Ogni volta che devono aprire o ri-aprire è sempre la stessa storia..
Vi ricordate la prima volta che hanno chiuso e riaperto?
Dicevano in una settimana mandiamo on e le settimane passavano sempre di più,quindi se vi hanno detto che lo mandavano on oggi io ci crederei poco perchè tanto non lo faranno![]()
Lo staff è cambiato, quindi considerato che non sappiamo nulla al riguardo (visto la recente entrata) non possiamo giudicarli come i precedenti (mi riferisco al precedente tempo di attesa, non al lavoro svolto, che sia chiaro), o almeno spero.


