[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyHeart

Utente Electrum
14 Gennaio 2013
197
24
55
129
Ultima modifica:
APERTURA UFFICIALE IL 19/05/2014
ALLE
19:30



DESCRIZIONE E TRAILER REALIZZATI DA Hiko
[video=youtube;vALCz_Kq0vw]http://www.youtube.com/watch?v=vALCz_Kq0vw[/video]


f30b5771ee.png





Sistema di estetiche finali!


Su NewAge2 sono presenti 6 estetiche di armi finali, in modo da lasciarvi scegliere quella che più vi piace, senza che vi siano differenze di valori tra tutte esse.


Spade War/Sura/Ninja:


1479a343f8.png



Spade Sura:


01bf4391c0.png



Pugnali Ninja:


050a6837cc.png



Archi Ninja:


d4631de8ae.png



Spadoni War:


04d62a77b3.png



Ventagli/Scettri Shamy:


9d3c70a98f.png



Campane Shamy:


907235c799.png





Pesca:


Anche la pesca è utile su NewAge2, infatti pescando otterrete diversi item utili durante il gameplay:


cdb080c0e6.png



63cc114649.png



freccia_giu.png



X17VRk7.png



Calendario Eventi:


263171lxlble1hnk.gif





Lunedì: 15.00 - Caccia al GM (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
18.00 - Gara OX (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
22.00 - Evento Desert Fox (premio: 1 Scaglia Energia ogni volpe uccisa)


Martedì: 15.45 - Torneo PvP (premio: 60 Scaglie Energia o due Cristalli, a scelta)
19.30 - Caccia al GM (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
22.30 - Gara OX (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)


Mercoledì: 11.45 - Gara OX (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
18.30 - Torneo PvP (premio: 60 scaglie energia o due cristalli, a scelta)
22.00 - Evento Boss (premio: cavalcature, pet e item up)


Giovedì: 15.30 - Caccia al GM (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
17.30 - Gara OX (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
21.00 - Evento Desert Fox (premio: 1 Scaglia Energia ogni volpe uccisa)


Venerdì: 12.00 - Gara OX (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
17.00 - Torneo PvP (premio: 60 Scaglie Energia o due Cristalli, a scelta)
22.00 - Evento Boss (premio: Cavalcature, Pet e slot gioielli 110)


Sabato: 16.00 - Gara OX (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
17.00 - Caccia al GM (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)
18.00 - Gara OX (premio: 30 Scaglie Energia o un Cristallo, a scelta)


Domenica: 15.30 - Evento Desert Fox (premio: 1 Scaglia Energia ogni volpe uccisa)
17.45 - Evento Boss (premio: Cavalcature, Pet e slot gioielli 110)
21.00 - Torneo PvP 2 vs 2 (premio: 4 Cristalli a coppia, 2 per pg)


263171lxlble1hnk.gif



L'evento spawn boss :


Verranno spawnati i boss della mappa cinnque regni, Azrael e alla fine il Drago rosso, che sarà un nuovo boss che dropperà un baule dove potrete trovare le cavalcature ( presenti nell'item shop ).


vUFhQKq.png


l'evento desert fox :


Verranno spawnati in ogni villo delle volpi del deserto e per ogni uccisione delle volpi dropperete una scaglia.


0h5bwHp.png



Punti Kill:


Durante le war tra gilde sarà possibile accumulare 1 punto kill per ogni uccisione effettuata; con tali punti potrete acquistare diversi oggetti utili, tra cui cavalcature/costumi disponibili nell'item-shop.


QvpokdL.png



kjk9Dng.png



Cavalcature "Speciali":


Tali cavalcature, come detto in precedenza saranno reperibili:


-Nell'item-shop (permanenti);
-Durante l'evento spawn boss;
-Con i punti kill.


ad44e74a8a.png



263171lxlble1hnk.gif



575c3c9273.png



263171lxlble1hnk.gif



5006ef4162.png



263171lxlble1hnk.gif



yQvhFzs.png



263171lxlble1hnk.gif





LO STAFF:
-[C]LoreK
-[GF]Crypt
-[GF]JinKate
-[GA]SkyHeart
-[TM]Shanks
-[GM]TeCuro
-[SGM]Axel







AGGIORNAMENTI:


Con questo update sono state aggiunte:
-Mappa exp / drop (Essenza dei 5 regni);
-Livello max. 110;
-Set gioielli da liv. 110;
-Torneo pvp automatizzato;
-Corazze Hwang da pvm.


