ma nessuno risponde su sta discussione? il forum è morto e nessuno si fa sentire.
Ancora non si sa quando andrà on.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma nessuno risponde su sta discussione? il forum è morto e nessuno si fa sentire.
come vi chiamerete in game?già lo sapete? almeno così subito ci riconosciamo![]()
tornerà on entro 3 anni... non è molto quindi vi consiglio di aspettare ò.ò
riven appena lo finisci di scaricare riapre questo ò.ò
ufff non solo hanno resettato pg e quindi dobbiamo rifare da capo tutto ... ora dobbiamo anche aspettare piu tempo e quindi ci mettero di più a rifarci pg T_T
- - - Updated - - -
mettermo non metterò scusate ho sbagliato xD
manco se dovevi zappare xDufff non solo hanno resettato pg e quindi dobbiamo rifare da capo tutto ... ora dobbiamo anche aspettare piu tempo e quindi ci mettero di più a rifarci pg T_T
- - - Updated - - -
mettermo non metterò scusate ho sbagliato xD
Riven anche io farò una gilda u.u
si infatti dovrò riandare a zappare i mob in essenza 5 regni ò.ò
io ninja Cac