[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ienlvq.jpg

Per me dovrebbero resettare a quando si era liv 105 ; per quanto riguarda i cristalli metterli x un guadagno economico del server, ma diminuirne le potenzialità, se fosse x me, col cristallo aumenterei solo gli hp di 1k 1.5k nnt di piu.

Non ti conosco però sto iniziando ad odiarti '-' mi irritano le persone ripetitive. :suicidio:
E poi sei solo monarca, manco fossi gesù ._.

Scusate l'OT non ho potuto farne a meno :C
sinceramente non mi interessa essere paragonato a gesù, io quando sloggo saluto..scoiattolino si vede che non giochi da 3 mesi :) sapresti chi sono e cosa ho avuto su newage2 , non mi interessa se mi stai per odiare..se dico "Saluti Dal Monarca" dovresti sapere che sto sloggando .-. scusate anche a me per O.T.

Finalmente avete fatto reset adesso restano da fare 2 cose ed il server torna alla perfezione di un tempo:

1)Togliere i cristalli o almeno renderli reperibili molto ma molto più facilmente.
2) Togliere item 110 e tutte quelle estetiche di armi ed armature completamente inutili e rimanere le armi e corazze 90-105 (Con bonus uguali) e set lacrime come gioielli final.

2 variabili troppo facile poi collana
Rubini con questi bonus ---> 25 velox magia, 10 int, 20% rig. hp magari al posto della rigenerazione trafiggenti anche perche viene usata dagli shamy cura e sura bianchi

Ribadisco chiudete il 3D cosi non si spamma e quando sarà online riaprite easy :\

- - - Updated - - -

Se resettano ne perderanno di player. già eravamo pochi ma adesso saranno piu gli npc che i player
Non hai capito resettano per forza sarà newage nuovo in pratica dovremmo farci pg equip todos da capos :asd:.

ma perchè mi da off?
hanno già resettato?
cosa è cambiato?

Rispondete perfavore °-°

sinceramente non mi interessa essere paragonato a gesù, io quando sloggo saluto..scoiattolino si vede che non giochi da 3 mesi :) sapresti chi sono e cosa ho avuto su newage2 , non mi interessa se mi stai per odiare..se dico "Saluti Dal Monarca" dovresti sapere che sto sloggando .-. scusate anche a me per O.T.
sai che se resettano non sarai + monarca?
saluti da un player :\

A mio parere uno staff che si comporta cosi senza nemmeno dare un minimo di conto, notizia ai player meriterebbe di avere un utenza pari allo zero.
Nonostante tutto siamo ancora qui a fare domande su domande senza nemmeno ricevere una risposta dallo staff affidandoci a voci di corridoio.
Lo scrivo gentilmente, nel vostro interesse e nell' interesse dei player come me che tengono a questo server:
AGGIORNATECI, INFORMATECI, DATECI NOTIZIE CONCRETE.
Chiedo Grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom