RinneganKill
Utente Silver
rave contro quale gilda dici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rave contro quale gilda dici?
TomorrowLanD kana.. ehm ma in quel video caro mio io manco giocavo ancora..molto vecchio,alla fine siete arrivati 3 in classifica.
mi pare che non ci stavo quando facevate vs i tomorrow io gioco da quasi 3 mesi cmq so ch i tomorrow erano "forti" ma so anche che erano tutti illusi che si credevano forti
- - - Updated - - -
e posso anche confermarlo
- - - Updated - - -
pesnate ci stava DavidSeth.. io gli dissi "ti ho visto in un video su youtube" lui mi chiese un favore io gli dissi no .. alla fine avevo scoperto che lui si pensava che ero suo fan ò.ò
poi ci stava un certo mentalo1 che non la teneva e farmava dalla mattina alla sera <.< questi erano i tomorrowland.
Quante ca***** in un solo messaggio, non eravamo illusi che si credevano forti, lo eravamo.mi pare che non ci stavo quando facevate vs i tomorrow io gioco da quasi 3 mesi cmq so ch i tomorrow erano "forti" ma so anche che erano tutti illusi che si credevano forti
- - - Updated - - -
e posso anche confermarlo
- - - Updated - - -
pesnate ci stava DavidSeth.. io gli dissi "ti ho visto in un video su youtube" lui mi chiese un favore io gli dissi no .. alla fine avevo scoperto che lui si pensava che ero suo fan ò.ò
Mentalo si era un membro che giocava con me e sa giocare eccome o.o Infatti gli ho scritto prima per tornare o.o
Ridicoli o no quando eravamo tutti 56 vittorie e 0 sconfitte, 13k di punti in piu dei secondi, ridicoli mica tanto D:
Ancora off sto coso? <.<
cerco di essere più chiaro: ti stavo prendendo in giro (per non essere volgare).1) non ho detto ceh tu eri illuso io dico certi membri ripeto CERTI MEMBRI tu non eri tra quelli
2)parla in italiano non ho capito ò.ò
Evangelion ora è più un portavoce, dato che lui stesso ha detto che non fa parte più dello staff.si evangelion ha detto che oggi DOVREBBE ritornare on xD
avevate 34k quando siete tornati e ne avete persi ben 4k non parlare dai..se dobbiamo parlare di punti i wearereturn ne hanno fatti 34k poi..e poi con i Rebels avevamo 98 vittorie che vorresti dire?<.<
Io gioco dal primo giorno di NA2 e posso confermare che quando c'erano i veri membri dei tomorrow non hanno mai perso. Poi molti dei membri "storici" dei tomorrow hanno abbandonato per giocare in un altro server. Fonte: io con pg Hisoka e Bimbumbam che ho fato parte di due gilde arrivate solo al sevondo posto dato che loro erano irrangiungibili.
allora entravi poco quando io ho lasciato i rebels erano 98 vittorie..l'importante ora e che il server riparte chiudiamo queste storie di newage2..ora si apre un altro capitolo ben diverso.Innanzitutto erano 80 vittorie tipo, non 98 perchè ogni tanto entravo per vedere solo la classifica
Secondo ti ripeto, non giocavamo piu, era gente che magari neanche sapeva fare equip
Terzo, è 10 volte ti ripeto che non giocavamo piu, che abbiamo lasciato con 56 vittorie e 0 sconfitte, nei mesi successivi magari arrivavamo a 100 vittorie e 0 sconfitte ò.ò
Tranquillo che vieneMa si , si stavo solo parlando, niente di "acceso"!
Comunque si ovvio, spero, ma è da vedere se ci viene gente, cose che dubito, purtroppo