[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni volta che devono aprire o ri-aprire è sempre la stessa storia..
Vi ricordate la prima volta che hanno chiuso e riaperto?
Dicevano in una settimana mandiamo on e le settimane passavano sempre di più,quindi se vi hanno detto che lo mandavano on oggi io ci crederei poco perchè tanto non lo faranno ;)

Lo staff è cambiato, quindi considerato che non sappiamo nulla al riguardo (visto la recente entrata) non possiamo giudicarli come i precedenti (mi riferisco al precedente tempo di attesa, non al lavoro svolto, che sia chiaro), o almeno spero.
 
A breve di nuovo on parliamo sempre di minuti, max un ora mi auguro dato che avevate detto che riaprivate oggi. Gradirei una risposta dallo staff
 
Non hanno detto oggi,hanno detto stamattina.

Server finalmente completato, come gia detto è stato resettato sono rimasti solo account niente piu energy system nuovo dungeon implementato e nuovo set di armi implementato
detto questo il server andra on DOMANI per mancanza di staffer on
a breve altre news
-NA2 staff

Boh, io leggo DOMANI, non so voi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom