Domanda Inverginare chiavette mykey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a farlo infinito se le macchinette alcune sono bloccate a 9 euro .impossibile comprati 10 mykey e sei a posto
Messaggio unito automaticamente:

1 gestore 1 file .quello che tu vuoi fare è impossibile
 
Come fai a farlo infinito se le macchinette alcune sono bloccate a 9 euro .impossibile comprati 10 mykey e sei a posto
Messaggio unito automaticamente:

1 gestore 1 file .quello che tu vuoi fare è impossibile
Non lo so, per questo lo chiedo... pensavo esistesse un comando da poter scrivere nella chiavetta che ogni volta che viene estratta dal distributore, inverginasse e mettesse autonomamente dei soldi al suo interno in modo automatico
 
Io ho eseguito la procedura come da istruzioni via. txt, solo che all'ultima voce, dopo aver salvato e poi ripremuto il pulsante leggi, mi da un credito superiore a quello che c'era.
Allora avevo riprovato a modificare il blocco 23 e 27 e poi salvare nuovamente, ma il credito rimane invariato.

Vi spiego in sintesi cosa avevo fatto: lo scorso sabato avevo verginato la chiave con successo, solo che un mio collega mi aveva chiesto di caricare 50 euro (in quanto aveva visto tempo fa dai suoi capi che avevano oltre 80 euro in una chiavetta)
La sua macchinetta accetta anche le banconote.

Come risolvo il mio problema?
 

Allegati

  • Screenshot_20190917_041444_com.asus.gallery.jpg
    Screenshot_20190917_041444_com.asus.gallery.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 655
salve a tutti e complimenti per il forum volevo sapere se la guida e' valida anche per chiavette mizip, e se nel caso ci fosse modo di avere qualche delucidazione
 

Allegati

  • IMG_20190927_185815.jpg
    IMG_20190927_185815.jpg
    570.5 KB · Visualizzazioni: 137
salve a tutti io sto provando con un acr122u mi basta metterci il crediton xche la chiavetta e del distributore che uso di solito
detto questo e che non me la legge il prog e my key 1.0 ma non la legge adesso non ho capito xche qualcuno puo aiutarmi
 
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto...ho un chiavetta coges mykey la invergino...la faccio codificare dalla macchinetta e dopo gli metto il credito.
Il problema e che sono 3 le macchinette 1 caffè 1 bibite e 1 mista... purtroppo va solo in quella del caffè...le altre due macchinetta non la vedono proorproprio...non lampeggiano neanche di rosso e verde...avete soluzioni? Grazie mille
 
Salve sono nuovo qualcuno mi puo confermare se questo va bene e che se ho gia le chiavette funzionano subito senza inverginarle grazie
Messaggio unito automaticamente:

Perche il mio collega dice di avere un modulo blu e deve aprire la chiavetta qualcuno mi puo spiegare bene la differenza grazie ancora per la disponibilità
 

Allegati

  • BF60159C-48B9-4C69-85E4-F6914B81BE12.jpeg
    BF60159C-48B9-4C69-85E4-F6914B81BE12.jpeg
    161.3 KB · Visualizzazioni: 194
Ok ma è lo stesso modulo.che ho preso io spero funzioni ma una domanda inserendo.il modulo non c è bisogno di installare nessun driver nel senso lo attacco Windows lo rileva e poi metto sopra a chiavetta e accendo.il.programma.mykey o prima attacco modulo e avvio
Programma e dopo
Appoggio chiave io ho un windows 7 starter vecchiotto spero vada lo stesso perche da anni uso mac
Modulo
 
  • Mi piace
Reazioni: XCaps
su win 7 non lo so… attacchi prima il lettore su porta usb… poi fai partire il programma... poi metti la scheda bianca sotto il lettore e vedrai che diventa verde il led che precedentemente è rosso… poi appoggi sopra quello che devi leggere e scrivere...
su un pc che ho io con win 8 non funzionava pero'....
 
Ultima modifica:
su win 7 non lo so… attacchi prima il lettore su porta usb… poi fai partire il programma... poi metti la scheda bianca sotto il lettore e vedrai che diventa verde il led che precedentemente è rosso… poi appoggi sopra quello che devi leggere e scrivere...
su un pc che ho io con win 8 non funzionava pero'....
Grazie per aiuto provo lunedì e faccio sapere
Messaggio unito automaticamente:

Comunque un altra domanda sempre se equaldcund a Delle.risposte ma ste chiavette possono essere bannate se scaricano troppa roba oppure le macchinette non sanno proprio quale chiave scarica e solo per capire se comunque potrebbero bloccarla in caso di troppa roba presa se qualcuno sa qualcosa in merito
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto, sono riuscito a ricaricare la chiavetta per un periodo, ora quando tento di ricaricare mi da un errore e si blocca
Il messaggio è il seguente: error:mykey-rf-write
Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?
Grazie
Ciao ho lo stesso problema , per csso hai risolto ? Avevo 2 chiavette ora ho problemi su tutte e 2 la macchinetta non le legge.
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi ho bisogno di aiuto è la seconda chiavetta che non va nella macchinetta ,oggi vedrò se mi dà lo stesso errore dell'altra. Spero possiate aiutarmi. L'altra mi dava problemi di sincronizzazione. Secondo me il programma che avevo ha un contatore interno per cui dopo un pò non funziona più. Ho fatto le operazioni sempre perfette , mi sembra strano che da un momento all'altro non funzioni più. Spero possiate aiutarmi .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.