[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah finalmente U_U qualcuno conosce il Tomorrow?qualcuno sa a cosa ha portato l'Energy Sistem? io non consco niente piu ^^
 
Io e credo altri abbiamo lasciato per l'energy sistem abbastanza pay to win. Se lo tolgono sarò il primo a tornare e supportare il server.
 
L'Energy hanno scritto che l'hanno tolto, anche se era una cosa facile da fare, facevi una seconda gilda e sfidavi a go go qualsiasi gilda, 100 kill le facevi in 5-6 war, ti prendevi cristallo, sconnettevi pg e lo loggavi solo per le war
 
Eravate forti al inizio ;) ma dopo avete lasciato e le altre gilde vi hanno sorpassato easy :)

Bè vorrei vedere, se la gente non gioca ovvio che le altre gilde ti sorpassano , sai com'è ò.ò

Anche se soltanto verso la fine da quanto so io le altre gilde ci hanno sorpassato, nei rispettivi 4 mesi di nostra inattività, nei primi 3 mesi ancora nessuno ci era riuscito, e ce ne vuole eh in 3 mesi a non riuscirci D:
 
Bè vorrei vedere, se la gente non gioca ovvio che le altre gilde ti sorpassano , sai com'è ò.ò

Anche se soltanto verso la fine da quanto so io le altre gilde ci hanno sorpassato, nei rispettivi 4 mesi di nostra inattività, nei primi 3 mesi ancora nessuno ci era riuscito, e ce ne vuole eh in 3 mesi a non riuscirci D:
Si ò.ò ma cosa dimostri sè la tua gilda era top su un server ò.ò. lol.

- - - Updated - - -

La razza più forte in PvP? (su questo server intendo eh :|)
Shamana cura sè sai usarlo bene :| oppure sura nero :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom