RinneganKill
Utente Silver
può esistere la razza più forte o la razza più debole ma nel 99% dei casi conta saper usare il proprio Pg... è la mia idea ditemi voi se è gisuta o sbagliata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho mai perso contro un c.a.c E comunque lo hanno abbassato di brutto il bianco da inizio server...ho visto ninja c.a.c regnare sopra i bianchi![]()
secondo me sono i set del 110 a creare questo squilibrioNon su questo server![]()
Che razza mi consigliate?
Dottrina?Sura °-°
Se hanno sistemato il pvp (spero), quella che sai usare meglio '-'Che razza mi consigliate?
Mi trovo meglio con corporaleio ti consiglio anche ninja arco o war mente ò_ò
il monarca popola il regno giallo con Tonno *-*

Non dimenticarti di me.![]()
Non si sa.Qualcuno sa a che ora riaprono dato che avevano detto che riaprivano oggi ??
?????aprono alle 16.61 ò.ò
Se entro le 17:00 non aprono io mi cerco un altro server,eccheccazzo,avevano detto stamattina e non sono andato a scuola apposta per nerdare e mo alle 16:53 non è neanche on.

Si ma appena lo trovi fammi un fischio.![]()

