Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Screen? Prove?bello staff che regala item hai amici

Salve , ho qualcosina da dire anchio :
1) exp inutile finna lvl 110 , io ho una war mente al 105 LaBelva e vi asicuro non e nnt male ;
2) capiliature speciale 2 quasi tt non si possono comprare _;
3)npc armi spade e spadone 80% delle armi sono inutili , alqune non si possono neanche uppare !
4) i pet dano solo un bonus , se x caso aggiungono un secondo bonus tipo 20 ( forza , int , dex ) leone ( 1.5k hp 20 forza ) , tigre (1.5k hp , 20 dex ) insoma meglio che perdere tempo per fare gli inutili item 110 !
Adesso vorei parlare di una cosa che da un paio di giorni mi sta al cuore : ultimamente ho visto 2 pg lvl 110 che sembrano piu forti degli altri Bazz ( sura arme ) e Malefica ( shamana ) , bhe ce poco da dire , hanno una vita che non finisce piu , non voglio acusare qualcuno che modda pg pero ame sembra propio di SI !
Lascio a voi decidere !
Parliamo di ciò che segue il punto 4.... non ci sono moddature ,semplicemente sanno giocare meglio di te x qst non riesci a killarli ò.òSalve , ho qualcosina da dire anchio :
1) exp inutile finna lvl 110 , io ho una war mente al 105 LaBelva e vi asicuro non e nnt male ;
2) capiliature speciale 2 quasi tt non si possono comprare _;
3)npc armi spade e spadone 80% delle armi sono inutili , alqune non si possono neanche uppare !
4) i pet dano solo un bonus , se x caso aggiungono un secondo bonus tipo 20 ( forza , int , dex ) leone ( 1.5k hp 20 forza ) , tigre (1.5k hp , 20 dex ) insoma meglio che perdere tempo per fare gli inutili item 110 !
Adesso vorei parlare di una cosa che da un paio di giorni mi sta al cuore : ultimamente ho visto 2 pg lvl 110 che sembrano piu forti degli altri Bazz ( sura arme ) e Malefica ( shamana ) , bhe ce poco da dire , hanno una vita che non finisce piu , non voglio acusare qualcuno che modda pg pero ame sembra propio di SI !
Lascio a voi decidere !
No non posso trattenermi... già non ti sopportavo per monarca ora aggiungi anche helper...ora che sono un helper..ti rispondo moddati non ce ne sono..malefica perde in duello con betelgeuse..bazz mai visto duellare non so dirti.. ma è un sura di poche qualità, ha solo tanti hp un max di 29 come li ho io e molti altri..non so se ti ricordi il nostro 1 vs 1 tu con falco e io senza con gli hp in quel modo non crepavo mai..saluti Helper/Monarca..

su una scala da 1 a 1 ti odio 1 ò.ò
Stop Spam pleaseio su una scala da 1 a 10 ti odio 0 ò.ò
dovete capirlo che non è una chat 
No non posso trattenermi... già non ti sopportavo per monarca ora aggiungi anche helper...
![]()
Purgatorio è stato sbuggato?![]()
Sei arrivato tardi... ormai è chiuso definitivamente, non riapre.Mi scuso per lo SPAM , prometto che non spammero più x,x
(1 possibiltà su 100 che è così)ò.ò.


Sei arrivato tardi... ormai è chiuso definitivamente, non riapre.
Quindi... Addio per sempre "Monarca/Minatore"![]()
Allora è confermata la chiusura?
[15:58] Giuseppe Borriello:
<<< [22/10/2014 14:20:46] Giuseppe Borriello: crocy lascia ca di implementazioni non tenem abbastanza ga
[22/10/2014 14:20:52] Giuseppe Borriello: per fa roba etc se jin paga
[22/10/2014 14:20:59 | Modificato 14:21:00] Giuseppe Borriello: per me butta soldi xk nessuno shoppera
[22/10/2014 14:21:13] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : infatti è cosi
[22/10/2014 14:49:00] xmarko98x: Ragà
[22/10/2014 14:49:13] xmarko98x: Mi sa che ormai siamo arrivati
[22/10/2014 14:49:21] xmarko98x: al fatidico momento di dire basta
[22/10/2014 14:49:45] xmarko98x: Oppure
[22/10/2014 14:49:53] xmarko98x: Vi svegliate
[22/10/2014 16:22:14] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : Ragazzi però ce d dire che se si chiude
[22/10/2014 16:22:33] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : Poi a quello che una settimana fa ha shoppato 100 e passa euro
[22/10/2014 16:22:38] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : Che gli si dice?
[22/10/2014 16:24:20] Marko: Tenetelo
[22/10/2014 16:24:21] Marko: o
[22/10/2014 16:24:22] Marko: on
[22/10/2014 16:24:23] Marko: è OFF
[22/10/2014 16:24:25] Marko: Adesso?
[22/10/2014 16:24:45] Crocy & Jessy : si ma se non pagate perdete tutti i file
[22/10/2014 16:25:00] Marko: Secondo
[22/10/2014 16:25:02] Marko: me la gente
[22/10/2014 16:25:03] Marko: sta perdendo
[22/10/2014 16:25:06] Marko: e ha perso
[22/10/2014 16:25:07] Marko: fiducia
[22/10/2014 16:25:09] Marko: in NA2
[22/10/2014 16:28:31] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : Davvero?
[22/10/2014 16:28:34] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : .-.
[22/10/2014 16:28:53] Giuseppe Borriello: ma pure se lo rimettete on
[22/10/2014 16:28:58] Marko: Ma infatti
[22/10/2014 16:29:04] Marko: Non ci giocherà più nessuno
[22/10/2014 16:29:28] Crocy & Jessy : dopo che simone se ne è andato molti gli son andati dietro
[22/10/2014 19:39:11 | Modificato 19:41:00] JinKate: Bhè comunico ufficialmente che il progetto NewAge2 è definitivamente CHIUSO.
Non possiamo più tirate avanti, da quando simone ha rinunciato le cose sono andate pian piano a scatafascio.
Per quanto riguarda me, il progetto Na2 è TERMINATO.
In caso voi vogliate tirarlo avanti vi basterà contattare un nuovo finanziatore.
E in caso qualcuno di voi lavorerà in server futuri, vi basterà contattarmi per avere nuovamente me come Finanziatore del vostro progetto.
Mi ha fatto piacere in questi mesi stare con voi, far parte dello Staff di Na2"un tempo molto considerato, dato che Na2 era uno tra i TopServers"ma purtroppo adesso per colpa della scuola, i vari problemi tecnici del server, gli staffer e Ue l'utenza è andata sempre più calando.
Mi ha fatto Veramente Piacere far parte di questo Progetto e non finirò mai di ringraziare Simone/Evangelion per avermi scelto per questo fantastico percorso oramai al tramonto.
Ringrazioni inoltre Michael ex.Player di Na2 in cui non avevo per niente fiducia ,ma che con il passare del tempo ho iniziato a stimare, non tanto come staffer, ma più come persona perchè è veramente una persona che merita.
E in fine ma non meno importante Giulio/[TM]Shanks che ho praticamente visto crescere su questo server, infatti partendo da TGM è riuscito ad arrivare alla vetta come TM, e anche lui è una persona che merita."Non te la prendere per lo scherzo del Licenziamento da Tm fatto tempo fa da Me e da Simo"
Vi saluto, è stato veramente un bella esperienza passata tutti assieme.
Ringrazio tutto lo staff di Na che non ho nominato per il suo contributo.
JinKate o Lorenzo—
Come volevasi dimostrare.
Perchè chiuderla? ò.ò possiamo sempre perdere il tempo qui ò.ò
Di certo non rimane aperta per spammare...Perchè chiuderla? ò.ò possiamo sempre perdere il tempo qui ò.ò
