[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In 1h e 30m non fai tutto, ma se "nerdi" mezza giornata hai tutti gli equip pvp e rissa. E comunque le hwang ci sono, devi craftarle in mappa exp

Sono io che non le ricordo allora :asd:
-Comunque sia, in mezza giornata avere già gli Equip, non ha senso.. <.<"..
 
Io ho deletato :asd: la decisione più saggia :asd:...Il server è bello ma senza Simone è mal gestito senza offesa per lo staff attuale <.<
 
lo staff è pocp presente :D che prendono a fare nuovo staff se non serve?... l'unica cosa che serve è uno staff competente!
Saluti da un player(lo dico x sfottere xxRavexx x.x)
 
a me quando esce CH1 di lato escono solamente i puntini (Ch1 ...) xo mi fa fare il login ma si ferma a è in corso il login ....................... X.X

- - - Updated - - -

come vi chiamate in game?mi farebbe piacere saperlo:piselon::piselon::ole::ole::megaomg::megaomg::piselon::piselon::piselon::piselon:
 
a me quando esce CH1 di lato escono solamente i puntini (Ch1 ...) xo mi fa fare il login ma si ferma a è in corso il login ....................... X.X

- - - Updated - - -

come vi chiamate in game?mi farebbe piacere saperlo:piselon::piselon::ole::ole::megaomg::megaomg::piselon::piselon::piselon::piselon:
oraziooo kana *-*

- - - Updated - - -

Io ho deletato :asd: la decisione più saggia :asd:...Il server è bello ma senza Simone è mal gestito senza offesa per lo staff attuale <.<

già senza simo non è quello di prima,lui dedicava tempo per questo server,anche perchè ci tiene anche ora..chissà magari potrà tornare più in la..ma poi tu deleti sempre °-°
 
mha io speravo di giocare un po xkè non avevo nulla da fare ... ma cavolo fate qualcosa il server è il vostro ... fate parte dello staff quindi fate qualcosa.
 
lo staff è pocp presente :D che prendono a fare nuovo staff se non serve?... l'unica cosa che serve è uno staff competente!
Saluti da un player(lo dico x sfottere xxRavexx x.x)
Spiegami solo una cosa..
-Cosa cercavi di dire con:
"Che prendono a fare nuovo Staff se non serve? L'unica cosa che serve è uno Staff competente"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom