Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che diciset 110 è stato messo apposta per essere diversi
![]()

Pienamente d'accordoC'è da dire che il vero NewAge quello che piaceva a molti era quello iniziale, senza aggiornamenti, senza item 110, senza tutte queste armi e corazze (Vero sono per estetica ma era molto meglio prima).
Il sistema Cristalli è peggiorato notevolmente, capisco che è uno dei pochi item che può servire a mantenere il server ma quelli attuali sono ridicoli.
però senza innovazioni la gente sè ne sarebbe andata molto prima.Devo dire che ancora gli 90 player dopo 4 messi c'e li ha <.<Il server non è poi cosi malvagio. In media credo siano 30-40 al momentoMi consigliate giocare su questo server??? e soprattutto quanti Online ci sono in media al giorno?
L'utenza è calata troppo dai 100 di un mese fa siamo passati ai 40 .-.
L'utenza è calata troppo dai 100 di un mese fa siamo passati ai 40 .-.
Ma quando mai<.< 270 li ha avuti al inizio si forse più di 150 ma 270 noChe 100 matto qualche giorno prima che aprisse ue eravamo 270 on
Fonti :simone

Fidati, qualche giorno prima della scuola arrivarono sui 300.Ma quando mai<.< 270 li ha avuti al inizio si forse più di 150 ma 270 no![]()
Eh già si sente la mancanza del big Boss SimonLe variabili quali apertura di nuovi server e il cambio di staff hanno contribuito a questo. Se facessero aggiornamenti forse la gente ritornerà, sta tutto nello staff.
non voglio dire che lo staff attuale siano incapaci .-....ma con lui e devil na era tutt'altra cosa '-'Non credo <.< 300 non li avete avuto al inizio magari posso anche sbagliare :megawtf:Ma quando mai<.< 270 li ha avuti al inizio si forse più di 150 ma 270 no![]()
300 li aveva 1 mese fa....90 player non sono male dopo 5 mesiCome ogni server che ho provato pure questo se li sogno 300 online.
Si e no saranno 70 o 90 Se tutto va bene e nelle ore di punta perchè i villi sono quasi vuoti!![]()
di apertura300 li aveva 1 mese fa....90 player non sono male dopo 5 mesidi apertura
GiornalieriSi ma c'è scritto 1000 Player Online.... nel titolo della discussione, almeno cambiassero!
...= 1000 pg che loggano nel arco di tutta la giornata..Si ma c'è scritto 1000 Player Online.... nel titolo della discussione, almeno cambiassero!
1000 player online lo indica nell' arco di tutta la giornata... e posso assicurarti che fino a due settimane fa i 1000 player giornalieri c'erano

Quindi da 1000 Player ora ce ne sono 70/90?? cioè in una settimana ha perso 900 Player e passo? Ma perpiacere!![]()