Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tonno top sura? Lezzi che dominavano...non potete prendevi questi titoli quando ci sono 20 pg on
tra i sura più forte ci stavano carnef1cina,SferaNera e non per vantarmi io(cioe non so se ero forte ma erano gli unici sura che mi killavano quindi non lo so >.<)
X qnt riguarda le gilde non ne conoscevo molte ma stavo nei xRebelSx che non erano nabbi
Beh vedremo in questo nuovo server senza cristalli e vari bug, e comunque gioco dal tempo di forgotten [emoji12]ehm Tonno è sempre stato top sura..anche quando non c'erano 20 pg On ma da quanto giochi?<.<
- - - Updated - - -
ero nei xRebelSx infatti ci conosciamo da li nabbolo..ma poi sono stati inattivi <.<
TomorrowLanD non di certo..posso dire a questo punto i WeAreReturn

I WeAreReturn abbiamo vinto in 18 vs 11 quando c'eravamo i veri membri dei TomorrowlanD, basta vedere che avevamo 52 vittorie e 0 sconfitte quando giocavamo soltanto i "veri" membri![]()
tomorrowland ruleZBeh vedremo in questo nuovo server senza cristalli e vari bug, e comunque gioco dal tempo di forgotten [emoji12]
Questo si chiama nerding ragazzo...nono io gioco da quasi 3 mesi..ma di storia ne ho fatta il mio pg era quello con più minuti di gioco 40k..
nono io gioco da quasi 3 mesi..ma di storia ne ho fatta il mio pg era quello con più minuti di gioco 40k..
tomorrowland ruleZ
si quando mi seccavo stavo dentro piazza visto che non avevo nulla da fare..eh però stavi fermo dentro piazza °_°
Mi dispiace solo che ormai giocano su un altro serversi quando non c'ero io, poi vi abbiamo fatto il culo!più di una volta..
si quando non c'ero io, poi vi abbiamo fatto il culo!più di una volta..

Mi dispiace solo che ormai giocano su un altro server
!Tesssssori *-*IO non ho mai perso una guerra su quel server,tantomeno con i Rebels che ci sono pure i video su youtube ò.ò
Poi ho lasciato la gilda a un amico, cosa abbia fatto lui non so e non mi interessa
- - - Updated - - -
Don't worry Kuro, abbiamo finito gia equip li e ovviamente ci rifiutano tutte le gilde, Molti veniamo di nuovo qua per passare il tempo, sperando ci sia gente ahah
Vieni in ts!
Mi dispiace solo che ormai giocano su un altro server
Ovviamente no, this is spam bro.cosa ho fatto ? non posso linkare ?![]()
So solo che dovrebbe andare on oggi, di più non so dirti.finalmente un ex staffer... x caso sai quando va on?xD
ma come quindi mi stai dicendo che non eri tu steveaoki..se c'era pure il tuo pg in war e avete perso, comunque le sconfitte il tuo amico 214 il war mente..non le metteva mai su youtube e ci sta kana che può confermare che vi abbiamo vinto più di una volta.IO non ho mai perso una guerra su quel server,tantomeno con i Rebels che ci sono pure i video su youtube ò.ò
Poi ho lasciato la gilda a un amico, cosa abbia fatto lui non so e non mi interessa
- - - Updated - - -
Don't worry Kuro, abbiamo finito gia equip li e ovviamente ci rifiutano tutte le gilde, Molti veniamo di nuovo qua per passare il tempo, sperando ci sia gente ahah
Vieni in ts!
ma come quindi mi stai dicendo che non eri tu steveaoki..se c'era pure il tuo pg in war e avete perso, comunque le sconfitte il tuo amico 214 il war mente..non le metteva mai su youtube e ci sta kana che può confermare che vi abbiamo vinto più di una volta.