W
WE ARE LEGION
Oramai non è più il newage di una volta..
Mi meraviglio che abbiano ancora qualche player.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto..Oramai non è più il newage di una volta..
Crashato ancora,lel.

Però non mi sembra una scusa valida per pubblicizzare server ancora chiusi '-'Ma io mi chiedo come fate a giocarci ancora,tanto vale mollare a breve aprirà RottenRoot che sarà una vera bomba ed è l'unico che merita a parer mio.
Non voglio fargli pubblicità tanto non gioco più da tempo ma se vi divertite voi su un server come NA fate pure![]()
Però non mi sembra una scusa valida per pubblicizzare server ancora chiusi '-'
Come se quel server ha bisogno di pubblicità lol
ha solamente detto una cosa giusta a mio parere >.<

No ma infatti avevo pensato di cercarne un altro. @zEdoardo tu ci sarai su quel server?
Probabilmente hai ragione, però solo l'80% delle persone che giocano a metin lo conoscono non il 100%...Come se quel server ha bisogno di pubblicità lol
ha solamente detto una cosa giusta a mio parere >.<
Sarà di sicuro Shank a me l'ha bloccata su due pg perché ho scritto quella frase nel tuo screen '-' 42 ore lolIo vorrei sapere chi è il co****** che blocca la chat senza motivo http://puu.sh/c8odk/064f04afdd.jpg
#Update
purgatorio semplificato, al completamento della seconda stanza al centro appare npc che vi porta dal boss.
MI scuso per il ritardo dell'arrivo della nuova presentazione ma abbiamo trovato solo oggi il grafico.
-NA2 staff
Si stanno lamentando ancora tutti del purgatorio...#Update
purgatorio semplificato, al completamento della seconda stanza al centro appare npc che vi porta dal boss.
MI scuso per il ritardo dell'arrivo della nuova presentazione ma abbiamo trovato solo oggi il grafico.
-NA2 staff
Una semplice domanda, a cosa serviranno le vecchie estetiche se ci sono le armi final droppabili? '-'#Update
-NA2 staff
Serviranno per vantarsi con i player che ancora non hanno le armi final °-°Una semplice domanda, a cosa serviranno le vecchie estetiche se ci sono le armi final droppabili? '-'