[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bonus 10% durata 15 min
bonus
8% durata 30 min
bonus 6% durata 45 min
bonus 4% durata 1 h
bonus 4% durata 1 h e 30 min
Spero che ora sia tutto chiaro
-NA2 staff
 
voi dicevate di levarli totalmente... questo perlomeno diminuisce la differenza tra quelli "cristallizzati" e quelli non "cristallizzati".
-NA2 staff
 
A 'sto punto meglio toglierli, mo vedi quanti di loro gireranno con quelli da 4 ma non lo diranno e si vanteranno di conoscere bonus segreti che manco il creatore di Metin2SG conosce. ASD
 
Molto meglio levarli completamente che questa "soluzione". Vogliamo stabilità nel pvp, risse, guerre etc. cosi non fate altro che evidenziare il divario tra i vari "cristallati"
Avete idea di quanto tempo ci voglia per droppare 30 fot******ime scaglie? A questo punto hanno fatto benissimo a farmare!
 
Ma serio leviamoli proprio tanto ormai è talmente facile farli che nessuno vi shoppa cristalli ancora almeno è più equi e togliamo anche i set 110
 
Ultima modifica:
A mio parere l'idea dell'energy system non è malvagia,ma dev'essere ben equilibrata.
In tal modo si crea un commercio di scaglie rivolto a dare un appoggio ai pvp,ovviamente utilizzandoli solo nei combattimenti importanti.

P.S. Consiglio,server ben fatto! Uno dei pochi "FunPvP belli".(Non si può definire esattamente FunPvP,dal momento che bisogna anche impegnarsi per farsi l'equipaggiamento,ma si hanno dei combattimenti esilaranti).
:rulzz:
 
A mio parere l'idea dell'energy system non è malvagia,ma dev'essere ben equilibrata.
In tal modo si crea un commercio di scaglie rivolto a dare un appoggio ai pvp,ovviamente utilizzandoli solo nei combattimenti importanti.

P.S. Consiglio,server ben fatto! Uno dei pochi "FunPvP belli".(Non si può definire esattamente FunPvP,dal momento che bisogna anche impegnarsi per farsi l'equipaggiamento,ma si hanno dei combattimenti esilaranti).
:rulzz:
fun pvp o fun ox?
 
#Update
-Fixato il farm dei punti kill, chi lo farà non solo non riceverà i punti ma farà apparire suo nome in chiama. (QUESTO VA BENE)
- modificati i cristalli energia: modificato bonus e durata del cristallo
% del bonus 4 4 6 8 10
durata(in secondi) 5400 3600 2700 1800 900
A presto con altre news
-NA2 staff

Complimenti,siete riusciti a peggiorare di più NA2:nuu:
 
Tu che dici proponete aggiornamenti e poi li vogliamo togliere sai almeno che i cristalli ci sono dall apertura e quindi non li definisco un aggiornamento e come minimo non giocherai neanche qui e non puoi capire

Ci gioco da quando era no-ip e comunque sia mi riferivo alla tua proposta di levare gli item 110, non so se sai lo sai ma quelli sono aggiornamenti. :patt: :oddio:

(scusate l'OT.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom