni). Se nemmeno così funziona, prova a vedere se su un altro computer funziona altrimenti mi sa che l'acr si è guastato.
 
  • Mi piace
Reazioni: XCaps
Buongiorno a tutti….
Avrei bisogno una mano per favore… Vorrei riverginare una chiavetta come in foto scroccata in questa discussione ma uguale alla mia...
Ho istallato il programma e configurato il lettore acr122 ( driver presi sul sito acs ) ma al momento che lo mando in lettura continua a girare il puntatore e si blocca li...
Ho provato ad aspettare anche 1 ora ma niente...
Attendo help per favore… Siete preparatissimi a quanto vedo...


hai provato ad appoggiare sotto al lettore una schedina bianca che ci dovrebbe essere all'interno della scatola del lettore ACR?

quello che ho utilizzato io, se non faccio così non legge nulla...
 
Ciao a tutti.
Anche io stesso problema di un utente precedente: collego il lettore al PC, quando clicco su Leggi mi chiede di staccare e riattaccare il lettore e lo rileva correttamente solo che quando lo ricollego dopo qualche secondo mi dice che c'è un errore di connessione......
 
grazie mille… provo a rifare tutto ed a smontare acr per vedere se ha qualcosa che non va...
Messaggio unito automaticamente:

riguardo a steven… il problema sono i driver… lo faceva anche il mio in un primo tempo...
 
Salve a tutti, ho provato a modificare il blocco 0x05 con degli 0 mentre facevo esperimenti. Ora solo quel blocco quando provo a rimettere ad esempio 0x05:FEFFFFFF non va, mi dice error:mykey-rf-write. Premetto che ho inverginato e ricaricato 5 cent dalla macchinetta appena la chiave l'ho inserita, ma col mykey 1.0.0 non riesco a modificarlo
 
Buongiorno, mi sono arrivati oggi i pezzi, dopo un paio di casini dovuti al fatto che windows 10 non deve aver installato bene i driver del FT232RL, ho sistemato quest'ultimi e adesso sembra funzionare almeno quello. Il problema sorge con il PN532, non so se è normale ma la luce rossa è fissa, ma il programma non riesce proprio a leggere i dati della coges, ogni tanto spunta fuori un "dati invalidi" oppure continua a girare la rotellina sullo STOP senza far niente. Qualcuno ha idea di come fare? Non ho installato niente per il PN532
 
  • Mi piace
Reazioni: Piccolocarretto
Ultima modifica:
ho fatto ma continua a darmi problemi... funziona con qualsiasi tipo di adattatore usb-ttl? perchè ne ho altri con cui provare in caso e in caso dovrei prima disinstallare i driver del onvertitore "precedente" giusto?

Ora mi è sorto un dubbio spulciando online, puoi mandare una foto del pn532?
Io ho comprato questo:
Cattura.PNG

Non vorrei aver sbagliato modello perchè ora noto che ce ne sono altri che si chiamano pn532.
 
Salve a tutti, ho provato a modificare il blocco 0x05 con degli 0 mentre facevo esperimenti. Ora solo quel blocco quando provo a rimettere ad esempio 0x05:FEFFFFFF non va, mi dice error:mykey-rf-write. Premetto che ho inverginato e ricaricato 5 cent dalla macchinetta appena la chiave l'ho inserita, ma col mykey 1.0.0 non riesco a modificarlo

Salve a tutti, ho provato a modificare il blocco 0x05 con degli 0 mentre facevo esperimenti. Ora solo quel blocco quando provo a rimettere ad esempio 0x05:FEFFFFFF non va, mi dice error:mykey-rf-write. Premetto che ho inverginato e ricaricato 5 cent dalla macchinetta appena la chiave l'ho inserita, ma col mykey 1.0.0 non riesco a modificarlo
 
Salve ho un problema quando sul programma clicco su leggi mi dice :
Errore: connessione su USB fallita.
Errore : verifica se la porta di comunicazione è corretta

Per favore potete aiutarmi

Grazie mille
Messaggio unito automaticamente:

ho fatto ma continua a darmi problemi... funziona con qualsiasi tipo di adattatore usb-ttl? perchè ne ho altri con cui provare in caso e in caso dovrei prima disinstallare i driver del onvertitore "precedente" giusto?

Ora mi è sorto un dubbio spulciando online, puoi mandare una foto del pn532?
Io ho comprato questo:Visualizza allegato 37801
Non vorrei aver sbagliato modello perchè ora noto che ce ne sono altri che si chiamano pn532.
Ciao anche io ho comprato questo della foto ma non riesco a farlo funzionare
 
Ultima modifica:
Allora mi sa che abbiamo sbagliato modello... magari qualcuno potrà dare conferma, il problema che hai tu ce lo avevo anch'io ogni tanto, poi installando manualmente i driver dell'FT232RL è andato a posto, sarebbe interessante capire se il pn532 funziona almeno
Messaggio unito automaticamente:

Mi sa che la versione corretta da comprare è questa
Cattura.PNG


giusto?
 
Ultima modifica:
grazie mille… provo a rifare tutto ed a smontare acr per vedere se ha qualcosa che non va...
Messaggio unito automaticamente:

riguardo a steven… il problema sono i driver… lo faceva anche il mio in un primo tempo...

Hai risolto alla fine? io ho installato i driver manualmente ma anche a me è piantato, ho messo una scheda di una porta di albergo per far fare il led verde, ma non si sblocca la situazione, o rimane piantato a leggere , oppure mi dice di verificare se la porta di comunicazione è corretta.

Ovviamente se qualcuno riesce a darmi una mano, mi farebbe un gran favore.

La versione del lettore è ACR122U-A9
 
Avrei una domanda: é possibile rendere universale la chiavetta my key?
Quello che intendo è:
1- se esiste un codice gestore che possa andare bene su tutti i distributori automatici;
2- se esiste anche un codice per rendere il credito infinito.
Grazie
 
Si certo ti allego file txt
Messaggio unito automaticamente:

Almeno 1 like plase
Messaggio unito automaticamente:

Devi essere in possesso di mykey 1.0.0.se no non fai nulla
 

Allegati

  • Inverginare chiavetta.txt
    1.5 KB · Visualizzazioni: 644
  • Mi piace
Reazioni: Flayy77
Si certo ti allego file txt
Messaggio unito automaticamente:

Almeno 1 like plase
Messaggio unito automaticamente:

Devi essere in possesso di mykey 1.0.0.se no non fai nulla
Si si, questo lo so gia, ma volevo sapere se si poteva senza ogni volta prendere in mano il computer per modificare i codici, quindi avere un codice universale per i gestori che mi permettesse di inserire la chiavetta a mio piacimento in qualsiasi distributore senza dover inverginare la chiavetta ogni volta e un codice universale per il credito che permettesse di avere un credito pari a infinito sempre per lo stesso motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.