Ora vi spiego nel dettaglio tutto:
La mappa exp / drop è divisa in 5 parti, i quattro angoli (regni del fuoco, erba, terra, ghiaccio) all'interno dei quali troverete numerosi mob ed un boss per regno; da tutti i mob dropperete:
-Scaglie di energia;
-Costumi;
-Cinture;
-Elemento anello/anellini di collana/elemento gioielleria.
I primi tre già sapete a cosa servono; gli ultimi oggetti elencati vi serviranno per craftare i gioielli del 110.
Dai 4 boss presenti nelle 4 zone agli angoli dropperete i raffinati (rubini, granati, smeraldi, zaffiri) che vi serviranno sia per craftare i gioielli sia per slottarli.
Da tutti i mob inoltre riceverete l'exp che vi serve per salire al 110 (lo farete in non più di un'oretta).
Nella zona centrale della mappa invece sono presenti 3 boss; da questi dropperete:
-chicco drago blu;
-chicco drago verde;
-chicco drago rosa;
-tenaglia del drago.
Con questi 4 oggetti potrete craftare la corazza Hwang da pvm (3000 hp, 15% forte contro mostri).


Tutti questi craft (gioielli e hwang) li potrete fare al centro della mappa essenza dei 5 regni, dall'npc Crafter.


I bonus dei gioielli:
Bracciali:
-Rubini ---> 2500 hp, 15% velocità magia
-Granati ---> 2500 hp, 15% critici
-Smeraldi ---> 2500 hp, 15% trafiggenti
-Zaffiri ---> 2500 hp, 8% avvelenamento




Collane:
-Rubini ---> 25 velox magia, 10 int, 20% rig. hp
-Granati ---> 25 velox magia, 10 vit, 20% critici
-Smeraldi ---> 25 velox magia, 10 dex, 30 valore attacco
-Zaffiri ---> 25 velox magia, 10 str, 10% trafiggenti




Orecchini:
-Rubini ---> 2500 hp, 5% avvelenamento
-Granati ---> 25% velocità magia, 20% critici
-Smeraldi ---> 15% trafiggenti, 15% critici, 30% rig. hp
-Zaffiri ---> 25% velocità magia, 20% trafiggenti


NB: Ho sentito molti di voi dire che i bonus ad esempio degli orecchini sono inutili, invece non è così basta usare un pò di intelligenza per accorgersene.
Mettiamo esempio: Voglio usare il bracciale zaffiri che da 2500 hp ed 8% avvelenamento, bene.
Voi direte, eh ma perdo 17 str degli ebano...non è così in realtà, guadagni 1500 hp (con gli slot il bracciale arriva a 3500 hp) ed hai la possibilità di togliere avvelenamento dall'arma aggiungendo un bonus a tua scelta; in più con le collane potrete riottenere anche la str persa (con gli slot ad esempio la collana zaffiri da 14 str e ben 35 velox magia).
Quindi non dite che sono inutili, prima ragionate.


Grazie a questo set di gioielli, non avrete tutti più lo "stesso equip", ma ci saranno molte strategie da adottare per differenziarvi


Con l'aggiornamento del 01/07/2014 sono stati aggiunti/sistemati:


-Matrimonio ora sbuggato, potete sposarvi parlando con la vecchietta;
-Mappa arena pvp sistemata, ora non sarà possibile attaccare al di fuori dei "ring";
-Aggiunte protezioni ad alcuni hack;
-Aggiunto Language System (ve ne parlo poco più sotto);
-Aggiunta bonus page (ve ne parlo poco più sotto);
-Fixato bug della missione di Seon-Pyeong;
-Fixati altri vari bug.


Language system:

Con questo aggiornamento sarà possibile selezionare la lingua di gioco, tra italiano ed inglese.
E' stata tradotta ogni cosa, dal client alle quest, per offrire sia ad italiani che stranieri un gameplay molto intuitivo.


Per selezionare la lingua delle quest, basta premere sulla pergamena che vi compare a sinistra dello schermo una volta loggati, e scegliere se volete Italiano o Inglese.
Una volta selezionata sarà comunque possibile cambiarla quando volete:


aNAjJRr.png



apaFoyd.png



Per selezionare la lingua del client invece, vi basterà andare su opzioni di sistema, una volta loggati, e scegliere la lingua che preferite:




DUCODJh.png



4M4qCjW.png



cyFfEjA.png



Il client si riavvierà ed avrete la vostra lingua selezionata.


Bonus Page:


Con questa piccola finestra presente in game vi sarà possibile controllare tutti i bonus che avete nell'equip:




9GIt0MW.png



UkMwSW8.png


Con l'aggiornamento del 2 settembre 2014 è stato fatto:

-Fixato il farm dei punti kill, chi lo farà non solo non riceverà i punti ma farà apparire suo nome in chiama.
- modificati i cristalli energia: modificato bonus e durata del cristallo
% del bonus 4 4 6 8 10
durata(in secondi) 5400 3600 2700 1800 900

Stay Tuned, arriveranno molte altre novità.


-NA2 Staff.




