[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi pare che non ci stavo quando facevate vs i tomorrow io gioco da quasi 3 mesi cmq so ch i tomorrow erano "forti" ma so anche che erano tutti illusi che si credevano forti

- - - Updated - - -

e posso anche confermarlo

- - - Updated - - -

pesnate ci stava DavidSeth.. io gli dissi "ti ho visto in un video su youtube" lui mi chiese un favore io gli dissi no .. alla fine avevo scoperto che lui si pensava che ero suo fan ò.ò
 
TomorrowLanD kana.. ehm ma in quel video caro mio io manco giocavo ancora..molto vecchio,alla fine siete arrivati 3 in classifica.

Ma alla fine non giocava nessuno di noi asd, 214 non so neanche chi sia, ti ripeto noi tutti avevamo mollato per andare su un altro server e avevamo tranquillamente 0 sconfitte
 
mi pare che non ci stavo quando facevate vs i tomorrow io gioco da quasi 3 mesi cmq so ch i tomorrow erano "forti" ma so anche che erano tutti illusi che si credevano forti

- - - Updated - - -

e posso anche confermarlo

- - - Updated - - -

pesnate ci stava DavidSeth.. io gli dissi "ti ho visto in un video su youtube" lui mi chiese un favore io gli dissi no .. alla fine avevo scoperto che lui si pensava che ero suo fan ò.ò

poi ci stava un certo mentalo1 che non la teneva e farmava dalla mattina alla sera <.< questi erano i tomorrowland.
 
poi ci stava un certo mentalo1 che non la teneva e farmava dalla mattina alla sera <.< questi erano i tomorrowland.

Mentalo si era un membro che giocava con me e sa giocare eccome o.o Infatti gli ho scritto prima per tornare o.o

Ridicoli o no quando eravamo tutti 56 vittorie e 0 sconfitte, 13k di punti in piu dei secondi, ridicoli mica tanto D:
 
mi pare che non ci stavo quando facevate vs i tomorrow io gioco da quasi 3 mesi cmq so ch i tomorrow erano "forti" ma so anche che erano tutti illusi che si credevano forti

- - - Updated - - -

e posso anche confermarlo

- - - Updated - - -

pesnate ci stava DavidSeth.. io gli dissi "ti ho visto in un video su youtube" lui mi chiese un favore io gli dissi no .. alla fine avevo scoperto che lui si pensava che ero suo fan ò.ò
Quante ca***** in un solo messaggio, non eravamo illusi che si credevano forti, lo eravamo.
2) "alla fine avevo scoperto che luisi pensava che ero suo fan" ma te davvero non ti accorsi che ti stavo a pija per i fondelli? maremma maiala prima di parlare usa la testa.
Baci, DavidSeth69.
 
Mentalo si era un membro che giocava con me e sa giocare eccome o.o Infatti gli ho scritto prima per tornare o.o

Ridicoli o no quando eravamo tutti 56 vittorie e 0 sconfitte, 13k di punti in piu dei secondi, ridicoli mica tanto D:

avevate 34k quando siete tornati e ne avete persi ben 4k non parlare dai..se dobbiamo parlare di punti i wearereturn ne hanno fatti 34k poi..e poi con i Rebels avevamo 98 vittorie che vorresti dire?<.<
 
Io gioco dal primo giorno di NA2 e posso confermare che quando c'erano i veri membri dei tomorrow non hanno mai perso. Poi molti dei membri "storici" dei tomorrow hanno abbandonato per giocare in un altro server. Fonte: io con pg Hisoka e Bimbumbam che ho fato parte di due gilde arrivate solo al sevondo posto dato che loro erano irrangiungibili.
 
avevate 34k quando siete tornati e ne avete persi ben 4k non parlare dai..se dobbiamo parlare di punti i wearereturn ne hanno fatti 34k poi..e poi con i Rebels avevamo 98 vittorie che vorresti dire?<.<

Innanzitutto erano 80 vittorie tipo, non 98 perchè ogni tanto entravo per vedere solo la classifica
Secondo ti ripeto, non giocavamo piu, era gente che magari neanche sapeva fare equip
Terzo, è 10 volte ti ripeto che non giocavamo piu, che abbiamo lasciato con 56 vittorie e 0 sconfitte, nei mesi successivi magari arrivavamo a 100 vittorie e 0 sconfitte ò.ò
 
Io gioco dal primo giorno di NA2 e posso confermare che quando c'erano i veri membri dei tomorrow non hanno mai perso. Poi molti dei membri "storici" dei tomorrow hanno abbandonato per giocare in un altro server. Fonte: io con pg Hisoka e Bimbumbam che ho fato parte di due gilde arrivate solo al sevondo posto dato che loro erano irrangiungibili.

Ohh la uno che ha capito D.
 
DaviSeth69 riscrivi il messaggio 2 non ho capito cosa hai scritto .-."

- - - Updated - - -

PS:io mi riferisco ai tomorrow che ci stavano ultimamente non a quelli vecchiv isto ceh non li consocevo ora avete capito?.-."
 
Innanzitutto erano 80 vittorie tipo, non 98 perchè ogni tanto entravo per vedere solo la classifica
Secondo ti ripeto, non giocavamo piu, era gente che magari neanche sapeva fare equip
Terzo, è 10 volte ti ripeto che non giocavamo piu, che abbiamo lasciato con 56 vittorie e 0 sconfitte, nei mesi successivi magari arrivavamo a 100 vittorie e 0 sconfitte ò.ò
allora entravi poco quando io ho lasciato i rebels erano 98 vittorie..l'importante ora e che il server riparte chiudiamo queste storie di newage2..ora si apre un altro capitolo ben diverso.
 
si ha detto bene xxRapaxx ora si apre un nuovo capitolo del server dimentichiamoci sti tomorrow oppure i rebels e qualsiasi altra cosa del vecchio server ok? se siete d'accordo mettete mi iace e Rep xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom