Morpheus666
Utente Electrum
ame mi da erorre pass o id su tt acount , sara xche mi trovo fuori paese e centra qualcosa il IP, non so che dire !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo essersi accorti dell'errore credo che abbiano mandato offMa il server è on ? mi da errore di collegamento
probabilmente non sa con esattezza quando finirà, perchè devono risolvere qualche problema.... ti consiglio di fare altro °-° oggi è una bella giornata di sole ò.òSkyHeart fai parte dello Staff e sei online, cioè stiamo scherzando che non rispondete ?
Solo da te c'è il soleprobabilmente non sa con esattezza quando finirà, perchè devono risolvere qualche problema.... ti consiglio di fare altro °-° oggi è una bella giornata di sole ò.ò

Solo da te c'è il sole![]()
QUESTO è IL CLASSICO RETROSERVER SENZA NE CAPO NE CODA, DOVE FAI TUTTO SENZA SCOPO, SENZA UN BUON MOTIVO.. POI QUEI FOTTUTI CRISTALLI DI merd*.. BHA CI GIOCAVO, ED ONESTAMENTE AVEVO UNA MEZZA MA MEZZA INTENZIONE DI TORNARCI.. POI LEGGENDO QUESTO TIZIO SOPRA DI ME, HO CAPITO COME STANNO LE COSE.. DA MALE IN PEGGIO
BiggieSmalls Il Pazzo-

Tu che dici proponete aggiornamenti e poi li vogliamo togliere sai almeno che i cristalli ci sono dall apertura e quindi non li definisco un aggiornamento e come minimo non giocherai neanche qui e non puoi capire
(cmq sia ame mi hanno blocato 4 acount senza nessuno motivo(


server off per sempre ?![]()