Link Utili:


Sito: Array - NewAge2
Item-Shop: Item Shop - NewAge2
Forum:NewAge2Board
Download New(link n°1): https://mega.co.nz/#!pJIXQAaI!KCQb73BwLz9gXfY3LjXkl2f4yXCZD79ehfJPAH8V4Js
Download New(link n°2): NewAge2_July
Autopatcher (link n°1): https://mega.co.nz/#!IZh1TBgY!Rw54N6L0dik3mrcifMUgy66imt_5_5yZ4qXkRuQm3Vo
Autopatcher (link n°2): NewAge2 - Autopatcher

Server TeamSpeak ufficiale:


nonyerksgiven.teamspeak3.com:9290


In alto trovate la stanza NewAge2 Official Room!

Switchbot:

Per utilizzarlo vi basterà premere F5 in game.


Radio ufficiale NewAge2 by [DJ]Russo:
Durante la giornata ci saranno delle dirette radio, gestite dal nostro DJ; durante la durata di queste sarà possibile fare richieste di canzoni, saluti e dediche a chi volete.
Per le richieste di canzoni trovate il thread sul nostro forum, mentre per i saluti potete mandare, durante la diretta, un pvt in game a [DJ]Russo con ciò che volete che egli dica!


Potete ascoltare la radio tramite il banner presente su sito/forum!




Ringraziamenti:
A HikozemonSatou per la realizzazione della presentazione.


Entra anche tu a divertirti! Enjoy.


UN SALUTO DA NEWAGE2


UMmLuVg.png
 
Comunque non scrivete stupidaggini... non ricordo minimamente che avete avuto la media dei 1000 player on... avete avuto quasi sempre la media dei 100 o + player on ma 1000 non penso...
 
Cosa è cambiato?Avete fatto solo una nuova discussione...
Ho fatto ricreare la discussione da un mio staffer dato che non posso più far parte dello staff per motivi personali, ma da come ho capito ci saranno molte novità.

- - - Updated - - -

Comunque non scrivete stupidaggini... non ricordo minimamente che avete avuto la media dei 1000 player on... avete avuto quasi sempre la media dei 100 o + player on ma 1000 non penso...
Se leggi bene c'è scritto 1000 giornalieri, il che è ben diverso, e ti garantisco che arrivavano anche a 1500 quasi 1600 in alcuni giorni.
 
Io avrei un bel consiglio che potrebbe aumentare la longevità del server e del pvp. Togliere i cristalli :|. Oppure si potrebbe fare in modo che non si possano usare durante i tornei pvp. PS: Ma è stato fatto reset?

- - - Updated - - -

Ho fatto ricreare la discussione da un mio staffer dato che non posso più far parte dello staff per motivi personali, ma da come ho capito ci saranno molte novità.

- - - Updated - - -


Se leggi bene c'è scritto 1000 giornalieri, il che è ben diverso, e ti garantisco che arrivavano anche a 1500 quasi 1600 in alcuni giorni.
Ho letto, però io quasi sempre ho visto che avevate la media dei 100 player o + on 1000 difficilmente li ho visti.
 
Io avrei un bel consiglio che potrebbe aumentare la longevità del server e del pvp. Togliere i cristalli :|. Oppure si potrebbe fare in modo che non si possano usare durante i tornei pvp. PS: Ma è stato fatto reset?

- - - Updated - - -


Ho letto, però io quasi sempre ho visto che avevate la media dei 100 player o + on 1000 difficilmente li ho visti.
I player on si aggiravano in media sui 200/250, 1500 erano quelli che si connettevano durante tutto l'arco della giornata.

Mi sembra che il valore del cristallo verrà abbassato, così da non svantaggiare chi non lo ha.

No, non è stato fatto reset, è cambiata la discussione per il fatto che non gestisco più io il server per adesso.
 
Gli Aggiornameni arriveranno presto.. stiamo lavorando per implementazione di nuove cose che aumentino il commercio ed oltretutto anche alla modifica dell'energy system..
A breve altre news,
-NA2 Staff
 
I player on si aggiravano in media sui 200/250, 1500 erano quelli che si connettevano durante tutto l'arco della giornata.

Mi sembra che il valore del cristallo verrà abbassato, così da non svantaggiare chi non lo ha.

No, non è stato fatto reset, è cambiata la discussione per il fatto che non gestisco più io il server per adesso.
Ma comunque sia, non si può fare in modo che non si possa usare il cristallo durante i tornei PvP?...
 
P[emoji768 ha detto:
opy[emoji769];4041095]Ma comunque sia, non si può fare in modo che non si possa usare il cristallo durante i tornei PvP?...

Non è possibile visto che se uno lo attiva prima quando entri nel arena non può scomparire! Ma poi è semplice farli :/
 
Bel traguardo per un Fun-Pvp. Non me li sarei aspettati 1000 player al giorno :D Io purtroppo ho lasciato per andare sugli old dove mi diverto di piu <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom