[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sto giocando piú, ma mi dispiace vederlo morire in questo modo... Perché non chiuderlo e riaprirlo tra un po' risolvendo i problemi sorti e rivedere un po' sto cristallo e qualcos'altro?

Tupac Aka Makaveli[emoji769 ha detto:
;4050532]Io parlo di newage in dedicato non no ip

all'apertura del dedicato i cristalli non c'erano D:

ps. rave monarca quello che se gli chiedevi duello te lo rifiutava e ti ignorava o.o

-Rainbow aka Acqua

Non ci sto giocando piú, ma mi dispiace vederlo morire in questo modo... Perché non chiuderlo e riaprirlo tra un po' risolvendo i problemi sorti e rivedere un po' sto cristallo e qualcos'altro?
Ecco finalmente no stro***<3 che la pensa come me.Meglio chiudere per un pò e riaprire in un futuro.Tanto rimarà sempre il fun pvp più figo non che più popolato a cui io abbia giocato.

Da un'altra parte è positivo che tolgano i cristalli,dall'altra negativo=Chi è che shoppera? Ma soprattutto cosa? No shop=Niente fondi per mantenere server=close :nuu:

Io semplicemente avrei aumentato il drop dei cristalli

Fa niente non ci vuole tanto a rifare le cose basta che lo rimettete. I cristalli erano qualcosa da fare in game se li togliete non muore nessuno se no aumentate il dropp basta che lo mettete on saluti. DD

CI STA UN BEL RESET CONCORDO. SI INIZIA DA CAPO SENZA CRISTALLI.. PIU TOSTO METTETE PIU COSTUMI SHOPPABILI OPPURE DIMINUITE IL POTERE DEL CRISTALLO E IL SERVER TORNA STRA PIENO.
:taummae:

la storia dei cristalli con aumento dropp va bene pero si puo rinunciare anche magari metendo dei bonus diversi a dipendenza della pet secondo me sarebbe piu bello voi che ne dite????

Ultima modifica:
dobbiamo mantenere il server DDDDDDDd fate il reset e fateci giocare DDDDD se lo fate entro sera possiamo giocare DDDD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom