[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io h lasciato da quasi una settimana e il motivo è semplice, l'utenza è calata moltissimo. Ma già da un bel pò il server stava andando a rotoli, staff sempre meno presente, le famose war per farmare kill che nonostante essendo tanto pubblicizzate da molti player nessuno faceva niente, e questi sono solo dei piccoli motivi che mi hanno indotto a questa scelta.
Tuto ciò non toglie il fatto che il server ha avuto il suo momento di gloria, pochi server hanno avuto l'utenza che ha avuto NewAge e il gradimento da parte dai player, ma si sa, niente dura per sempre.
 
Potete anche dirmi che sono ripetitivo o tutto quello che volete, ma bisogna togliere i cristalli, non mi importa se sono ripetitivo, PS: Per le scuole avete ragione però come mai Su UniversalElements(scusate lo spamm) i player non mancano? Non sto dicendo che qui mancano ma li sono decisamente di più...
Ovvio se paragoni la cacca con la cioccolata :asd:
 
Potete anche dirmi che sono ripetitivo o tutto quello che volete, ma bisogna togliere i cristalli, non mi importa se sono ripetitivo, PS: Per le scuole avete ragione però come mai Su UniversalElements(scusate lo spamm) i player non mancano? Non sto dicendo che qui mancano ma li sono decisamente di più...
Stai paragonando l'universo con il mondo :matto:..

E poi U.E i player sono calati :asd: dai 1500 iniziali ai 800 attuali :asd: ed è aperto solo da 2 settimane eh :\.
 
io non capisco xche no mi fa piu logare , mi dice sempre id e o pass sbagliate, ho provato a fare altro acont ma il sito e off ! qualcuno sa dirrmi di piu !?
 
Ad un SUO STAFFER? Fammi capire, tu lasceresti qualcosa che hai creato tu, fonte di tuo guadagno, con spese a tuo carico, ad un tuo staffer? Nah, non credo.
 
Ad un SUO STAFFER? Fammi capire, tu lasceresti qualcosa che hai creato tu, fonte di tuo guadagno, con spese a tuo carico, ad un tuo staffer? Nah, non credo.
Invece è così, puoi crederci o no.

PS: Io non ho ne speso ne guadagnato nulla dal server, avrò detto non so quante volte che non mi interessa fare soldi in questo modo.
 
Ultima modifica:
Invece è così, puoi crederci o no.

PS: Io non ho ne speso ne guadagnato nulla dal server, avrò detto non so quante volte che non mi interessa fare soldi in questo modo.
Io non sto dicendo che il tuo scopo è quello,attenzione,non fraintendere. Però infondo si sa che chiunque apre un server di metin2 è anche un po' per quello, almeno un minimo, non credo che tu ci voglia rimettere soldi di tasca tua, ed è giusto eh, non la prendere come un'offesa, però boh, 'sta cosa fatta all'improvviso non mi convince, poi boh, mi sbaglierò.
 
scrivono sempre le stesse cose nn hanno capito che il cuore del server sn i cristalli ò.ò

- - - Updated - - -

come vi chiamate in game? io sono RinneganKana,TheKanaDrago,RinneganGodZ,BloodOfKana,KanaMaga e Kanashimi ò-ò
 
scrivono sempre le stesse cose nn hanno capito che il cuore del server sn i cristalli ò.ò

- - - Updated - - -

come vi chiamate in game? io sono RinneganKana,TheKanaDrago,RinneganGodZ,BloodOfKana,KanaMaga e Kanashimi ò-ò

Io sono Santya quello che ti ha fatto vedere dove potevi farmare i granati in pace :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom