Secondo me è l'ora di chiudere
4 mesi di gloria li ha avuti
..
R.I.P. Na2 .-.
- - - Updated - - -
4 mesi di gloria li ha avuti
..R.I.P. Na2 .-.
- - - Updated - - -
Sei Jo? Oppure alessandroò.ò?No io non sono [C] io sono un semplice [GA] ma in sua mancanza ne sto facendo le veci poiché sono quello con più tempo disponibile.
-NA2 staff
ò.ò 

