[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sto divertendo un casino, vi invito a giocarci. In più vi mostro anche il perchè dovreste venirci, ci sono alcune persone che mi fanno troppo ridere, a volte ci piango dalle risate al pc ahaha

27yyjyq.jpg


Dice che non è italiano, forse scriveva così per il nervosismo lol
 
Ultima modifica:
Io mi sto divertendo un casino, vi invito a giocarci. In più vi mostro anche il perchè dovreste venirci, ci sono alcune persone che mi fanno troppo ridere, a volte ci piango dalle risate al pc ahaha

27yyjyq.jpg


Dice che non è italiano, forse scriveva così per il nervosismo lol
Preferisco leggere il messaggio in chat pubblica con micciolina che dice... SHHHHHHHHHHH PUAHHHHHH CANE!

- - - Updated - - -

Pochi smeraldi mi dicono ò.ò :asd:

2hzil9k.png
 
Screen offerto da [GM]TeCuro

vPxR9DJ.png


Sono solo un portavoce >.<

Visto che chiedevate prove...comunque anche io mi sono fatto un pg, e devo dire che ho notato che l'utenza sta aumentando di nuovo, che dire...mi fa piacere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom