[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ame mi da erorre pass o id su tt acount , sara xche mi trovo fuori paese e centra qualcosa il IP, non so che dire !
 
Staff che parla di manutenzione senza dare a stima del tempo che ci vorrà o avvisare in maniera preveniva e scompare, PARADOSSALE.
Questo è RIDICOLO.
Credo di parlare per un gran numero di persone se dico che il declino del server si avverte anche in queste cose.
Prima non sarebbe mai successo in una modalità del genere. SALUTI
 
QUESTO è IL CLASSICO RETROSERVER SENZA NE CAPO NE CODA, DOVE FAI TUTTO SENZA SCOPO, SENZA UN BUON MOTIVO.. POI QUEI FOTTUTI CRISTALLI DI merd*.. BHA CI GIOCAVO, ED ONESTAMENTE AVEVO UNA MEZZA MA MEZZA INTENZIONE DI TORNARCI.. POI LEGGENDO QUESTO TIZIO SOPRA DI ME, HO CAPITO COME STANNO LE COSE.. DA MALE IN PEGGIO
BiggieSmalls Il Pazzo-
 
QUESTO è IL CLASSICO RETROSERVER SENZA NE CAPO NE CODA, DOVE FAI TUTTO SENZA SCOPO, SENZA UN BUON MOTIVO.. POI QUEI FOTTUTI CRISTALLI DI merd*.. BHA CI GIOCAVO, ED ONESTAMENTE AVEVO UNA MEZZA MA MEZZA INTENZIONE DI TORNARCI.. POI LEGGENDO QUESTO TIZIO SOPRA DI ME, HO CAPITO COME STANNO LE COSE.. DA MALE IN PEGGIO
BiggieSmalls Il Pazzo-

Screditare il server e poi pensare di tornarci? Lo stai facendo bene. :| :matto:
 
il server ricordo che è in manutenzione straordinaria..quindi non scrivete è off ecc.. quando sta on avverte lo staff..Saluti Dal Monarca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom