RinneganKill
Utente Silver
ma se volete finire al purgatorio suicidatevi *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siò.òMa c'è gente che gioca ancora? O:
Personalmente io mi sono fatto solo equip rissa del resto me ne sbatto non ho voglia di rifarmi todos 4 pg full pvp/rissa e 300000 armi eccc<_<na curiosità.. quelli che a tutti costi volevano il reset, mo dove cazz stanno?
Sono stati rimossi i cristalli, molti sono tornati per questo credo, infatti a giudicare dal counter mi pare di capire che ci siano già quasi 90 on.Ma c'è gente che gioca ancora? O:
Evangelion, non prenderla a male ma io non mi fido dei counter dei siti, mi fido di più di uno screen da parte dello staff.Sono stati rimossi i cristalli, molti sono tornati per questo credo, infatti a giudicare dal counter mi pare di capire che ci siano già quasi 90 on.
Eravamo tutti a expare.. non tutti avevano equip <.< fino a 10 min fà c'era na rissa di 10 di persone al villo blu xDCosa? 90 on?ieri sono entrato e al villo jinno c'erano 4 player :megawtf:
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
mi rimangio quello che ho detto.. sto server è fallito <.<''
Comunque io non giocavo spesso.. lo deletato spesso, però l'ho riscaricato recentemente perchè girava voce che avevano tolto item 110.. un'altro paio di giorni e lo ri-cancello <.<E ci siete arrivati dopo tonnellate di prese in giro.
Secondo me invece hanno implementato una cosa a caso per far sembrare che sia stato cambiato qualcosa e invece è uguale a prima.Serviranno per vantarsi con i player che ancora non hanno le armi final °-°
Non è cosi è che lo sta attuale non ha abbastanza tempo da dedicare alcuni di loro hanno l'UniversitàSe non sbaglio NewAge sta facendo questa fine perchè lo staff è cambiato, giusto? Forse alcuni membri sono cambiati. Correggetemi se sbaglio dato che io giocavo a NewAge quando era No-ip e non ci ho giocato quando ha aperto per la prima volta in dedicato, poi ho saputo che lo staff è cambiato...
Ci sei arrivatoSecondo me invece hanno implementato una cosa a caso per far sembrare che sia stato cambiato qualcosa e invece è uguale a prima.