[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve , ho qualcosina da dire anchio :
1) exp inutile finna lvl 110 , io ho una war mente al 105 LaBelva e vi asicuro non e nnt male ;
2) capiliature speciale 2 quasi tt non si possono comprare _;
3)npc armi spade e spadone 80% delle armi sono inutili , alqune non si possono neanche uppare !
4) i pet dano solo un bonus , se x caso aggiungono un secondo bonus tipo 20 ( forza , int , dex ) leone ( 1.5k hp 20 forza ) , tigre (1.5k hp , 20 dex ) insoma meglio che perdere tempo per fare gli inutili item 110 !
Adesso vorei parlare di una cosa che da un paio di giorni mi sta al cuore : ultimamente ho visto 2 pg lvl 110 che sembrano piu forti degli altri Bazz ( sura arme ) e Malefica ( shamana ) , bhe ce poco da dire , hanno una vita che non finisce piu , non voglio acusare qualcuno che modda pg pero ame sembra propio di SI !
Lascio a voi decidere !
 
Ultima modifica:
Salve , ho qualcosina da dire anchio :
1) exp inutile finna lvl 110 , io ho una war mente al 105 LaBelva e vi asicuro non e nnt male ;
2) capiliature speciale 2 quasi tt non si possono comprare _;
3)npc armi spade e spadone 80% delle armi sono inutili , alqune non si possono neanche uppare !
4) i pet dano solo un bonus , se x caso aggiungono un secondo bonus tipo 20 ( forza , int , dex ) leone ( 1.5k hp 20 forza ) , tigre (1.5k hp , 20 dex ) insoma meglio che perdere tempo per fare gli inutili item 110 !
Adesso vorei parlare di una cosa che da un paio di giorni mi sta al cuore : ultimamente ho visto 2 pg lvl 110 che sembrano piu forti degli altri Bazz ( sura arme ) e Malefica ( shamana ) , bhe ce poco da dire , hanno una vita che non finisce piu , non voglio acusare qualcuno che modda pg pero ame sembra propio di SI !
Lascio a voi decidere !

ora che sono un helper..ti rispondo moddati non ce ne sono..malefica perde in duello con betelgeuse..bazz mai visto duellare non so dirti.. ma è un sura di poche qualità, ha solo tanti hp un max di 29 come li ho io e molti altri..non so se ti ricordi il nostro 1 vs 1 tu con falco e io senza con gli hp in quel modo non crepavo mai..saluti Helper/Monarca..
 
Ci sono alcune cose che vorrei dire:
1-sono anche io una shamy (LightYagami mi chiamo), in rissa non per vantarmi, ma non crepo facilmente. Cioè in parole povere, ero da sola contro altri 4 blu ed io sono rossa, percio' siccome stavo dai blu loro avevano anche def regno (10%) quindi per me era impossibile, ne ho retti 4 e uno ne ho killato.
2-non è affatto vero che baz e malefica sono forti, dato che li killavo con estrema facilità.
3- per rispondere a quello di sopra che diceva che l'80% delle spade dal mercante armi sono inutili, bhè, non è affatto vero. E' un fatto di estetica, se avvolte voglio indossare la arma lv 50? siccome ci sta posso farlo, pura estetica.
4- poi sempre quello di sopra diceva che l'exp fino al 110 era inutile, (LaBelva) in rissa la killavo come non so chè. 4k a campanata, invece se aveva gioielli 110, facevo 2.5k o 2k, acnhe 1.5k come faccio ad alcuni.
5-sulle capigliature che non si possono comprare e sui pet e le cavalcature gli do ragione.


Tornando a noi, come mai off?
 
Salve , ho qualcosina da dire anchio :
1) exp inutile finna lvl 110 , io ho una war mente al 105 LaBelva e vi asicuro non e nnt male ;
2) capiliature speciale 2 quasi tt non si possono comprare _;
3)npc armi spade e spadone 80% delle armi sono inutili , alqune non si possono neanche uppare !
4) i pet dano solo un bonus , se x caso aggiungono un secondo bonus tipo 20 ( forza , int , dex ) leone ( 1.5k hp 20 forza ) , tigre (1.5k hp , 20 dex ) insoma meglio che perdere tempo per fare gli inutili item 110 !
Adesso vorei parlare di una cosa che da un paio di giorni mi sta al cuore : ultimamente ho visto 2 pg lvl 110 che sembrano piu forti degli altri Bazz ( sura arme ) e Malefica ( shamana ) , bhe ce poco da dire , hanno una vita che non finisce piu , non voglio acusare qualcuno che modda pg pero ame sembra propio di SI !
Lascio a voi decidere !
Parliamo di ciò che segue il punto 4.... non ci sono moddature ,semplicemente sanno giocare meglio di te x qst non riesci a killarli ò.ò
(Quotate quest altro commento a random ò.ò)

- - - Updated - - -

anche mi piace mi raccomando Q_________Q
 
Ultima modifica:
ora che sono un helper..ti rispondo moddati non ce ne sono..malefica perde in duello con betelgeuse..bazz mai visto duellare non so dirti.. ma è un sura di poche qualità, ha solo tanti hp un max di 29 come li ho io e molti altri..non so se ti ricordi il nostro 1 vs 1 tu con falco e io senza con gli hp in quel modo non crepavo mai..saluti Helper/Monarca..
No non posso trattenermi... già non ti sopportavo per monarca ora aggiungi anche helper...
x9ECDz_gwSi4.jpg.pagespeed.ic.6exUH5khea.webp


Purgatorio è stato sbuggato? :asd:

su una scala da 1 a 1 ti odio 1 ò.ò
io su una scala da 1 a 10 ti odio 0 ò.ò
Stop Spam please :| dovete capirlo che non è una chat :|
 
Allora è confermata la chiusura?

[15:58] Giuseppe Borriello:

<<< [22/10/2014 14:20:46] Giuseppe Borriello: crocy lascia ca di implementazioni non tenem abbastanza ga
[22/10/2014 14:20:52] Giuseppe Borriello: per fa roba etc se jin paga
[22/10/2014 14:20:59 | Modificato 14:21:00] Giuseppe Borriello: per me butta soldi xk nessuno shoppera
[22/10/2014 14:21:13] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : infatti è cosi
[22/10/2014 14:49:00] xmarko98x: Ragà
[22/10/2014 14:49:13] xmarko98x: Mi sa che ormai siamo arrivati
[22/10/2014 14:49:21] xmarko98x: al fatidico momento di dire basta
[22/10/2014 14:49:45] xmarko98x: Oppure
[22/10/2014 14:49:53] xmarko98x: Vi svegliate
[22/10/2014 16:22:14] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : Ragazzi però ce d dire che se si chiude
[22/10/2014 16:22:33] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : Poi a quello che una settimana fa ha shoppato 100 e passa euro
[22/10/2014 16:22:38] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : Che gli si dice?
[22/10/2014 16:24:20] Marko: Tenetelo
[22/10/2014 16:24:21] Marko: o
[22/10/2014 16:24:22] Marko: on
[22/10/2014 16:24:23] Marko: è OFF
[22/10/2014 16:24:25] Marko: Adesso?
[22/10/2014 16:24:45] Crocy & Jessy : si ma se non pagate perdete tutti i file
[22/10/2014 16:25:00] Marko: Secondo
[22/10/2014 16:25:02] Marko: me la gente
[22/10/2014 16:25:03] Marko: sta perdendo
[22/10/2014 16:25:06] Marko: e ha perso
[22/10/2014 16:25:07] Marko: fiducia
[22/10/2014 16:25:09] Marko: in NA2
[22/10/2014 16:28:31] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : Davvero?
[22/10/2014 16:28:34] Gιυℓισ ♠ Shanks™ ♣ : .-.
[22/10/2014 16:28:53] Giuseppe Borriello: ma pure se lo rimettete on
[22/10/2014 16:28:58] Marko: Ma infatti
[22/10/2014 16:29:04] Marko: Non ci giocherà più nessuno
[22/10/2014 16:29:28] Crocy & Jessy : dopo che simone se ne è andato molti gli son andati dietro
[22/10/2014 19:39:11 | Modificato 19:41:00] JinKate: Bhè comunico ufficialmente che il progetto NewAge2 è definitivamente CHIUSO.
Non possiamo più tirate avanti, da quando simone ha rinunciato le cose sono andate pian piano a scatafascio.
Per quanto riguarda me, il progetto Na2 è TERMINATO.
In caso voi vogliate tirarlo avanti vi basterà contattare un nuovo finanziatore.
E in caso qualcuno di voi lavorerà in server futuri, vi basterà contattarmi per avere nuovamente me come Finanziatore del vostro progetto.
Mi ha fatto piacere in questi mesi stare con voi, far parte dello Staff di Na2"un tempo molto considerato, dato che Na2 era uno tra i TopServers"ma purtroppo adesso per colpa della scuola, i vari problemi tecnici del server, gli staffer e Ue l'utenza è andata sempre più calando.
Mi ha fatto Veramente Piacere far parte di questo Progetto e non finirò mai di ringraziare Simone/Evangelion per avermi scelto per questo fantastico percorso oramai al tramonto.
Ringrazioni inoltre Michael ex.Player di Na2 in cui non avevo per niente fiducia ,ma che con il passare del tempo ho iniziato a stimare, non tanto come staffer, ma più come persona perchè è veramente una persona che merita.
E in fine ma non meno importante Giulio/[TM]Shanks che ho praticamente visto crescere su questo server, infatti partendo da TGM è riuscito ad arrivare alla vetta come TM, e anche lui è una persona che merita."Non te la prendere per lo scherzo del Licenziamento da Tm fatto tempo fa da Me e da Simo ;)"
Vi saluto, è stato veramente un bella esperienza passata tutti assieme.
Ringrazio tutto lo staff di Na che non ho nominato per il suo contributo.
JinKate o Lorenzo :)

Come volevasi dimostrare.
 
Ha avuto il suo periodo di gloria, e per essere un fun pvp é durato anche troppo o.o però ora è giusto che si chiuda, magari riaprire più in là quando il momento é propizio.


P.S.
Davvero qualcuno ha shoppato 100€ solo 1 settimana fa?
 
=( è stato il fun pvp più bello a cui abbia giocato. Q___Q ricordate il mio nome ..RinneganKana... mi farò rivedere presto in tutti i nuovi mondi di metin2 ò.ò,è stato un piacere giocare con AnubiStrike,RoCkStArX3,Izo,IpMan,Akuma(mio fratello ò.ò),Akantor,DarkArrowVI,ShisuiUchiha,ObitoUchiha,Powa2,GR33D,BlackMambaS,xxRavexx,Draconis,OverFlow1,vabbhe è stato un piacere con tutti voi... vi ricordo che non dovete scordare il mio nick xkè mi ritroverete facilmente su un altro server Q___________________Q.
Addio NewAge2 ... PS:Sarò su inforge a rompere i co...oni a tutti x___x.

- - - Updated - - -

mi dispiace, è stato uno dei migliori fun pvp italiani.
@Mich43 @Rubbino chiudete la discussione, server chiuso
Perchè chiuderla? ò.ò possiamo sempre perdere il tempo qui ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom