[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diversi.. Ormai ogni singola razza usa un determinato equip 110.. Solo all'inizio dell'implementazione non eravate tutti uguali perchè non vi sapevate ancora bilanciare xD

C'è da dire che il vero NewAge quello che piaceva a molti era quello iniziale, senza aggiornamenti, senza item 110, senza tutte queste armi e corazze (Vero sono per estetica ma era molto meglio prima).
Il sistema Cristalli è peggiorato notevolmente, capisco che è uno dei pochi item che può servire a mantenere il server ma quelli attuali sono ridicoli.

C'è da dire che il vero NewAge quello che piaceva a molti era quello iniziale, senza aggiornamenti, senza item 110, senza tutte queste armi e corazze (Vero sono per estetica ma era molto meglio prima).
Il sistema Cristalli è peggiorato notevolmente, capisco che è uno dei pochi item che può servire a mantenere il server ma quelli attuali sono ridicoli.
Pienamente d'accordo :\ però senza innovazioni la gente sè ne sarebbe andata molto prima.Devo dire che ancora gli 90 player dopo 4 messi c'e li ha <.<

Diciamoci la verità: Fa schifo,

Perché cercate innovazione e cambiamenti in un qualcosa che non dovrebbe cambiare?

Se la gente ci gioca all'inizio perché non dovrebbe giocarci anche dopo 4 anni? Non lo ho mai capito. E' un fun pvp, che ci volete messe? Le granite?

Mettendo quei set 110 hanno solo squilibrato il pvp, puoi mettere 9000 set, alla fine la gente tempo 1 settimana useranno tutti un set che diventerà quello generale e si ricomincia daccapo con la differenza che il pvp in quel momento farà cagare.

All'inizio era definibile fun pvp, ora è indescrivibilmente basso come livello sia di professionalità che di struttura.

Le variabili quali apertura di nuovi server e il cambio di staff hanno contribuito a questo. Se facessero aggiornamenti forse la gente ritornerà, sta tutto nello staff.
Eh già si sente la mancanza del big Boss Simon :nuu: non voglio dire che lo staff attuale siano incapaci .-....ma con lui e devil na era tutt'altra cosa '-'

- - - Updated - - -

Ma quando mai<.< 270 li ha avuti al inizio si forse più di 150 ma 270 no :matto:
Non credo <.< 300 non li avete avuto al inizio magari posso anche sbagliare :megawtf:

Come ogni server che ho provato pure questo se li sogno 300 online.

Si e no saranno 70 o 90 Se tutto va bene e nelle ore di punta perchè i villi sono quasi vuoti!:\

Quindi da 1000 Player ora ce ne sono 70/90?? cioè in una settimana ha perso 900 Player e passo? Ma perpiacere!:\

mi sa che hai qualche problema di comprensione...
1.quello che ti hanno detto gli altri ovvero 40, 70, 90 o quello che è non sono di certo i player giornalieri ma il numero massimo di pg online contemporaneamente...

2.ti ho detto due settimane fa e tu mi rispondi una settimana...

quindi non sai leggere o non riesci a capire??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom