RinneganKill
Utente Silver
ah finalmente U_U qualcuno conosce il Tomorrow?qualcuno sa a cosa ha portato l'Energy Sistem? io non consco niente piu ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi linkato un server oscenocosa ho fatto ? non posso linkare ?![]()

A quanto ne so al 101% viene tolto energy system.Io e credo altri abbiamo lasciato per l'energy sistem abbastanza pay to win. Se lo tolgono sarò il primo a tornare e supportare il server.
AHAHAHAAHAHAHAHAHAvevi linkato un server osceno![]()
Non toccare Micciolina noob-.-.Ancora offò.òParliamo tanto di Micciolina, player che ripete continuamente le stesse cose, ma pure tu non scherzi!![]()
Non toccare Micciolina noob-.-.Ancora offò.ò
Di certo non i TomoworS
cusa, qual'era la gilda che dominava?![]()

Bhe sai come si dice... (o almeno credo ò.ò) meglio tardi che mai =)Già.
Mi sa che stasera andrà on.
Di certo non i Tomowor![]()

Eravate forti al inizioNon inizio un discorso anche con te , non ho voglia![]()
ma dopo avete lasciato e le altre gilde vi hanno sorpassato easy 
fai bene quando comincia a parlare non la finisce mai ò.òNon inizio un discorso anche con te , non ho voglia![]()
Eravate forti al inizioma dopo avete lasciato e le altre gilde vi hanno sorpassato easy
![]()
Beh hai ragione.Bhe sai come si dice... (o almeno credo ò.ò) meglio tardi che mai =)
Si ò.ò ma cosa dimostri sè la tua gilda era top su un server ò.ò. lol.Bè vorrei vedere, se la gente non gioca ovvio che le altre gilde ti sorpassano , sai com'è ò.ò
Anche se soltanto verso la fine da quanto so io le altre gilde ci hanno sorpassato, nei rispettivi 4 mesi di nostra inattività, nei primi 3 mesi ancora nessuno ci era riuscito, e ce ne vuole eh in 3 mesi a non riuscirci D:
Shamana cura sè sai usarlo beneLa razza più forte in PvP? (su questo server intendo eh)
oppure sura nero 
La razza più forte in PvP? (su questo server intendo eh)
