Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System
Non gioco più da tempo ormai ( dall'apertura di un altro server), ma mi spiace per la fine che ha fatto .
Molti che continuavano a criticare il cristallo forse non avevano e non hanno ben chiaro che era grazie a ciò che il server campava.
Andava solo sistemato il bug del pet ( ovvero che quando si richiamava i bonus del cristallo raddoppiavano ).
Mi è spiaciuto un sacco il cambio di staff, e tra me e me ho pensato : " di certo non sarà più come prima" .
Mi son cadute le braccia quando ho letto :
- modificati i cristalli energia: modificato bonus e durata del cristallo
% del bonus 4 4 6 8 10
durata(in secondi) 5400 3600 2700 1800 900
A presto con altre news
Del tipo più nerding o nada? Pessima soluzione.
Il cristallo non andava tolto o modificato, semplicemente corretto il bug del pet.
La questione farm kill andava risolta con pene severe, controlli e una maggiore presenza dello staff.
Più Staff e ben scelto, con aggiornamenti mantenuti sul semi old ( come stile) e magari sarebbe andato avanti ancora un poco.
E magari resa più utile la pesca
Ora ho letto del reset, non ho idea per quale motivo, ma deve esser successo qualcosa di disastroso per arrivare a questo risultato.
Già i player son diminuiti, figuriamoci con questo "azzeramento".
Purtroppo ( per me ) è finito come server ; in ogni caso è finita per me come "avventura ".
Se avete intenzione di riaprirlo con 1000 modifiche tanto vale che cambiate il nome del server.
Concludo parlando dei set 110.
L'idea non era affatto male, e come aggiornamento ( mappa & bonus ) è stato ben fatto.
Le combinazioni di equip nei player erano differenti, nonostante qualcuno si ostinasse a dire che alcuni gioielli erano migliori di altri.
Ricordo che è stato quasi più tempo con questi set che senza ( come dedicato ) e che il picco di player on l'ha raggiunto quando questi gioielli erano già presenti.
ragazzi stanno lavorando molto per migliorare e sistemare il server.. vogliono riaprilo il prima possibile perchè anche a loro non comoda aver chiuso per cosi tanto tempo .. mi ha incaricato il GA di avvisarmi .. su dai positivi ragazzi <3
Ma si sa se tolgono i cristalli o no? Io personalmente ci torno dato che non ho niente da perdere e non ho giocato a questo server, quindi non ho nulla da perdere.
Ma si sa se tolgono i cristalli o no? Io personalmente ci torno dato che non ho niente da perdere e non ho giocato a questo server, quindi non ho nulla da perdere.
#Update
Server finalmente completato, come gia detto è stato resettato sono rimasti solo account niente piu energy system nuovo dungeon implementato e nuovo set di armi implementato
detto questo il server andra on DOMANI per mancanza di staffer on
a breve altre news
-NA2 staff
p.s. se non ho risposto qui è perche ho lavorato solo e non potevo pensare a inforge.
#Update
Server finalmente completato, come gia detto è stato resettato sono rimasti solo account niente piu energy system nuovo dungeon implementato e nuovo set di armi implementato
detto questo il server andra on DOMANI per mancanza di staffer on
a breve altre news
-NA2 staff
p.s. se non ho risposto qui è perche ho lavorato solo e non potevo pensare a inforge.