[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho letto i messaggi precedenti..
Really really 1000 pg giornalieri?? Se la risposta è affermativa ci vengo di corsa ò_ò ; se la risposta è negativa editate il titolo di corsa...

Really really 1000 pg giornalieri?? Se la risposta è affermativa ci vengo di corsa ò_ò ; se la risposta è negativa editate il titolo di corsa...

Negativo [emoji12]

Inizio subito col dire che non gioco più sul server però i 1000 Pg giornalieri indicano il numero di Pg che si collegano durante il giorno non dice che si hanno 1000 Pg loggati nello stesso momento

Ultimamente no, o almeno da quello che leggo, non ho loggato ultimamente, causa forze maggiori esterne (apertura dell'altro server che non cito ma sai già qual'è, scuola, cambio staff :| ) >_>

Ultima modifica:
Spera che qualche moderatore non si accorga del tuo commento.. O ti lascieranno precipitare dalla cima di una montagna, come si faceva per i neonati spartani nati con delle malformazioni fisiche(tratto dal film 300)<.<'

Ultima modifica:
Inizio subito col dire che non gioco più sul server però i 1000 Pg giornalieri indicano il numero di Pg che si collegano durante il giorno non dice che si hanno 1000 Pg loggati nello stesso momento
Beh ma che cosa complessa °-°
Ok, per me possono scrivere anche che gli asini volino tuttavia l'utenza potrebbe "abboccare" e non è bello poi trovarsi con tot Player effettivi.
In sintesi, mettetevi nei panni del Player oltre ad essere staffer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom