Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiudete il thread prima che diventi argomento di spam.Appena sarà online riaprite
grz
=)
- - - Updated - - -
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito anubi questo è lo screen controlla che si veda xD
Non ti conosco però sto iniziando ad odiarti '-' mi irritano le persone ripetitive. :suicidio:qui hai ragione..esiste un forum! saluti dal monarca.
sinceramente non mi interessa essere paragonato a gesù, io quando sloggo saluto..scoiattolino si vede che non giochi da 3 mesiNon ti conosco però sto iniziando ad odiarti '-' mi irritano le persone ripetitive. :suicidio:
E poi sei solo monarca, manco fossi gesù ._.
Scusate l'OT non ho potuto farne a meno :C
sapresti chi sono e cosa ho avuto su newage2 , non mi interessa se mi stai per odiare..se dico "Saluti Dal Monarca" dovresti sapere che sto sloggando .-. scusate anche a me per O.T.
Non hai capito resettano per forza sarà newage nuovo in pratica dovremmo farci pg equip todos da caposSe resettano ne perderanno di player. già eravamo pochi ma adesso saranno piu gli npc che i player
.ma perchè mi da off?
hanno già resettato?
cosa è cambiato?
Rispondete perfavore °-°
sai che se resettano non sarai + monarca?sinceramente non mi interessa essere paragonato a gesù, io quando sloggo saluto..scoiattolino si vede che non giochi da 3 mesisapresti chi sono e cosa ho avuto su newage2 , non mi interessa se mi stai per odiare..se dico "Saluti Dal Monarca" dovresti sapere che sto sloggando .-. scusate anche a me per O.T.