In pratica,niente armi final?![]()
esattoFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica,niente armi final?![]()
esattoSi, dopo il reset sono aumentatiSul serio hanno ancora player ?![]()
Si, dopo il reset sono aumentati
Io non ho ancora capito chi è micciolina.

Come, la ninja cac di jinno che rompe i cojoni col cavallo...:tafazzi:Io non ho ancora capito chi è micciolina.![]()
Come, la ninja cac di jinno che rompe i cojoni col cavallo...:tafazzi:

raga a me il server orA dal client mi dice che e on ma quando loggo cn i mie dati dice nome o pasword errati -.- cm cavolo devo fare?

idem idem..raga a me il server orA dal client mi dice che e on ma quando loggo cn i mie dati dice nome o pasword errati -.- cm cavolo devo fare?

Non ho nulla contro di te, ma nonostante non sono più nello stagg, questi tuoi continui tentativi di infangare il server mi stanno dando ai nervi, avranno dei problemi, appena saranno risolti vi sarà comunicato.Ma come fanno ad avere ancora player dopo tutti questi casini ?![]()
Non ho nulla contro di te, ma nonostante non sono più nello stagg, questi tuoi continui tentativi di infangare il server mi stanno dando ai nervi, avranno dei problemi, appena saranno risolti vi sarà comunicato.
Mi pare che il tuo parere si sia capito, ora basta però.

No dico,avete un sacco di problemi chiudete che fate prima.
Anche perchè lo staff che c'è ora sta solo infangando il vecchio NewAge2 quando nello staff c'eri te e tanti altri.
Io lo dico per voi,poi fate come vi pare
RICORDATI CHE QUESTO NON SARA' MAI COME IL VECCHIO NA.
I tempi delle PatateFritte,Rebels,TomorrowLand le risse a shinsoo quando c'erano più di 200 player a rissare.
Sognateveli![]()
ricordati che summermetin2 ha fatto flop <.<

Cosa centra summer con NA?
E comunque a quanto pare anche NA sta floppando di brutta maniera![]()
centra vieni a rompere qui e dire che il server sta cadendo in basso..mi pare che tu hai chiuso summer, non ci ho mai giocato a quella mer.da di server ma non riesci a tenerlo on neanche 4 mesi e parli?se devi venire qua a rompere ti consiglio di andartene.