[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è online?

- - - Updated - - -

Come mi registro se il sito non c'è? <.<

- - - Updated - - -

ho scaricato il primo client e quando lo apro mi dice che non c'è nessuna fonte (tipo winrar,ma lo ho) con la quale mettere il client, non so se mi spiego.
Torno a cercare altro,se ce qualcuno che sa aiutarmi mi contatti
 
Chiudeteeeeeeeeee senza offesa ma tutto sto casino...in 2 ore di gioco ha crashato 20 volte,Purgatoria stra buggato fa aprire solo un cancello che è sempre lo stesso e si droppano solo perle ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom