Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo so riven li invento là per là se te ne dico uno mo poi viene a finire che ci ripenso =)Quale sarà tuo nome in game?
Così ti aggiungo.
Quando sei dentro contattami,tanto appena va on già so dentro.non lo so riven li invento là per là se te ne dico uno mo poi viene a finire che ci ripenso =)
io sura bianco,nero o war corpo ò.ò
Mi chiamerò AceSpace
rinnegan megli iniziare in quello blu cosi se vengono a rompere siamo piu popolatiio consiglio di popolare tutti e 3 i regni in modo da non rimanere con 1 regno popolato e 2 isolati xD
Quando sei dentro contattami,tanto appena va on già so dentro.
Mi chiamerò Riven o Kayle.
- - - Updated - - -
Vieni nei blu che appena va on creo gilda e ti metto dentro.

io consiglio di popolare tutti e 3 i regni in modo da non rimanere con 1 regno popolato e 2 isolati xD
il monarca popola il regno giallo con Tonno *-*

mi aspettavo una risposta simile..ehm Tonno era il sura top di newage2 tutti lo sanno <.<
ora lo sai.. e comunque il regno giallo dominava ultimamente con la gilda Lezzi..dove ne facevo parte che ricordi xDTutti tranne me,è la prima volta che entro,come avrei dovuto saperlo?
ora lo sai.. e comunque il regno giallo dominava ultimamente con la gilda Lezzi..dove ne facevo parte che ricordi xD
Tranquillo,ahahah scusa quando torniamo dominiamo ugualmente i membri sono sempre quelli <.< a differenza di altri non ci siamo divisi.
Tranquillo,ahah
Sah scusa quando torniamo dominiamo ugualmente i membri sono sempre quelli <.< a differenza di altri non ci siamo divisi.

Ma lo staff non parla? lol
S
cusa, qual'era la gilda che dominava?![]()
tra i sura più forte ci stavano carnef1cina,SferaNera e non per vantarmi io(cioe non so se ero forte ma erano gli unici sura che mi killavano quindi non lo so >.<)Tonno top sura? Lezzi che dominavano...non potete prendevi questi titoli quando ci sono 20 pg on