RyuzakYIII
Utente Electrum
Non ci sto giocando piú, ma mi dispiace vederlo morire in questo modo... Perché non chiuderlo e riaprirlo tra un po' risolvendo i problemi sorti e rivedere un po' sto cristallo e qualcos'altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tupac Aka Makaveli[emoji769 ha detto:;4050532]Io parlo di newage in dedicato non no ip
all'apertura del dedicato i cristalli non c'erano D:
ps. rave monarca quello che se gli chiedevi duello te lo rifiutava e ti ignorava o.o
-Rainbow aka Acqua
però nelle war non manco mai.esatto lo sanno tutti che non duello mai e faccio i tornei con ferroperò nelle war non manco mai.
Ecco finalmente no stro***<3 che la pensa come me.Meglio chiudere per un pò e riaprire in un futuro.Tanto rimarà sempre il fun pvp più figo non che più popolato a cui io abbia giocato.Non ci sto giocando piú, ma mi dispiace vederlo morire in questo modo... Perché non chiuderlo e riaprirlo tra un po' risolvendo i problemi sorti e rivedere un po' sto cristallo e qualcos'altro?
Basta fare un reset e riaprire il new age iniziale, e togliere quei cristalli che sono l'unica pecca di questo server.Ecco finalmente no stro***<3 che la pensa come me.Meglio chiudere per un pò e riaprire in un futuro.Tanto rimarà sempre il fun pvp più figo non che più popolato a cui io abbia giocato.
Mi pare sia stata presa questa decisione, reset e niente cristalli, ma prendete con le pinze queste parole, non so se sia ufficiale.Basta fare un reset e riaprire il new age iniziale, e togliere quei cristalli che sono l'unica pecca di questo server.
Se sarà cosi credo che il server riguadagnerà buona parte dei player.Mi pare sia stata presa questa decisione, reset e niente cristalli, ma prendete con le pinze queste parole, non so se sia ufficiale.
Mi pare sia stata presa questa decisione, reset e niente cristalli, ma prendete con le pinze queste parole, non so se sia ufficiale.

Ebbene si ahimè purtroppo toccherà farlo le abbiamo provate tutte ma questa è la soluzione migliore...Mi pare sia stata presa questa decisione, reset e niente cristalli, ma prendete con le pinze queste parole, non so se sia ufficiale.
Non li shoppavano comunque, li farmavano tuttiDa un'altra parte è positivo che tolgano i cristalli,dall'altra negativo=Chi è che shoppera? Ma soprattutto cosa? No shop=Niente fondi per mantenere server=close
Io semplicemente avrei aumentato il drop dei cristalli

io sinceramente 10 euro li ho messi e ho ricevuto le mie monete!!!!
Riguardo ai cristalli sono più che favorevole, di però pure di fare un controllo riguardo al pvp (sura neri :supermmae![]()
Si dai come se non li hanno abbassato abbastanza i neri ma *******ulo

dobbiamo mantenere il server DDDDDDDd fate il reset e fateci giocare DDDDD se lo fate entro sera possiamo giocare DDDD.

FORSE resettanoO rega ma nn ho ancora capito, il server rimane off oppure ritorna On?![]()