Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bonus 10% durata 15 min
bonus 8% durata 30 min
bonus 6% durata 45 min
bonus 4% durata 1 h
bonus 4% durata 1 h e 30 min
Spero che ora sia tutto chiaro
-NA2 staff
Spè io mi sudo 30 scaglie faccio cristallo e posso beccare uno da 4%bonus 10% durata 15 min
bonus 8% durata 30 min
bonus 6% durata 45 min
bonus 4% durata 1 h
bonus 4% durata 1 h e 30 min
Spero che ora sia tutto chiaro
-NA2 staff
...Ma che si scem?Spè io mi sudo 30 scaglie faccio cristallo e posso beccare uno da 4%...Ma che si scem?
:suicidio:"Ma serio leviamoli proprio tanto ormai è talmente facile farli che nessuno vi shoppa cristalli ancora almeno è più equi e togliamo anche i set 110

fun pvp o fun ox?A mio parere l'idea dell'energy system non è malvagia,ma dev'essere ben equilibrata.
In tal modo si crea un commercio di scaglie rivolto a dare un appoggio ai pvp,ovviamente utilizzandoli solo nei combattimenti importanti.
P.S. Consiglio,server ben fatto! Uno dei pochi "FunPvP belli".(Non si può definire esattamente FunPvP,dal momento che bisogna anche impegnarsi per farsi l'equipaggiamento,ma si hanno dei combattimenti esilaranti).
![]()

Mi pare di aver capito che lo staff sia stato rinnovato, lato game intendo (GM-SGM).fun pvp o fun ox?
Matto ci sei te secondo me ho detto forse di togliere pet costumi co******?

Cambiato niente anzi lo hanno peggiorato lolDopo secoli di assenza legati a diversi problemi, torno a provare questo server. Vediamo i cambiamenti dopo mesi![]()
Prima proponete aggiornamenti e poi chiedi di levarli? Ok.![]()
![]()
Cambia spacciatore fra

E tu sii coerente con quello che dici, Fra.![]()
#Update
-Fixato il farm dei punti kill, chi lo farà non solo non riceverà i punti ma farà apparire suo nome in chiama. (QUESTO VA BENE)
- modificati i cristalli energia: modificato bonus e durata del cristallo
% del bonus 4 4 6 8 10
durata(in secondi) 5400 3600 2700 1800 900
A presto con altre news
-NA2 staff

Tu che dici proponete aggiornamenti e poi li vogliamo togliere sai almeno che i cristalli ci sono dall apertura e quindi non li definisco un aggiornamento e come minimo non giocherai neanche qui e non puoi capire

Ma che diciAggiungete qualche novità e levate sti cristalli e set 110 che fanno veramente pena.. (Secondo il mio parere eh y.y)
set 110 è stato messo apposta per essere diversi