IceBreaker7
Utente Silver
cosa N°1: Zedoardo era GM di Summer e basta quindi non centra nulla con la chiusura del server.centra vieni a rompere qui e dire che il server sta cadendo in basso..mi pare che tu hai chiuso summer, non ci ho mai giocato a quella mer.da di server ma non riesci a tenerlo on neanche 4 mesi e parli?se devi venire qua a rompere ti consiglio di andartene.
cosa N°2: il progetto del server ha chiuso per motivi di tempo e responsabilità.
cosa N°3: Non tirare in ballo cose che neache sai.
Inoltre stai andando OT.
Se dici server di merd* senza neache averlo provato...beh fa capire molto. Mi fermo qui per evitare flame.


", semplicemente perché MOLTI (menomale che non avevano tempo a loro disposizione) sono andati su server come UE.


.