[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me il server orA dal client mi dice che e on ma quando loggo cn i mie dati dice nome o pasword errati -.- cm cavolo devo fare?
 
ci sara qualche bug perche ogni account miio mi dice pasword o id errati .. devono sistemare i gm cavolo

- - - Updated - - -

infatti ora e off il server -.-

- - - Updated - - -

ragazzi a voi e lo stesso o loggate tranquillamente ?
 
siii raga anche a me fa lo stesso errore come maiiiii???? nn ditemi che hanno cancellato tutti gli accaunt che ieri sera avevo finito di farmi i ful pvp
 
Ultima modifica:
È semplicemente andato off, non credo che abbiano resettato
 
Ma come fanno ad avere ancora player dopo tutti questi casini ? :\
Non ho nulla contro di te, ma nonostante non sono più nello stagg, questi tuoi continui tentativi di infangare il server mi stanno dando ai nervi, avranno dei problemi, appena saranno risolti vi sarà comunicato.
Mi pare che il tuo parere si sia capito, ora basta però.
 
Non ho nulla contro di te, ma nonostante non sono più nello stagg, questi tuoi continui tentativi di infangare il server mi stanno dando ai nervi, avranno dei problemi, appena saranno risolti vi sarà comunicato.
Mi pare che il tuo parere si sia capito, ora basta però.

No dico,avete un sacco di problemi chiudete che fate prima.
Anche perchè lo staff che c'è ora sta solo infangando il vecchio NewAge2 quando nello staff c'eri te e tanti altri.
Io lo dico per voi,poi fate come vi pare ;)
RICORDATI CHE QUESTO NON SARA' MAI COME IL VECCHIO NA.
I tempi delle PatateFritte,Rebels,TomorrowLand le risse a shinsoo quando c'erano più di 200 player a rissare.
Sognateveli ;)
 
No dico,avete un sacco di problemi chiudete che fate prima.
Anche perchè lo staff che c'è ora sta solo infangando il vecchio NewAge2 quando nello staff c'eri te e tanti altri.
Io lo dico per voi,poi fate come vi pare ;)
RICORDATI CHE QUESTO NON SARA' MAI COME IL VECCHIO NA.
I tempi delle PatateFritte,Rebels,TomorrowLand le risse a shinsoo quando c'erano più di 200 player a rissare.
Sognateveli ;)

ricordati che summermetin2 ha fatto flop <.<
 
Cosa centra summer con NA?
E comunque a quanto pare anche NA sta floppando di brutta maniera :sisi:

centra vieni a rompere qui e dire che il server sta cadendo in basso..mi pare che tu hai chiuso summer, non ci ho mai giocato a quella mer.da di server ma non riesci a tenerlo on neanche 4 mesi e parli?se devi venire qua a rompere ti consiglio di andartene.
 
centra vieni a rompere qui e dire che il server sta cadendo in basso..mi pare che tu hai chiuso summer, non ci ho mai giocato a quella mer.da di server ma non riesci a tenerlo on neanche 4 mesi e parli?se devi venire qua a rompere ti consiglio di andartene.

1) Io ero un semplice GM di Summer quindi non ha chiuso per me.
2) Io ero un semplice GM di Summer quindi non dipende da me se è stato on 4 mesi o no.
3) Sono ex player di NA di quando c'erano i bei tempi quindi sognatelo ;)
4) Non critico dico solo che è un degrado.
#Peace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom