[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è l'ora di chiudere :\ 4 mesi di gloria li ha avuti :\..

R.I.P. Na2 .-.

- - - Updated - - -

No io non sono [C] io sono un semplice [GA] ma in sua mancanza ne sto facendo le veci poiché sono quello con più tempo disponibile.
-NA2 staff
Sei Jo? Oppure alessandroò.ò?
 
solo a me rimane su e in corso il login da tipo ieri sera nonostante ripeto l'operazione di login?
ho fatto copia incolla per pigrizia xD ma anche a me da ieri notte non logga.. spero non chiuda... giocavo dai tempi del No-ip e mi diverto sempre..
 
Secondo me è l'ora di chiudere :\ 4 mesi di gloria li ha avuti :\..

R.I.P. Na2 .-.

Chi mi conosce sa benissimo che quando entro in staff di un server io non lo abbandono mai, nemmeno quando sono l'unico on che lavora e con solo 2 player.
Come ha detto Evang3lion il server non chiude! per il problema del login non era stato risolto per il semplice motivo che non eravamo on tutto qua.


Sei Jo? Oppure alessandroò.ò?
Io sono [GA]SkyHeart
-NA2 staff
 
Ultima modifica:

Fortunato te che hai trovato il pollo che ha comprato server, oramai è quasi deserto.
Cioè dovevi venire te per risolvere il problema del crash login, un ex-staffer.. lascio immaginare
Ma quale comprato, è un mio staffer.

Poi quante volte devo ripetervelo che a me di fare soldi con i server non mi interessa, la carta di na2 dove shoppano neanche è la mia pensa te.
 
Secondo me la scelta migliore da fare ora sarebbe di chiudere, perché ormai effettivamente sono rimasti davvero in pochi, e fino a 1 settimana fa, quando loggavo ancora, vedevo più farm war che war "serie".
P.s. I farmatori si mettevano anche a scherzarci su in chiama :lol:

Il server ha raggiunto ottimi traguardi che molti altri server non avranno mai, e per un fun pvp durare 4 mesi con una media player abbastanza alta non è cosa da poco.
Morale della favola, non me ne voglia il nuovo staff, ma secondo me riaprire tra un po' di tempo, magari con un gameplay rivisionato non sarebbe affatto male ;)
 
Non lo dico per cattiveria ma secondo me è il tempo di chiudere.Molti server seri sè gli sogna i traguardi raggiunti da questo fun pvp
 
ehmm.. altro crash?.. ieri notte avevo fatto la deserto oro in war con un beota che mi ha sfidato 2 vs 2 e lo abbiamo aperto.. e la ho persa... nel inventario non c'è piu.. ho perso 1 pugnale 1 armatura sempre fatta ieri notte ! va bene tutto ragazzi me le sono rifatte tranne la deserto che sto ancora un po innervosito.. ma cristo santo ancora sti crash..
 
ehmm.. altro crash?.. ieri notte avevo fatto la deserto oro in war con un beota che mi ha sfidato 2 vs 2 e lo abbiamo aperto.. e la ho persa... nel inventario non c'è piu.. ho perso 1 pugnale 1 armatura sempre fatta ieri notte ! va bene tutto ragazzi me le sono rifatte tranne la deserto che sto ancora un po innervosito.. ma cristo santo ancora sti crash..

non ti ridanno niente, inutile che ci speri
 
ma dobbiamo riscaricare il client e fare la registrazione o va bene tutto .. cioe il client e i pg che avevamo cn la vecchia gestione per favore rispondetemi :-(
 
Hanno detto che non è stato fatto reset.

- - - Updated - - -

Per il client non lo so, ma il reset non è stato fatto, almeno così ha detto evangelion.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom