[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mai possibile che non si possano fare le armi final perchè sto dungeon è buggato? Sbuggatelo per l'amor del cielo!

Serio é stato fatto un reset per togliere cristalli ?! lol
Ma quanto puó essere caduto in basso NA2 ..
Ahhh, bei tempi quando c'erano centinaia di pg on ..
Cambiate il nome della discussione e togliete i 1k giornalieri che la gente ride, compreso me ó.ó !
Che poi dico, io avevo fatto pochi cristalli, neanche una cinquantina ne avevo, ma gli altri owo ? Sai quanto sbatti per farli e li avete tolti per giunta facendo un reset dei pg ? LOL

Simo .. Simo .. ! Quanto era bello all'inizio.

Se non sbaglio NewAge sta facendo questa fine perchè lo staff è cambiato, giusto? Forse alcuni membri sono cambiati. Correggetemi se sbaglio dato che io giocavo a NewAge quando era No-ip e non ci ho giocato quando ha aperto per la prima volta in dedicato, poi ho saputo che lo staff è cambiato...

Se non sbaglio NewAge sta facendo questa fine perchè lo staff è cambiato, giusto? Forse alcuni membri sono cambiati. Correggetemi se sbaglio dato che io giocavo a NewAge quando era No-ip e non ci ho giocato quando ha aperto per la prima volta in dedicato, poi ho saputo che lo staff è cambiato...
Non è cosi è che lo sta attuale non ha abbastanza tempo da dedicare alcuni di loro hanno l'Università

- - - Updated - - -

Secondo me invece hanno implementato una cosa a caso per far sembrare che sia stato cambiato qualcosa e invece è uguale a prima.
Ci sei arrivato :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom