[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oramai non è più il newage di una volta..
Mi meraviglio che abbiano ancora qualche player.
 
Ultima modifica:
Oramai non è più il newage di una volta..
Mi meraviglio che abbiano ancora qualche player.
Quoto..
Inoltre i cristalli, per quanto noiosi da fare erano quel tipo di item che non dura per sempre, ma una volta esurito è da rifare ( quindi qualcosa che va riottenuto giocando).

Per i set 110 ho già scritto tutto nel precedente post.
Togliendo anche quelli torna il solito server.
Già così è un peccato che si chiami New Age, ma poi son pareri.
 
Crashato ancora,lel.

Ma io mi chiedo come fate a giocarci ancora,tanto vale mollare a breve aprirà RottenRoot che sarà una vera bomba ed è l'unico che merita a parer mio.
Non voglio fargli pubblicità tanto non gioco più da tempo ma se vi divertite voi su un server come NA fate pure ;)
 
No ma infatti avevo pensato di cercarne un altro. [MENTION=206973]zEdoardo[/MENTION] tu ci sarai su quel server?
 
Ma io mi chiedo come fate a giocarci ancora,tanto vale mollare a breve aprirà RottenRoot che sarà una vera bomba ed è l'unico che merita a parer mio.
Non voglio fargli pubblicità tanto non gioco più da tempo ma se vi divertite voi su un server come NA fate pure ;)
Però non mi sembra una scusa valida per pubblicizzare server ancora chiusi '-'
 
Bisogna vedere come si comporterà lo staff di RootenRoot all'apertura, la cosa fondamentale di un server non è l'exp, il pvp o altre cose, ma lo staff che ne fa parte.
 
Si può sbuggare il purgatorio? Sono riuscito ad arrivare al 3 piano,ma dopo non ha continuato ad aprire nessun altro cancello(piano).
 
#Update
purgatorio semplificato, al completamento della seconda stanza al centro appare npc che vi porta dal boss.
MI scuso per il ritardo dell'arrivo della nuova presentazione ma abbiamo trovato solo oggi il grafico.
-NA2 staff
 
#Update
purgatorio semplificato, al completamento della seconda stanza al centro appare npc che vi porta dal boss.
MI scuso per il ritardo dell'arrivo della nuova presentazione ma abbiamo trovato solo oggi il grafico.
-NA2 staff

Testato 3 volte ora ora a farlo,non compare nessun Npc che mi porti dal boss finale,puoi risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom