[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
centra vieni a rompere qui e dire che il server sta cadendo in basso..mi pare che tu hai chiuso summer, non ci ho mai giocato a quella mer.da di server ma non riesci a tenerlo on neanche 4 mesi e parli?se devi venire qua a rompere ti consiglio di andartene.
cosa N°1: Zedoardo era GM di Summer e basta quindi non centra nulla con la chiusura del server.
cosa N°2: il progetto del server ha chiuso per motivi di tempo e responsabilità.
cosa N°3: Non tirare in ballo cose che neache sai.
Inoltre stai andando OT.
Se dici server di merd* senza neache averlo provato...beh fa capire molto. Mi fermo qui per evitare flame.
 
Ultima modifica:
No dico,avete un sacco di problemi chiudete che fate prima.
Anche perchè lo staff che c'è ora sta solo infangando il vecchio NewAge2 quando nello staff c'eri te e tanti altri.
Io lo dico per voi,poi fate come vi pare ;)
RICORDATI CHE QUESTO NON SARA' MAI COME IL VECCHIO NA.
I tempi delle PatateFritte,Rebels,TomorrowLand le risse a shinsoo quando c'erano più di 200 player a rissare.
Sognateveli ;)
Mi dispiace ma devo quotare tutto.
Chi mi conosce sa che non lo faccio per infangare.

Il nuovo staff non mi sembra all'altezza del server ( o meglio del vecchio server).
Ha fatto modifiche che avrei evitato:
- modifica cristallo
- reset
- rimozione cristallo
- altre(?)

Quando bastava modificare un paio di piccolezze del precedente NA, e fornire una maggiore presenza dello staff in game con pene severe per il farm..
Comunque non mi dilungo, dato che ho già spiegato con relativa precisione in un precedente post.

In ogni caso spero che possa far divertire Player, così come spero di sbagliarmi sulla prima impressione avuta .

I 300 online non si vedono più da nessuna parte da diversi anni

Questa estate NA aveva una media di 250 on, pienone anche la notte e presenza di player stranieri ..
 
cosa N°1: Zedoardo era GM di Summer e basta quindi non centra nulla con la chiusura del server.
cosa N°2: il progetto del server ha chiuso per motivi di tempo e responsabilità.
cosa N°3: Non tirare in ballo cose che neache sai.
Inoltre stai andando OT.
Se dici server di merd* senza neache averlo provato...beh fa capire molto. Mi fermo qui per evitare flame.

Poveracci lasciamoli parlare :asd:
 
In pratica,niente armi final? :nono:
Sul serio hanno ancora player ? :nono:
Oddio mi sanguinano gli occhi a leggere ste cose.
Ma come fanno ad avere ancora player dopo tutti questi casini ? :\
Ma smettila. "Come fanno ad avere ancora player dopo questi casini ? :|", semplicemente perché MOLTI (menomale che non avevano tempo a loro disposizione) sono andati su server come UE.

"Oddio mi sanguinano gli occhi a leggere ste cose." Non ti interessa il server? Non commentare, fai un favore a questa community, soprattutto ai database di inforge che registra le tue cazzate solo per screditare.

"Sul serio hanno ancora player ? :nono:" Con questa frease a molti (e soprattutto a me) hai dato molto fastidio.. "ancora" scusa, ma non eri anche tu un giocatore? ora che ti sei gustato il tutto e ti sei stancato lo screditi? Fammi un favore, insultati da solo.

"In pratica,niente armi final? :nono:" Solita frase fatta solamente per screditare, sapete solo aggraparvi.

E poi "chiudete che è meglio", non è il nome del server, a mio modesto parere, a fare il server, ma chi l'ha gestito.


RIPETO: Non ti interessa? Non commentare, almeno se lo fai, fallo con le buone maniere e non in maniera offensiva verso chi lo sta gestendo.
 
[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] so che non fai più parte dello staff, però puoi chiedere agli attuali staffer quando sarà sbuggato il dungeron?
 
Ma smettila. "Come fanno ad avere ancora player dopo questi casini ? :|", semplicemente perché MOLTI (menomale che non avevano tempo a loro disposizione) sono andati su server come UE.

"Oddio mi sanguinano gli occhi a leggere ste cose." Non ti interessa il server? Non commentare, fai un favore a questa community, soprattutto ai database di inforge che registra le tue cazzate solo per screditare.

"Sul serio hanno ancora player ? :nono:" Con questa frease a molti (e soprattutto a me) hai dato molto fastidio.. "ancora" scusa, ma non eri anche tu un giocatore? ora che ti sei gustato il tutto e ti sei stancato lo screditi? Fammi un favore, insultati da solo.

"In pratica,niente armi final? :nono:" Solita frase fatta solamente per screditare, sapete solo aggraparvi.

E poi "chiudete che è meglio", non è il nome del server, a mio modesto parere, a fare il server, ma chi l'ha gestito.


RIPETO: Non ti interessa? Non commentare, almeno se lo fai, fallo con le buone maniere e non in maniera offensiva verso chi lo sta gestendo.

3 di quei commenti su 4 , erano un botta risposta con un altro utente e non erano per screditare il server,che comunque sta andando in rovina.
Comunque a me non importa siete voi i bambini che ci state appresso a quel server non io bye ;)
 
3 di quei commenti su 4 , erano un botta risposta con un altro utente e non erano per screditare il server,che comunque sta andando in rovina.
Comunque a me non importa siete voi i bambini che ci state appresso a quel server non io bye ;)
Ah scusa capo, non sapevo che giocando a un server si diventasse bambini.. Scusa..

"Sul serio hanno ancora player?" "Comunque a me non importa siete voi i bambini che ci state appresso a quel server non io bye ;)" Ed ecco come il nostro signor io scredito afferma che al server non ci tiene, quindi le sue risposte erano semplicemente un modo per screditare il server.

"sta andando in rovina" Ogni cosa ha un inizio e una fine, non vedo come un server possa avere 250 player online contemporaneamente dopo averlo completato (contando che qua, si fa neanche il 4% di quel che si deve in un old-style) e dopo essere è stato aperto un server con decine di novità mai viste dove sono andati, fin dal primo giorno, quasi tutti i player di NewAge2 (e non solo)? (E per fortuna che non avevano il tempo di farsi gli oggetti, si è visto.)
 
Credevo che l'energy system fosse stato eliminato completamente, invece ho avuto la conferma da un GM che i cristalli sono shoppabili. Ora si che avete rovinato NA2, non mi resta che lasciarlo.:sisi:
 
[TGM]WhiteD (SilverWhite) ha detto che con il prossimo riavvio verrà sbuggato purgatorio, speriamo bene. :patt:
Ci sono circa 90 pg on da quello che vedo, io non ho ancora fatto equi visto che non ho tempo e giro velenose per cazzeggio mentre studio.:nuu:
Sembra che l'utenza sia stabile su quei 90/100 pg on chissà se Na2 tornerà al suo splendore.:supermmae:
 
[TGM]WhiteD (SilverWhite) ha detto che con il prossimo riavvio verrà sbuggato purgatorio, speriamo bene. :patt:
Ci sono circa 90 pg on da quello che vedo, io non ho ancora fatto equi visto che non ho tempo e giro velenose per cazzeggio mentre studio.:nuu:
Sembra che l'utenza sia stabile su quei 90/100 pg on chissà se Na2 tornerà al suo splendore.:supermmae:
Speriamo
:asd:
 
Ho deciso, mi stabilisco su questo server in attesa di un altro,ovviamente non si fanno nomi :asd: Cerchiamo di popolarlo però
 
Si c'è lo switch automatico e c'è 1 sola variabile.
Per l'equip fai tipo 1 oretta ad expare, e poi un'altra ora e mezza o due per farti full pvp sia rissa che pvp visto che non c'è 100% up da +7 in poi. Leggi la descrizione che fai prima.
Un'oretta e mezza fai tutto? Dai su non diciamo boiate, sia perchè ci vuole di piu' di sicuro a prescindere, ma anche perchè ci sono molti utenti che ti rompono gli zebedei ogni fottuta volta...
 
e' bello come server? c'è lo switch? in quanto ho tutto +9 e full pvp?>_>

Vuoi la pappa pronta? °-°"..
-Io mi chiedo tu com'è che giochi.. :asd:


- - - Updated - - -

Un'oretta e mezza fai tutto? Dai su non diciamo boiate, sia perchè ci vuole di piu' di sicuro a prescindere, ma anche perchè ci sono molti utenti che ti rompono gli zebedei ogni fottuta volta...

:quoto:
-Il server è carino, l'ho provato e anche insieme a degli amici. In se per sè, merita, tra cui.. non si spera come hai detto tu in 1h e 30m di fare tutto e per tutto. Ci vuole tempo, ed ogni cosa ha il suo tempo.
-Mi dispiace solo che non ci siano le Hwang, peccato, hanno pur sempre il loro fascino!
 
-Il server è carino, l'ho provato e anche insieme a degli amici. In se per sè, merita, tra cui.. non si spera come hai detto tu in 1h e 30m di fare tutto e per tutto. Ci vuole tempo, ed ogni cosa ha il suo tempo.
-Mi dispiace solo che non ci siano le Hwang, peccato, hanno pur sempre il loro fascino!
In 1h e 30m non fai tutto, ma se "nerdi" mezza giornata hai tutti gli equip pvp e rissa. E comunque le hwang ci sono, devi craftarle in mappa exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom