[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Si è vero, ultimamente è mal gestito, ma è inutile ripetere e ripetere sempre la stessa cosa.
#Peace

Io l'ho provati com'è stato detto in precedenza "ai tempi d'oro".. tipo come Madara Uchiha, ai suoi tempi d'oro :)
-Non so per quale motivo esso si stia svuotando..
 
Scusatemi per i ritardi degli arrivi dei fix e nuova presentazione ma ho avuto problemi di connessione e non potevo far molto;
A breve arrivera finalmente il fix definitivo del purgatorio e la nuova presentazione.
-NA2 Staff
 
Scusatemi per i ritardi degli arrivi dei fix e nuova presentazione ma ho avuto problemi di connessione e non potevo far molto;
A breve arrivera finalmente il fix definitivo del purgatorio e la nuova presentazione.
-NA2 Staff
grande.... sei il boss di newage ò.ò
 
Ultima modifica:
In verità è tutta colpa di xxRavexx sè il server è vuoto :\
Esatto Implodono troppo e lasciano..a parte gli scherzi, oggi ho preso una pausa momentanea riflessiva,potrei essere on anche domani!ma il purgatorio a me non sembra sbuggato ancora..mia proposta di toglierlo come fece evangelion..togliere il boss e metterne uno molto più scarso, visto che neanche di estetica piacciono le nuove armi oblio..sono 2 settimane che attendiamo e ancora non avete risolto nulla..dentro lo staff solo il GA lavora ma il resto??
 
Esatto Implodono troppo e lasciano..a parte gli scherzi, oggi ho preso una pausa momentanea riflessiva,potrei essere on anche domani!ma il purgatorio a me non sembra sbuggato ancora..mia proposta di toglierlo come fece evangelion..togliere il boss e metterne uno molto più scarso, visto che neanche di estetica piacciono le nuove armi oblio..sono 2 settimane che attendiamo e ancora non avete risolto nulla..dentro lo staff solo il GA lavora ma il resto??
Non hai capito che è rimasto da solo in pratica sky gli altri non sanno niente di lato client/server :\
 
Esatto Implodono troppo e lasciano..a parte gli scherzi, oggi ho preso una pausa momentanea riflessiva,potrei essere on anche domani!ma il purgatorio a me non sembra sbuggato ancora..mia proposta di toglierlo come fece evangelion..togliere il boss e metterne uno molto più scarso, visto che neanche di estetica piacciono le nuove armi oblio..sono 2 settimane che attendiamo e ancora non avete risolto nulla..dentro lo staff solo il GA lavora ma il resto??
Fra pochi minuti devono fà il riavvio per ''buggatorio'' .. <_<
 
Gioco da 3-4 giorni e sto per trarre le mie conclusioni a sto server.
Exp dal 105 al 110 pressoché inutile. E' un fun pvp, a che serve? (Tanto,tra l'altro, non c'è manco nello shop il livello, quindi è inutile[expare serve solo a farci perdere tempo e farci litigare con i nabbi che ci rubano i posti)].
Numero 2. Abbassare di molto il danno che fa il capobanda nella mappa 5 essenze dalle ranocchie.. uno al 105 con equi full critici, hp e buffato non lo regge. (Testato da war corpo).
Alzare del 5% la possibilità di upp al +8 o quanto meno aumentare la possibilità di dropp perle blu dai forzieri (ho fatto 60 forzieri mi sono uscite 15 perle, fallite tra l'altro per fare uno stupido arco+8 che tra l'altro non mi è ancora arrivato a +9).
Le armi 60 che sono +5, levare gli item da upp (5 ostriche,1 perla per ogni colore)..e' faticoso, già l'upp è un tantino difficile, poi mettiamoci anche quelle perle e siam fottuti :asd:
Per il resto, il gioco mi piace molto.
In game sono AceSpace (war mente) e Ace (ninja arco) :asd:
Bella a tutti :D

- - - Updated - - -

Server off? Non avevano fatto il riavvio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom