Anche io h lasciato da quasi una settimana e il motivo è semplice, l'utenza è calata moltissimo. Ma già da un bel pò il server stava andando a rotoli, staff sempre meno presente, le famose war per farmare kill che nonostante essendo tanto pubblicizzate da molti player nessuno faceva niente, e questi sono solo dei piccoli motivi che mi hanno indotto a questa scelta.
Tuto ciò non toglie il fatto che il server ha avuto il suo momento di gloria, pochi server hanno avuto l'utenza che ha avuto NewAge e il gradimento da parte dai player, ma si sa, niente dura per sempre.
Tuto ciò non toglie il fatto che il server ha avuto il suo momento di gloria, pochi server hanno avuto l'utenza che ha avuto NewAge e il gradimento da parte dai player, ma si sa, niente dura per sempre.



..
.


