[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tonno top sura? Lezzi che dominavano...non potete prendevi questi titoli quando ci sono 20 pg on

ehm Tonno è sempre stato top sura..anche quando non c'erano 20 pg On ma da quanto giochi?<.<

- - - Updated - - -

tra i sura più forte ci stavano carnef1cina,SferaNera e non per vantarmi io(cioe non so se ero forte ma erano gli unici sura che mi killavano quindi non lo so >.<)
X qnt riguarda le gilde non ne conoscevo molte ma stavo nei xRebelSx che non erano nabbi

ero nei xRebelSx infatti ci conosciamo da li nabbolo..ma poi sono stati inattivi <.<
 
ehm Tonno è sempre stato top sura..anche quando non c'erano 20 pg On ma da quanto giochi?<.<

- - - Updated - - -



ero nei xRebelSx infatti ci conosciamo da li nabbolo..ma poi sono stati inattivi <.<
Beh vedremo in questo nuovo server senza cristalli e vari bug, e comunque gioco dal tempo di forgotten [emoji12]
 
si quando non c'ero io, poi vi abbiamo fatto il culo!più di una volta..

IO non ho mai perso una guerra su quel server,tantomeno con i Rebels che ci sono pure i video su youtube ò.ò
Poi ho lasciato la gilda a un amico, cosa abbia fatto lui non so e non mi interessa :)

- - - Updated - - -

Mi dispiace solo che ormai giocano su un altro server

Don't worry Kuro, abbiamo finito gia equip li e ovviamente ci rifiutano tutte le gilde, Molti veniamo di nuovo qua per passare il tempo, sperando ci sia gente ahah

Vieni in ts ;)!
 
IO non ho mai perso una guerra su quel server,tantomeno con i Rebels che ci sono pure i video su youtube ò.ò
Poi ho lasciato la gilda a un amico, cosa abbia fatto lui non so e non mi interessa :)

- - - Updated - - -



Don't worry Kuro, abbiamo finito gia equip li e ovviamente ci rifiutano tutte le gilde, Molti veniamo di nuovo qua per passare il tempo, sperando ci sia gente ahah

Vieni in ts ;)!
Tesssssori *-*
 
finalmente un ex staffer... x caso sai quando va on?xD
So solo che dovrebbe andare on oggi, di più non so dirti.

Ricordo comunque che c'è il file game sviluppato poco prima della "chiusura" da skhiroth tramite source.
Quindi cose come antistun buggato e crash in mappa 5 elementi dovrebbero essere un vecchio ricordo...
 
IO non ho mai perso una guerra su quel server,tantomeno con i Rebels che ci sono pure i video su youtube ò.ò
Poi ho lasciato la gilda a un amico, cosa abbia fatto lui non so e non mi interessa :)

- - - Updated - - -



Don't worry Kuro, abbiamo finito gia equip li e ovviamente ci rifiutano tutte le gilde, Molti veniamo di nuovo qua per passare il tempo, sperando ci sia gente ahah

Vieni in ts ;)!
ma come quindi mi stai dicendo che non eri tu steveaoki..se c'era pure il tuo pg in war e avete perso, comunque le sconfitte il tuo amico 214 il war mente..non le metteva mai su youtube e ci sta kana che può confermare che vi abbiamo vinto più di una volta.
 
ma come quindi mi stai dicendo che non eri tu steveaoki..se c'era pure il tuo pg in war e avete perso, comunque le sconfitte il tuo amico 214 il war mente..non le metteva mai su youtube e ci sta kana che può confermare che vi abbiamo vinto più di una volta.

Certo che non lo usavo io asd, ho smesso di giocarci che ero a 0 sconfitte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom