Jesse Pinkman G
Utente Electrum
i cristalli all'apertura non c'erano
Io parlo di newage in dedicato non no ip
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i cristalli all'apertura non c'erano
Negativo [emoji12]Non ho letto i messaggi precedenti..
Really really 1000 pg giornalieri?? Se la risposta è affermativa ci vengo di corsa ò_ò ; se la risposta è negativa editate il titolo di corsa...
Non ho letto i messaggi precedenti..
Really really 1000 pg giornalieri?? Se la risposta è affermativa ci vengo di corsa ò_ò ; se la risposta è negativa editate il titolo di corsa...
Negativo [emoji12]
Ultimamente no, o almeno da quello che leggo, non ho loggato ultimamente, causa forze maggiori esterne (apertura dell'altro server che non cito ma sai già qual'è, scuola, cambio staffNon ho letto i messaggi precedenti..
Really really 1000 pg giornalieri?? Se la risposta è affermativa ci vengo di corsa ò_ò ; se la risposta è negativa editate il titolo di corsa...
) >_>Server off per manutenzione straordinaria ci scusiamo per il disagio.Ma a me da off... è morto?![]()
uhm quando avrai un piccone anche se non succedera' mai ti posso reputare tale..ma per ora sei un semplice giocatore..xxRavexx se tu sei il monarca io sono dio ò.ò
eh lo so sei anche un mio fans poi al villo ti faccio un autografo promesso *-*ti amo <3
grz *_*
Le grandi fonti sbagliano Giuliano lo conoscole grandi fonti del monarca dicono che andrà on domani ormai senza imprevisti..

Le grandi fonti sbagliano Giuliano lo conosco![]()
Ah ò.ò Giuseppe si sbaglia allora ò.òaltre fonti mie personali non giuliano <.<
Ah ò.ò Giuseppe si sbaglia allora ò.ò
Beh ma che cosa complessa °-°Inizio subito col dire che non gioco più sul server però i 1000 Pg giornalieri indicano il numero di Pg che si collegano durante il giorno non dice che si hanno 1000 Pg loggati nello stesso momento